Inserito il 28/07/2009 alle: 17:11:55
vuoi mettere che con solo 10.00 .euro, puoi aprire il tendalino , aprire il tavolo e e sedie
Oh! Lungi da te pensare che io non possa fare a meno di darti ragione![^]
Daltronde ce l'hai![;)]
Diamo a Cesare quel che è di Cesare! Siamo o no Romani?????
Ma! Come vedi c'è il "ma", per i miei gusti io 10 sacchi e a volte anche di piu li do quando ho anche altre condizioni favorevoli.
Io non so Voi ma io ho un figlio di tre anni e visto che come scende dal camper si toglie le scarpe e le mutande per andare a gettarsi in acqua, sinceramente non me la sento di farlo immergere in un posto dove IO al massimo posso immergere un pezzo di filo di nylon con amo e verme.
Anche al mare di Cerveteri per me è la stessa cosa, anzi! E' meglio Torre Flavia dove a volte qualche spigola si riesce a prendere.
Siccome in acqua non mi immergo a sto punto faccio una cosa differente dal solito stendere le sedie etc. etc. e mi vado anche a mangiare un pezzo di pizza e a fare una passeggiata tra bancarelle e ammendicoli vari.
Poi se invece ho voglia di fare il bagnetto e qualche km, per poi spendere sempre 10 sacchi, e altri 50 di nafta, mi dirigo verso il confine Nord del Lazio.
Però mi è passata anche la voglia di fare tutti sti km e allora, viste varie necessità, spendo un po di piu dei 10 sacchi, risparmiando di nafta, e vado verso lidi con acqua dolce, che non lascia il "Sapore di sale" però la pulizia delle stesse è certificata, allora quando il pupo si immerge io sto anche piu tranquillo.
Poi devo trovare i giochetti per il bambino, poi qualche altro ragazzino senno si annoia, poi l'acqua deve essere bassa, deve essere pure quasi calda, ci deve essere la passeggiata, magari pure un praticello, se ci sono i lavandini è meglio, se ci sono le docce calde gratis è ancora meglio, se c'è il bar, se c'è un market per le emergenze, se c'è l'ombra, se c'è un paese vicino, se c'è la farmacia e un ospedale è anche meglio(anche la pediatria ovviamente!) ..............ti pare facile a te fare il camperista![:)]
A Settembre organizziamo un bel raduno al Play Park a Vigna di Valle no? C'è compresa pure la visita al museo dell'Areonautica, oppure al lago di Vico che c'è una bella spiaggia vicino al campeggio, li ci abbiamo fatto la "Biciclettata" e ci siamo proprio divertiti.
Ciao
Taccio