quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 21/07/2010 13:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai avuto!
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 21/07/2010 14:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unica volta che ci ho messo qualcosa è stato durante il viaggio a Caponord....ci ho messo dentro il generatore cinese(mai utilizzato) che puzzava di benzina anche col suo serbatoio vuoto[xx(] Appena tornato l'ho smontato e appeso in rimessaggio! Ora sto pensando di comprare due brandine da mare e metterci quelle dentro perchè a bordo non ho spazio, nè gavoni ampi abbastanza.[;)]
quote:Risposta al messaggio di lordfrank68 inserito in data 21/07/2010 14:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>potrai non credermi ma la prima cosa che ho detto a mia moglie quando mi ha detto di postare questa domanda e stata proprio la tua battuta ossia "mi diranno di metterci dentro te"[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:[i]Risposta al messaggio di mague iP.S. anche mia suocera lo trovava scomodo nonostante i cuscini che c'avevo messo >> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 21/07/2010 13:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le sedie... i gavoni del precedente camper erano di dimensioni limitate [;)]
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 21/07/2010 15:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bella idea... mo so ca..i di mia [}:)]suocera[}:)]. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 22/07/2010 01:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ci hai messo così tanto per arrivarci ![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 21/07/2010 13:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preferisco quelli che chiedono come te piuttosto di quelli che credono di saper tutto e dopo combinano cavolate varie! Il bussolotto sopra non ce l'ho (a dire il vero ne ho visti gran pochi di mh ad averli). Francesco
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 21/07/2010 13:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In taluni casi la moglie... Non ha più voluto questo tipo di sistemazione perchè da lei ritenuta un pò scomoda! Le mie cordialità oiraM