CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

allucinante

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 61
16
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 29/06/2009 alle: 22:21:30
salve a tutti questo we siamo incappati in un'area di sosta a ladispoli TORRE FLAVIA inizialmente sembrava abbastanza carina anke se all'ingresso ci sono degli animali tra cui galline pavoni cani asinelli e struzzi e l'odore non era dei più gradevoli......le colonnine x la corrente sono pokissime e su ogni colonnina ci stavamo attaccati in 25.....ma va bene come si dice spirito di adattamento anke se la corrente si paga 3 euro al giorno e non è sufficiente x tutti il frigo andava solo a gas,la cosa che mi ha veramente schifato è un'altra in tutta l'area ci sono solo 2 lavandini x lavare piatti o panni l'acqua che sgorga da questi lavandini proviene da un canale adiacente dove nuotano papere e nutrie alcune papere erano anche morte , l'acqua era praticamente marrone ma come è possibile che non esista un organo predisposto al controllo ,come è possibile accettare di essere trattati come bestie io ho 2 bambini e l'idea di dover solo sciacquare il loro costumino in quell'acqua mi fa innoridire,cavolo si rischiamo malattie serie.Se qualcuno sa consigliarmi vorrei segnalare il caso a chi di competenza grazie federica BARBAROSSA Roma In base all'art.7 il nome dell'attività potrà essere reinserito solo se il post sarà firmato con nome, cognome e città di residenza. Grazie Lo Staff di Camperonline.itid="navy">

Modificato da Rollina il 01/07/2009 alle 09:06:02
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Inserito il 29/06/2009 alle: 22:41:31
quote:Originally posted by Rollina
salve a tutti questo we siamo incappati in un'area di sosta a ladispoli *********** inizialmente sembrava abbastanza carina anke se all'ingresso ci sono degli animali tra cui galline pavoni cani asinelli e struzzi e l'odore non era dei più gradevoli......le colonnine x la corrente sono pokissime e su ogni colonnina ci stavamo attaccati in 25.....ma va bene come si dice spirito di adattamento anke se la corrente si paga 3 euro al giorno e non è sufficiente x tutti il frigo andava solo a gas,la cosa che mi ha veramente schifato è un'altra in tutta l'area ci sono solo 2 lavandini x lavare piatti o panni l'acqua che sgorga da questi lavandini proviene da un canale adiacente dove nuotano papere e nutrie alcune papere erano anche morte , l'acqua era praticamente marrone ma come è possibile che non esista un organo predisposto al controllo ,come è possibile accettare di essere trattati come bestie io ho 2 bambini e l'idea di dover solo sciacquare il loro costumino in quell'acqua mi fa innoridire,cavolo si rischiamo malattie serie.Se qualcuno sa consigliarmi vorrei segnalare il caso a chi di competenza grazie federica >
> Beh, vediamo: 1) normativa in materia di commercio; 2) normativa in materia di sanità ed igiene; 3) normativa in materia edilizia; 4) normativa in materia di polizia urbana; 5) normativa in materia di prevenzione infortuni..... credo basti (non me ne vengono in mente altre..[:D][:D][:D])....ti consiglio di scrivere, raccontando semplicemente i fatti, a: 1) Comando Polizia Municipale (competenza per tutti i settori) 2) Ufficio Igiene dell'ASL; 3) Procura della Repubblica, per conoscenza (per far smuovere tutti).- saluti...
16
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 29/06/2009 alle: 22:55:35
grazie x i consigli lo farò domani stesso
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 30/06/2009 alle: 06:42:53
Qualche foto,a documentare,non avrebbe guastato. Gianluca
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 30/06/2009 alle: 13:20:05
sono molto dispiaciuto , ma non hanno le regole giuste , e nemmeno le fanno rispettare , specialmente in alta stagione riempiono a piu' non posso , senza controllare come e dove ci si parcheggia , ci sono state occasioni che alquni hanno anche litigato di brutto per questione di parcheggio , per schiamazzi e pallonate dei bambini, o perche' le numerose comitive che si raggruppano stile girovaghi schiamazzano a notte inoltrata , malgrado che e' un posto comodo e vicinissimo a me che abito aurelia angolo gra , preferisco fare un cento km e godermi un tranquillo e sereno week end ciao elio.m roma
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
palloncino
palloncino
21/08/2007 260
Inserito il 30/06/2009 alle: 14:31:58
concordo perfettamente, non hanno nessun tipo di regola ne di controllo, anche io sono stato questi 3 giorni e per l'ennesima volta ho potuto constatare che ci sono comitive di persone praticamente padroni dell'area tanto da occupare posti con la scusa della sicurezza per i loro amici e con l'arroganza che nessuno contrasta, senza parlare delle bande di "bambini"....bambini che spadroneggiano anche loro e senza nessun controllo. Sarebbe anche carino poter stare cosi vicini a casa ma se non cambiano le cose noi non ci andiamo, ci sono bastati un paio di fine settimana per capire.
