CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

allucinante

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 61
16
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 10/07/2009 alle: 23:23:58
ihihihihh ok io preparo il caffè e tu porta l'ammazzacaffè!!!!![:D][:D][:X]
18
palloncino
palloncino
21/08/2007 260
Inserito il 13/07/2009 alle: 16:02:05
ciao rollina, mi spiace per il poco tempo che abbiamo avuto ieri e non vorremmo essere passati per scortesi ma come hai visto stavamo preparandoci per andare via e avevamo il cucciolo che non stava bene e perciò preoccupati.Sicuramente ci rivedremo al lady beach per proseguire la conversazione. ciao da ernesto e giulia
16
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 13/07/2009 alle: 22:34:46
STATE TRANQUILLI ANZI VI RINGRAZIAMO X I CONSIGLI CHE CI AVETE DATO IN BOCCA AL LUPO X IL PIKKOLO E' DAVVERO UN AMORE SALUTI DA RICCARDO E FEDERICA[:)][:)]
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 14/07/2009 alle: 15:41:53
siamo stati anche noi al lady beach questo fine settimana, anzi ci siamo ancora... devo dire che l'area è organizzata e si sta organizzando al meglio; certo deve ancora crescere, però promette bene; provvedo ad inserirla nella sezione Sosta, se non l'ha già fatto qualcuno prima di noi.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 20/07/2009 alle: 13:15:46
siamo stati anche noi in questo week end al LADY BEACH , siamo stati veramente , molto bene , anche se eravamo gli ultimi vicino all'uscita . ciao a tutti ,elio.m roma
19
babbone
babbone
14/03/2006 216
Inserito il 20/07/2009 alle: 17:18:51
AREA DI SOSTA !!!!! NON CAMPEGGIO !!!!! SONO O ALMENO DOVREBBERO ESSERE DUE COSE BEN DISTINTE ; AL DI LA'DEL PROBLEMA IGIENE CHE DOVREBBE ESSERE GARANTITO OVUNQUE .
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 21/07/2009 alle: 10:27:02
scusa babbone, ma cosa vorresti spiegare con queste parole? nessuno ha parlato di campeggio... riguardo al lady beach... [?] abbiamo tutti noi scritto che siamo stati bene. o forse il tuo riferimento è all'altra area? almeno io personalmente non ho capito... scusa sono un pò dura di comprendonio... [:I]
16
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 21/07/2009 alle: 14:56:07
SCUSA BABBONE MA IO PROPIO NON TI CAPISCO SONO UN PO' DURA ANCHE IO SPIEGATI MEGLIO[;)]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 21/07/2009 alle: 21:07:07
Ditemi se esiste un'altra AA o PS che da sul mare ad un prezzo cosi', su tutto il litorale laziale ???? ciao elio.m roma
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 22/07/2009 alle: 16:54:25
Io ce ne ho una a 10 euro a notte e una che l'altro anno chiedeva 5 ma sta a 20 chilometri a nord del confine con il lazio. Quanto mi dai se ti do le coordinate?[;)] Ciao Taccio
16
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 22/07/2009 alle: 22:39:54
beh anke al lady beach sono 10 euro x 24h
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 23/07/2009 alle: 00:14:24
Ehm! Io da quelle parti ci vado solo quando non ho voglia di viaggiare e in mezza stagione, poi sinceramente preferisco Cerenova, almeno quello che risparmio di AA lo spendo per la pizza. Ciao Taccio
riccardo8092
riccardo8092
-
Inserito il 24/07/2009 alle: 00:01:10
azzz 10 euri per la pizza ??? ma quanti siete nell' equipaggio? a me non bastano 20 eurini aahhahhahaahaa e gia' stiamo prorio bene al lady pizza col domicilio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 24/07/2009 alle: 16:54:32
Vai da Ciani a Cerenova vicino al Bowling, fa la pizza a taglio e con 10 euro in tre ci si mangia, ha i tavoli, poi ti vai a prendere il caffè. Li vicino ci sono i giochetti per i ragazzini, insomma passi la serata. Poi oh! Ognuno ha i suoi gusti, se a te piace il Lady Beach contento per te, ma da qui a presentarmela come un posto al quale non si puo rinunciare ce ne vuole eh! Io sinceramente a quel punto preferisco rimanere qui Cioè a casuccia![;)] Ciao Taccio
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 25/07/2009 alle: 20:24:28
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 23/07/2009  00:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> perche'c'e' un'altra AREA SOSTA li a Cerenova ?
