quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 22/12/2009 23:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A voler essere proprio precisi, la "cacca" di erbivoro è ....meno fetente !" [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 23/12/2009 08:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tanti ma tanti auguri anche a te e alla tua famiglia....[;)][;)] e...in un modo o l'altro...tanta cacca a tutti che..."porta bene". ciao, Giorgio...[:)][^]
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 23/12/2009 17:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono anni che utilizzo il prodotto fai da me e non ho mai avuto problemi. Disgrega in modo considerevole, cosa che non fanno gli altri prodotti. Auguroni a tutti!!
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 23/12/2009 08:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo metto in dubbio, ma il termine "Fetente", almeno nell'accezione che intendevo usare, sta per "che manda un gran puzzo" ! [:D][:D][:D][:D] che discorsi però....
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 22/12/2009 14:38:20 ...i pannolini caccosi dei figlioli finivano insieme alle lettere d'amore...>> Non mi risulta che la situazione sia cambiata, ovvero non esistono pannolini u&g che possano essere differenziati, ma tutti devono andare nel cassonetto dell'indifferenziato. Ovviamente il problema dei pannolini, sia infantili che femminili, può essere risolto altrimenti, ma qui finiamo davvero OT rispetto al tema in esame
sinceramente non ci credevo, ma invece lo pago di meno, ne uso di meno e funziona meglio.
buon anno a tutti. quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 27/12/2009 22:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di torremaioli inserito in data 15/12/2009 16:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cippalippa inserito in data 31/01/2010 22:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>verissimo[^][;)]
quote:Risposta al messaggio di johnPV1 inserito in data 31/01/2010 20:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tuo discorso non fa una piega...PERO'id="red">: 1) io prendo l'AQUAKEM ORIGINALEid="red"> 2) lo pago 11 euro per 2 litri 3) normalmente, salvo casi sporadici, siamo in 2 in camper 4) la nostra media annua è 65 giorni in camper 5) ho la cassetta thedford che mi dura (in media) 3 giorni 6) quando aggiungo l'aquakem ne aggiungo 100 ml. alla volta 7) una bottiglia di 2 litri mi dura 1 anno intero...!! 8) ho speso in 1 anno BENid="red"> 11 euro di prodottoid="blue"> alla fine cosa ho risparmiato...??...!! 5/6 euro con il fai da te..??...!! questi NON id="red"> sono i veri risparmi del camperista. cosa facciamo?? spendiamo 50.000 euro per un camper, ci mettiamo su accessori assurdi o sproporzionati per l'uso che facciamo e poi andiamo a crearci problemi di "fai da te" e carta igienica, fazzoletti NONid="red"> biodegradabili...per poi vedere i risultati quando qualcuno di noi prima ha scaricato...[xx(][xx(] Ultima cosa: se compro il w.c. fossa biologica e uso una bustina all'anno...mi sai dire quanto funzionano bene le altre bustine che adoperi nel 2011, 2012, 2013 fino al 2022...? ricordati che anche i prodotti chimici hanno una scadenza nel tempo... più il tempo passa e più non servono a niente... buona riflessione anche per questo mio intervento ciao, Giorgio