CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

allucinante

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 61
18
palloncino
palloncino
21/08/2007 260
Inserito il 06/07/2009 alle: 11:40:07
sono stato al lady beach sabato e domenica e mi sono trovato benissimo sotto ogni puto di vista. Il mio cucciolotto è entrato ed è stato benissimo, i gestori sono persone squisite tutto come descritto da rollina che ringrazio e con cui mi scuso per non averla cercata ma non ricordavo il tipo di vr aveva in ogni caso sarà per la prossima in quanto torneremo tutti i fine settimana.
16
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 06/07/2009 alle: 12:35:27
sono ben lieta che ti sei trovato bene ma non posso perdonarti x non averci cercato !!!![:D][:D]cmq era un roller team garage dai sarà x la prox un salutone
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 06/07/2009 alle: 13:19:22
era ora che qualquno aprisse qualche nuova AA ,e decente.. ciao elio.m roma
18
maugio
maugio
27/11/2007 32
Inserito il 06/07/2009 alle: 17:08:13
vi siete accorti che nel Lady beach, transita il tubo di scarico del depuratore sulla spiaggia
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
palloncino
palloncino
21/08/2007 260
Inserito il 06/07/2009 alle: 18:45:50
no, non ci ho fatto caso ma credo che il tubo per legge deve entrare per parecchie centinaia di metri dentro l'acqua e quindi scaricare al largo, pertanto se c'è inquinamento c'è in tutto quel tratto di mare e le aree come il campeggio sono una vicina all'altra. Altra considerazione è che in quel tratto di costa almeno credo, non c'è tanta densità di popolazione e di palazzi ne tantomeno fabbriche, non sò se tu hai notizie più sicure delle mie ma questo è quanto ho notato io. ciao
16
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 06/07/2009 alle: 19:45:37
CIAO NON VORREI INSISTERE MA NON HONOTATO NULLA DI SIMILE CMQ NON CREDO CHE SE ANCHE FOSSE COME DICE PALLONCINO CAMBI QUALCOSA VISTO CHE IL TUBO SE C'E' ENTRA E VA FINO ALLARGO CIAO BY FEDE
21
attila71
attila71
28/05/2004 303
Inserito il 07/07/2009 alle: 09:36:47
si puo' avere l'indirizzo o coordinate del ladybeach o altra area della zona? grazie
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 07/07/2009 alle: 10:02:50
quote:Originally posted by attila71
si puo' avere l'indirizzo o coordinate del ladybeach o altra area della zona? grazie >
> e certo! sono tutte a Ladispoli (RM) in via Roma. [;)]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 08/07/2009 alle: 15:45:00
Eheh! Benvenuta a Ladispoli![;)] Cmq tanto per dire che la AA che dici è adiacente ad una riserva naturale e in natura a volte capita di avere l'acqua marrone. Diciamo che sei quasi stata fortunata di non aver campeggiato dopo un acquazzone sennò stavi dentro una palude! Li ci si va nel we ed è quello che è, tu pensa che una volta mi hanno detto che c'era un bel ristorante, io quando ci sono andato mi sono fatto un giro dietro la struttura, è una palafitta alquanto scalcinata, ma tant'è che qualcuno ne ha parlato con toni entusiasti. Come pure per i cavalli che pascolano, quelli di tanto in tanto quando gli scappa non è che vanno al WC. Però di buono c'è che sta a due passi da Roma, però io che non mi accontento mai mi faccio un altro km e me ne vado al mare a Cerenova e la sera mi vado a mangiare la pizza da Ciani, poi due passi a piedi e me ne rimango a dormire dalle parti del Bowling cosi' la mattina mi faccio anche due passi al mercato settimanale, poi pranzo in riva al mare e ci rimango fino a che torno a casa. Ovviamente l'acqua del mare la guardo e basta, se voglio fare un bagno sono almeno altri 80 km a nord o se non ho voglia di fare troppi km vado direttamente al lago. Ciao Taccio
16
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 08/07/2009 alle: 20:21:46
taccio passi la riserva naturale ma non credo che si possano lavare i piatti o i panni con l'acqua marrone compresa di papere morte il tutto condito da nutrie (topi acquatici)[xx(][xx(]che ci sguazzano e non solo dentro beh io preferisco scegliere!!!!![:D]
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 08/07/2009 alle: 22:25:37
Rollina scusa ma... vorrei capire alcune cosettine: - dov'è che lavi i piatti ed i panni lì in quell'area se non vi sono lavelli? (escluso il lavandino del bagno) - io ho sempre usato i miei servizi... e l'acqua dei miei serbatoi; più che sufficiente per un fine settimana anche in tre grandi; - riguardo gli animali si sa, hanno i pro ed i contro come sempre in ogni fattoria; è grazie anche a loro che alcuni bimbi vedono per la prima volta asinelli etc... non tutti li conoscono, sono tutti figli tecnologici ora; (...) - evitiamo di parlare dell'oasi di sosta a fianco, per favore, che vedere certi esemplari è solo incantevole... altrove se li sognano; - se le colonnine vengono assaltate non è colpa dei gestori o forse in parte, perché vista la richiesta dovrebbero/potrebbero aggiungerne di nuove; ma per un fine settimana senza pretese ti puoi fai bastare la batteria... - la pizzeria è fornita ed utile se non comoda così dicasi per il bar; - la spiaggia non si può dire sia scomoda perché rispetto alle altre aree questa è più grande. ovviamente si prova a cambiare, sperando in meglio. io l'unica cosa che toglierei davvero è la confusione dell'andirivieni di "bambini" e genitori in moto motorini e quods! (ridicoli inutili inquinanti e diseducativi). ehi Taccio1... il mercato è anche lì il sabato... sapessi che spaghetti mi vengono con quelle vongole...!
16
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 08/07/2009 alle: 22:38:04
forse è un po' che non vai xchè hanno messo due lavandini alle spalle di dove si scarica e poi noi siamo in 4 e con 2 bambini purtroppo l'acqua non è sufficiente!!!!cmq ripeto questa è stata x me esperienza negativa [V]
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 09/07/2009 alle: 10:01:05
Ah! ho capito dei lavandini di cui parli... beh, no non li ho mai usati. Ma veramente sono un pò restia ad usarne un pò ovunque. E no, non è parecchio che non vado, siamo stati 2 domeniche fa; proprio quando quel bel cigno nero è stato schiacciato da camper in manovra... ma qui ci sei mai stata?