18
palloncino
palloncino
21/08/2007 260
Inserito il 25/07/2009 alle: 22:43:19
a cerveteri credo ci sia una sosta libera, ne ho sentito parlare ma non so dove sia precisamente so che non è distante dal lady beach e ci sono tantissimi camper.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 27/07/2009 alle: 07:15:29
Ce lo avete Google Earth? Bene............. 41°58'22.21"N 12° 2'13.89"E Ovviamente è vietato il campeggio. Aree di sosta? Capirai! E' pieno di Aree di Sosta, come vedi un posto ti fermi e ci rimani quanto ti pare, attento a rispettare il 185 del CS e vedrai che non ti rompe le scatole nessuno![;)] A meno che qualcuno decide che se lo scarico del frigo è caldo allora quelli sono deflussi che non provengono dal motore, successo due anni fa in Sardegna. Ciao Taccio
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 27/07/2009 alle: 23:05:00
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 27/07/2009  07:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> caro Taccio , e' meglio che TACCIA[;)] .. (SCUSA LA BATTUTA ) vuoi mettere che con solo 10.00 .euro, puoi aprire il tendalino , aprire il tavolo e e sedie, staccare le biciclette , dormire tranquillo senza sentir sgommate e marmitte dei motorini , al mattino poter far colazione sotto il tendalino , a ora di pranzo poter accendere il barbicue , nel frattempo scambiare due chiacchiere con i vicini qualche bicchiere di birra fresca .[8D][:D][:I][;)]. sbaglio ??? ciao elio .m roma
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 28/07/2009 alle: 17:11:55
vuoi mettere che con solo 10.00 .euro, puoi aprire il tendalino , aprire il tavolo e e sedie Oh! Lungi da te pensare che io non possa fare a meno di darti ragione![^] Daltronde ce l'hai![;)] Diamo a Cesare quel che è di Cesare! Siamo o no Romani????? Ma! Come vedi c'è il "ma", per i miei gusti io 10 sacchi e a volte anche di piu li do quando ho anche altre condizioni favorevoli. Io non so Voi ma io ho un figlio di tre anni e visto che come scende dal camper si toglie le scarpe e le mutande per andare a gettarsi in acqua, sinceramente non me la sento di farlo immergere in un posto dove IO al massimo posso immergere un pezzo di filo di nylon con amo e verme. Anche al mare di Cerveteri per me è la stessa cosa, anzi! E' meglio Torre Flavia dove a volte qualche spigola si riesce a prendere. Siccome in acqua non mi immergo a sto punto faccio una cosa differente dal solito stendere le sedie etc. etc. e mi vado anche a mangiare un pezzo di pizza e a fare una passeggiata tra bancarelle e ammendicoli vari. Poi se invece ho voglia di fare il bagnetto e qualche km, per poi spendere sempre 10 sacchi, e altri 50 di nafta, mi dirigo verso il confine Nord del Lazio. Però mi è passata anche la voglia di fare tutti sti km e allora, viste varie necessità, spendo un po di piu dei 10 sacchi, risparmiando di nafta, e vado verso lidi con acqua dolce, che non lascia il "Sapore di sale" però la pulizia delle stesse è certificata, allora quando il pupo si immerge io sto anche piu tranquillo. Poi devo trovare i giochetti per il bambino, poi qualche altro ragazzino senno si annoia, poi l'acqua deve essere bassa, deve essere pure quasi calda, ci deve essere la passeggiata, magari pure un praticello, se ci sono i lavandini è meglio, se ci sono le docce calde gratis è ancora meglio, se c'è il bar, se c'è un market per le emergenze, se c'è l'ombra, se c'è un paese vicino, se c'è la farmacia e un ospedale è anche meglio(anche la pediatria ovviamente!) ..............ti pare facile a te fare il camperista![:)] A Settembre organizziamo un bel raduno al Play Park a Vigna di Valle no? C'è compresa pure la visita al museo dell'Areonautica, oppure al lago di Vico che c'è una bella spiaggia vicino al campeggio, li ci abbiamo fatto la "Biciclettata" e ci siamo proprio divertiti. Ciao Taccio
16
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 28/07/2009 alle: 22:49:20
Taccio x i miracoli ci stiamo attrezzando!!!![:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link