quote:Originally posted by GinoGina> Esatto, e comunque, se malauguratamente dovesse succedere qualcosa, si puo' far causa al gestore della strada.
Di solito ci dovrebbe essere una tolleranza abbastanza ampia: non cm ma DECINE di cm. >
quote:Originally posted by mauring> Bella consolazione.... allora forza, tutti dentro a pallaaaaaaa[8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Originally posted by GinoGina> Esatto, e comunque, se malauguratamente dovesse succedere qualcosa, si puo' far causa al gestore della strada.
Di solito ci dovrebbe essere una tolleranza abbastanza ampia: non cm ma DECINE di cm. >
>
quote:Originally posted by bigstone> non elimini il problema: è di sopra che non passa il camper non di sotto....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
..io sgonfio le 6 gomme del mio iveco. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by zox1> Sai che sorpresa magari trovare un chiodo sul soffitto, magari lasciato dall'ultimo operaio ... hai voglia poi lamentarti. [:(] Bye
Mi sono fatto tutto il tunnel, 15 km, che attraversa Marsiglia FR da sotto. Altezza tunnel 320, altezza camper 320, tutto bene, ma che sudata... >