quote:Originally posted by Rollina> Beh, vediamo: 1) normativa in materia di commercio; 2) normativa in materia di sanità ed igiene; 3) normativa in materia edilizia; 4) normativa in materia di polizia urbana; 5) normativa in materia di prevenzione infortuni..... credo basti (non me ne vengono in mente altre..[:D][:D][:D])....ti consiglio di scrivere, raccontando semplicemente i fatti, a: 1) Comando Polizia Municipale (competenza per tutti i settori) 2) Ufficio Igiene dell'ASL; 3) Procura della Repubblica, per conoscenza (per far smuovere tutti).- saluti...
salve a tutti questo we siamo incappati in un'area di sosta a ladispoli *********** inizialmente sembrava abbastanza carina anke se all'ingresso ci sono degli animali tra cui galline pavoni cani asinelli e struzzi e l'odore non era dei più gradevoli......le colonnine x la corrente sono pokissime e su ogni colonnina ci stavamo attaccati in 25.....ma va bene come si dice spirito di adattamento anke se la corrente si paga 3 euro al giorno e non è sufficiente x tutti il frigo andava solo a gas,la cosa che mi ha veramente schifato è un'altra in tutta l'area ci sono solo 2 lavandini x lavare piatti o panni l'acqua che sgorga da questi lavandini proviene da un canale adiacente dove nuotano papere e nutrie alcune papere erano anche morte , l'acqua era praticamente marrone ma come è possibile che non esista un organo predisposto al controllo ,come è possibile accettare di essere trattati come bestie io ho 2 bambini e l'idea di dover solo sciacquare il loro costumino in quell'acqua mi fa innoridire,cavolo si rischiamo malattie serie.Se qualcuno sa consigliarmi vorrei segnalare il caso a chi di competenza grazie federica >
quote:Originally posted by Rollina> ok, noi con rex laika
SE VAI AL LADY BEACH CI VEDIAMO LI NOI ABBIAMO UN ROLLER TEAM GARAGE CIAO FEDERICA >
quote:Originally posted by Rollina> Ciao, io ti dico solo di fare una bella lettera alla ASL di competenza, e ne invi anche una copia a chi dirige l'area di sosta. Sicuramente l'ASL si muove, almeno per me è successo così. Davide
salve a tutti questo we siamo incappati in un'area di sosta a ladispoli TORRE FLAVIA inizialmente sembrava abbastanza carina anke se all'ingresso ci sono degli animali tra cui galline pavoni cani asinelli e struzzi e l'odore non era dei più gradevoli......le colonnine x la corrente sono pokissime e su ogni colonnina ci stavamo attaccati in 25.....ma va bene come si dice spirito di adattamento anke se la corrente si paga 3 euro al giorno e non è sufficiente x tutti il frigo andava solo a gas,la cosa che mi ha veramente schifato è un'altra in tutta l'area ci sono solo 2 lavandini x lavare piatti o panni l'acqua che sgorga da questi lavandini proviene da un canale adiacente dove nuotano papere e nutrie alcune papere erano anche morte , l'acqua era praticamente marrone ma come è possibile che non esista un organo predisposto al controllo ,come è possibile accettare di essere trattati come bestie io ho 2 bambini e l'idea di dover solo sciacquare il loro costumino in quell'acqua mi fa innoridire,cavolo si rischiamo malattie serie.Se qualcuno sa consigliarmi vorrei segnalare il caso a chi di competenza grazie federica BARBAROSSA Roma In base all'art.7 il nome dell'attività potrà essere reinserito solo se il post sarà firmato con nome, cognome e città di residenza. Grazie Lo Staff di Camperonline.itid="navy"> >