16
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 30/06/2009 alle: 16:18:45
c'e' un'area prima il lady beach io mi ci sono trasferita la domenica sera personale cordiale e disponibile carico e scarico gratuito bagni e lavandini puliti e con acqua POTABILE
18
palloncino
palloncino
21/08/2007 260
Inserito il 30/06/2009 alle: 16:37:53
anche noi ci trasferiamo il prossimo sabato/domenica al lady beach o a quella prima
16
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 30/06/2009 alle: 16:58:01
SE VAI AL LADY BEACH CI VEDIAMO LI NOI ABBIAMO UN ROLLER TEAM GARAGE CIAO FEDERICA
18
palloncino
palloncino
21/08/2007 260
Inserito il 30/06/2009 alle: 19:38:07
SE VAI AL LADY BEACH CI VEDIAMO LI NOI ABBIAMO UN ROLLER TEAM GARAGE CIAO FEDERICA >
> ok, noi con rex laika
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 30/06/2009 alle: 19:54:20
ciao, la pubblicità del lady beach l'abbiamo notata passando con la bici; eravamo in sosta dove tu dici, che non si chiama come l'hai chiamata te. posso confermare, come ho già scritto nelle note della sezione Sosta, non del forum, che l'organizzazione lì scarseggia nei periodi di alta stagione. quindi chiedo a chi andasse questo fine settimana, cortesemente di prendere almeno un depliant o un indirizzo web, se ne hanno o magari di dare più indicazioni al riguardo quando rientrano, vorremmo anche noi provare a cambiare. ringraziando auguriamo inboccallupo! [;)]
17
vento4
vento4
15/01/2008 399
Inserito il 01/07/2009 alle: 14:13:31
Io anche ci sono stato svariate volte e non sono mai riuscito a collegarmi alla rete elettrica. Era praticamente appannaggio solo di pochi eletti di cui non potevo far parte minimamente. Poi c'è un caos bestiale nel modo di parcheggiare i mezzi (ognuno si parcheggia come vuole) che si trasforma in enorme pericolo in caso di evacuazione d'emergenza. Forse i gestori dovrebbero regolamentare meglio l'organizzazione visto che l'area è posizionata in un bel contesto.
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 01/07/2009 alle: 15:45:54
sì, il caos lì regna abbastanza sovrano, come ho scritto nell'altra sezione, colpa dei gestori che pur di far entrare tanti camper per guadagnar di più non regolamentano; comunque noi abbiamo sempre trovato posto alla colonnina (ormai non ci servirà più, causa pannello solare) andando il venerdì, se poi di mattina ancora meglio; riguardo i gruppi abbiamo notato anche noi che si radunano e si lasciano posti riservati... e fanno troppa confusione... vabbè, il contesto è bellino, con una grande spiaggia, ma ha un compromesso che non a tutti aggrada, ecco perché lì appresso (verso la città) ne hanno aperte altre due nuove. rinnovo la mia richiesta: se qualcuno andrà questo fine settimana al lady beach potrebbe così gentilmente postare i commenti o info? grazie, vorremmo provare anche noi, ma non potendo nel prossimo week end ci rimettiamo alla vostra esperienza. [:)]grazie.
16
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 01/07/2009 alle: 16:15:59
cosa vorresti sapere di piu' del lady beach???......chiedi e ti sarà dato[:)][:)]cmq il problema è ben più grave deipostidelle ammucchiate o dei schiamazzi c'erano bambini che l'acqa di quei lavandini la bevevano vi rendete conto della gravità????li si che si rischia!!!