http://www.maremmalaziale.com/l...

ciao Rollina, buona giornata!
16
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 09/07/2009 alle: 15:00:29
si ci sono stata è bellissimo!!!![8D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 09/07/2009 alle: 18:05:18
Rollina! Visto che hai i bimbi e mi pare di capire che stai sotto il segno della Lupa vai a questo link così porti a giocare i bambini con i nostri. https://www.camperonline.it/ind... Stiamo organizzando "Luglio! Amore mio non ti ciuglio!", veramente è ancora in piedi "Agosto! Amore mio non ti conosco!" ma ha avuto poca partecipazione per cui stiamo focalizzando per passare qualche giorno al lago spendendo poco e godendo tanto. Ah! Alla Pineta a Pescia Romana costa poco ma ci devi mettere la corrente e le docce a pagamento, alla fine non è che costa cosi poco, poi il mare quest'anno di pomeriggio si sporca, tantopiù che stavamo pensando ad altra meta, piu economica ma un pochino piu distante. Sennò a Pescia se vuoi spendere poco c'è da Pino ma è solo PS. Fatte sentì che i ragazzini hanno bisogno di giocare con i coetanei, il mio ne ha quasi tre ma già ha il nick Puffolo![;)] Cmq i nostri vanno da 1 mese a 10 anni. Ciao Taccio
16
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 09/07/2009 alle: 22:36:15
[:D]taccio i miei vanno dai 16 mesi ai 10 anni......se po'fa'[:D]
16
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 09/07/2009 alle: 22:44:21
taccio ho visto ora il programmino ma propio il lago de bracciano????ce sto a 1o km praticamente vado a dormi a casa [:I]un po' più lontanuccio non se po organizzà???
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 10/07/2009 alle: 00:11:23
Beh! Considera che per queste iniziative stiamo cercando un posto dove lasciare le mogli con i bimbi mentre i maritini fanno avanti e indietro tra camper e lavoro. Veramente si era parlato di Castelgandolfo al Lago di Albano ma sembra che sia stata bocciata per via del luogo che pare non sia consono a soste piu lunghe del we. Io, se hai letto, ho prenotato qui

http://www.perladellago.it/

per agosto. Poi visto che tendenzialmente non è caro l'ho proposto anche per Luglio. E' una meta collaudata. E' da seguire un attimo perchè sai meglio di me che le esigenze degli equipaggi sono molteplici e trovare il punto di incontro richiede tempo. Però sicuramente è la formula giusta per tenere i bambini al fresco, farli giocare insieme e al contempo spendere una cifra decente visto quello che si vede in giro. Cmq al lago di Bracciano i campeggi menano abbastanza.................. Ciao Taccio P.S. Gradirei che la iniziale del mio nick fosse scritta in maiuscolo
16
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 10/07/2009 alle: 13:17:52
chiedo venia Tacio non era x mancanza di rispetto ma solo x praticità.....[:I]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 10/07/2009 alle: 21:23:08
quote:Originally posted by Rollina
chiedo venia Tacioid="red"> non era x mancanza di rispetto ma solo x praticità.....[:I] >
> Non ti preoccupare Rollina...........ti assicuro che alla mia età ne ho viste di tutti i colori.............[;)] Ma tanto prima o poi te becco, da Fiano è un tiro de schioppo, inizia a preparare il caffè.[^] Ciao Taccio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link