http://ricerca.gelocal.it/altoa...
P.S. scusate ho sbagliato gli articoli sono solo SEIid="size3"> siccome ho i minutui di internet contati anticipo quelli che si aggiungeranno al branco raccontando ""mi hanno parlato solo in tedesco"" oramai in tutta Italia viene assunto personale non Italiano bene sappiate se approfindite la cosa invece di essere superficiali scoprirete che nonostante le apparenze sono stranieri e precisamente ceki,slovaki,ungheresi,paesi confinanti con l'area germanica e quindi conosco oltre la loro lingua il tedesco e l'italiano lo impareranoquote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 28/08/2013 15:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao salito questa mattina ero a vipiteno,dato che ero arrivato troppo in anticipo,ho' fatto un giro sul parcheggio della funivia: fra i tanti camper parcheggiati in maniera ineccepibile ce n'era uno con mezza veranda abbassata,i piedini stabiliz. giu',il tavolo fuori,l'accappatoio appeso sullo specchietto. incredibbbile ...targa tedesca....e' proprio vero allora che tutto il mondo e' paese...e dopo stiamo qua' a lamentarci che ci mettono le sbarre...paolo
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.