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 01/07/2009 alle: 18:34:32
ecco Rollina... intanto piacere di conoscerti. mi piacerebbe sapere cosa ha, docce calde o fredde? quanto costano? lavelli per stoviglie o solo lavandini nei bagni, se ci sono? c'è un market? un bar? una pizzeria? quanto costa sostare? hai visitato pure la spiaggia? accettano i cani? le piazzole sono delimitate? quando si arriva ci si posiziona dove si vuole o con indicazioni dei gestori? insomma... tutte le varie cose che ci si chiede entrando in una nuova area di sosta. grazie Rollina a buon rendere. riguardo poi ai bimbi che dici bevevano quell'acqua... beh, scusa ma per quanto i gestori siano poco organizzati e "puliti" non credo che debba essere loro compito sorvegliare quei bimbi. piuttosto dovrebbero esser i genitori a vegliare.
16
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 01/07/2009 alle: 19:36:41
dunque:intera giornata 24h 10,00 euro mezza giornata 5,00 euro .2 docce calde prezzo 50 cent bagni e lavandini interni pulitissimi forniscono anke carta igienica sapone e asciugamani di carta lavandino esterno x le stoviglie bar molte sere musica dal vivo per la pizza c'e' un num di tel di una pizzeria che consegna all'interno il parcheggio e' su suggerimento dei gestori (MATTEO E ANTONIO)accettano i cani non ci sono ancora colonnine x la luce carico e scarico gratuito credo di aver detto tutto ah non stòa mezzi con i propietari è solo che sono rimasta molto colpita dalla gentilezza e dalla cordialità.saluti da federica

Modificato da Rollina il 01/07/2009 alle 21:47:00
16
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 01/07/2009 alle: 19:38:58
sicuramente hai ragione non è cura dei gestori ma dei genitori ma come ben saprai non tutti i genitori sono cosi' accorti cmq non sipossono neanche lavare i piatti con l'acqua marrone
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 02/07/2009 alle: 17:07:28
salve a tutti questo we siamo incappati in un'area di sosta a ladispoli TORRE FLAVIA inizialmente sembrava abbastanza carina anke se all'ingresso ci sono degli animali tra cui galline pavoni cani asinelli e struzzi e l'odore non era dei più gradevoli......le colonnine x la corrente sono pokissime e su ogni colonnina ci stavamo attaccati in 25.....ma va bene come si dice spirito di adattamento anke se la corrente si paga 3 euro al giorno e non è sufficiente x tutti il frigo andava solo a gas,la cosa che mi ha veramente schifato è un'altra in tutta l'area ci sono solo 2 lavandini x lavare piatti o panni l'acqua che sgorga da questi lavandini proviene da un canale adiacente dove nuotano papere e nutrie alcune papere erano anche morte , l'acqua era praticamente marrone ma come è possibile che non esista un organo predisposto al controllo ,come è possibile accettare di essere trattati come bestie io ho 2 bambini e l'idea di dover solo sciacquare il loro costumino in quell'acqua mi fa innoridire,cavolo si rischiamo malattie serie.Se qualcuno sa consigliarmi vorrei segnalare il caso a chi di competenza grazie federica BARBAROSSA Roma In base all'art.7 il nome dell'attività potrà essere reinserito solo se il post sarà firmato con nome, cognome e città di residenza. Grazie Lo Staff di Camperonline.itid="navy"> >
> Ciao, io ti dico solo di fare una bella lettera alla ASL di competenza, e ne invi anche una copia a chi dirige l'area di sosta. Sicuramente l'ASL si muove, almeno per me è successo così. Davide
16
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 02/07/2009 alle: 18:00:49
grazie davide giàmi sto muovendo e speriamo bene [;)]
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 02/07/2009 alle: 21:25:54
ehi Rollina... pss... hai ricevuto la mia mail[?]
16
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 02/07/2009 alle: 22:33:03
ciao ca piacere mio spero di conoscervi presto noi siamo al lady tutte le domeniche dalmomento che la mattina ci tocca portare il pargolo in moto baci a presto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link