CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Alternativa all'aquachem

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 65
16
johnPV1
johnPV1
16/12/2009 224
Inserito il 01/02/2010 alle: 20:03:12
Risposta al messaggio di fuori rotta il tuo discorso non fa una piega...PERO': 1) io prendo l'AQUAKEM ORIGINALE 2) lo pago 11 euro per 2 litri 3) normalmente, salvo casi sporadici, siamo in 2 in camper 4) la nostra media annua è 65 giorni in camper la mia è praticamente tutti i week endid="red"> 5) ho la cassetta thedford che mi dura (in media) 3 giorni Ho un nauticoid="red"> 6) quando aggiungo l'aquakem ne aggiungo 100 ml. alla volta io mezzo litro del prodotto fai da teid="red"> 7) una bottiglia di 2 litri mi dura 1 anno intero...! a me due litri durano circa 3 week endid="red"> 8) ho speso in 1 anno BEN 11 euro di prodotto anchioid="red"> alla fine cosa ho risparmiato...?...! 5/6 euro con il fai da te..?...! io parecchioid="red"> questi NON sono i veri risparmi del camperista. per me questo è uno dei tanti risparmiid="red"> cosa facciamo? spendiamo 50.000 euro per un camper, ci mettiamo su accessori assurdi o sproporzionati per l'uso che facciamo e poi andiamo a crearci problemi di "fai da te" e carta igienica, fazzoletti NON biodegradabili...per poi vedere i risultati quando qualcuno di noi prima ha scaricato... sinceramente il prodotto che uso io riduce tutto in liquido, quindi non mi vedo coinvolto nel tuo discorso.id="red"> Ultima cosa: se compro il w.c. fossa biologica e uso una bustina all'anno...mi sai dire quanto funzionano bene le altre bustine che adoperi nel 2011, 2012, 2013 fino al 2022...? 12 bustine non mi durano neanche un annoid="red"> ricordati che anche i prodotti chimici hanno una scadenza nel tempo... più il tempo passa e più non servono a niente... buona riflessione anche per questo mio intervento buona riflessione anche per il mio. johnid="red"> ciao, Giorgio
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 01/02/2010 alle: 22:46:59
bene...[:D][:D][:D]... con questi 2 esempi abbiamo scoperto che l'Acquakem va bene per le cassette thedford mentre "il fai da te" va bene per i nautici...!! e con questa "riflessione" a guadagnarci sono: 1) il produttore dell'acquakem ...e... 2) la Manitoba che produce il W.C. fosse biologiche n.b. anche le ditte che producono l'ammorbidente qualcosa ci guadagnano con noi camperisti ma...le marche sono troppe per essere citate...[:D][:D] ciao, Giorgio[;)]
16
johnPV1
johnPV1
16/12/2009 224
Inserito il 02/02/2010 alle: 13:13:43
[;)] Sono daccordo. [8D]
17
larondinesi
larondinesi
25/01/2008 260
Inserito il 03/03/2010 alle: 09:20:59
a febbraio va tutto bene (vedi freddo e batteri) ma adesso arriva la stagione calda, siccome devo andare alla festa delle cappe a lignano sabbiadoro non oso immaginare un mix più fetente[:D] per il "problema" wc in camper[:I]; perlomeno adesso una cosa semplice e normale della vita come evacuare avrà una riflessione in più[;)]: Tanto millenario ingegnarsi di Natura, perché poi la vita non sia altro che transito di cibo per gli aumentatori di sterco e riempitori di destri (cessi)… perchè per loro altro nel mondo non appare, alcuna virtù in opera si mette, perchè di loro altro che pieni e destri non resta. (LdV) dopo però non voglio chiudere nessun sacchetto[xx(]preferisco "tirare" l'acqua...kem[:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Nunzioo
Nunzioo
-
Inserito il 07/03/2010 alle: 09:17:58
premetto che non ho letto tutto pero voglio precisare che se i depuratori funzionassero a dovere tutto questo non e' un grosso problema ma a volte chi dirige per mettersi piu soldi i tasca cosa fanno chiudono i depuratori scaricano tutto in mare
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link