o , quando con i nuovi sistemi informatici ti arriva immediatamente un avviso tramite SMS al tuo cellulare
cosi :
ciao !! elio.m di Roma
sponsive" src="https://i44.tinypic.com/1zox6yo.jpg">
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/12/2013 22:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma questo dove va collegato?
quote:Risposta al messaggio di mario472 inserito in data 09/12/2013 12:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come dove va collegato ? ma allora non sai proprio niente di elettronica ! Esistono dei microsensori con cellule piezoelettriche ,che si innestano sotto i tacchi a spillo delle giovani donne e belle ( belle ? questo e da vedere [;)]) anche perche a quelle Ansid="red">iane non servono perche' si sa' che portano i tacchi bassi [;)] finche' la donna cammina ( tic tac tic tac tic tac ..) arriva sempre il segnale. ma una volta che si ferma e si toglie i "tacchi a spillo".. ZACCHETE' ! non arrivando quel segnale scatta immediatamente L'ALLARME DALLA CENTRALE OPERATIVA , che a sua volta manda l'SMS al povero [}:)] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/12/2013 21:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per la disponibilità. Ho realizzato il tutto nella notte ma, anche se era sufficiente una normale batteria da orologio, come ogni buon camperista penso che una buona scorta di energia significhi sicurezza. Ora come posso spiegare a mia moglie che quando esce di casa deve indossare uno zaino con due batterie da 100ah? Ringraziandoti per i preziosi consigli ti porgo mie migliori saluti.
quote:Risposta al messaggio di mario472 inserito in data 10/12/2013 08:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D][^] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/11/2013 09:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Forse fanno partire gli allarmi nei pargheggi per fare uscire tua moglie con i tacchi a spillo e la mini a giropassera. Daniele