quote:Originally posted by i fantasici 4> ciao, anche io penso spesso la stessa cosa, diciamo che sono molto appasionato ma andare in giro per parlare solo di camper allora basta farlo sotto il cortile di casa...poi ci sono i megalomani che non fanno altro che pavoneggiarsi attorno al loro bolide, e questi sono i camperisti di oggi, che tristezza[:(]
Ciao a tutti. Tante se non tutte le volte che usciamo ci facciamo questa domanda: ma che cosa ci prova di bello uno che passa la domenica (o le ferie) in un campeggio o in un'area di sosta a rimirare il suo camper e a commentare i camper vicini? Il camper è il mezzo attraverso il quale raggiungere il fine del divertirsi viaggiando o il divertimento sta proprio nel compiacersi del proprio mezzo? Sarà, ma noi certe persone non le capiamo proprio... >
quote:Originally posted by i fantasici 4> Probabilmente si comprano proprio il camperone che attirerà gli sguardi e le presunte invidie perchè si credono "super" .....a me sinceramente fanno pena!! Si vede non hanno altri interessi nella loro vita![:(][:(] ciao ciao Marcella
Ciao a tutti. Tante se non tutte le volte che usciamo ci facciamo questa domanda: ma che cosa ci prova di bello uno che passa la domenica (o le ferie) in un campeggio o in un'area di sosta a rimirare il suo camper e a commentare i camper vicini? Il camper è il mezzo attraverso il quale raggiungere il fine del divertirsi viaggiando o il divertimento sta proprio nel compiacersi del proprio mezzo? Sarà, ma noi certe persone non le capiamo proprio... >
quote:Originally posted by I Lilla> ....della serie:parlare bene e razzolare male!!!!! Tu che provi pena per coloro che si credono "super" per il solo possesso del camperone, ci spieghi perchè quando hai comprato il tuo (di fascia sicuramente alta)ti sei posizionata davanti alla porta aspettando che i presenti venissero a farti i complimenti mentre tu decantavi le indubbie qualità di meccanica, di struttura e di componenti di cui è dotato il tuo vr? Ricordo il tuo giusto compiacimento per il possesso di quel mezzo e di come ne descrivevi i più nascosti particolari riuscendo a declassificare quello che avevi prima che pure non era alla portata di tutti. Io sono sicuro che le tue affermazioni hanno ben altre motivazioni e che, sicuramente, hai perso un'occasione: quella di tacere ed evitare sentenze che mal ti si addicono. Adesso puoi anche darmi del bugiardo ma ti ricordo che in quella circostanza siamo stati in parecchi a sorbire le tue dissertazioni all'interno del tuo camper. Adesso mi piacerebbe conoscere quali sono i tuoi interessi nella vita![:(][:(] P.S.:Per coloro che non conoscono i fatti, aggiungo che non possiedo un mega camper, anzi, il mio intervento tende solo a riconsiderare certi personaggi che, come ho detto prima, parlano bene e razzolano male, azz se razzolano.....!!!!!! Nessuna invidia, ovviamente! gigipm
quote:Originally posted by i fantasici 4> Probabilmente si comprano proprio il camperone che attirerà gli sguardi e le presunte invidie perchè si credono "super" .....a me sinceramente fanno pena!! Si vede non hanno altri interessi nella loro vita![:(][:(] ciao ciao Marcella
>
quote:Originally posted by I Lilla> Della serie che... "quando il gatto non arriva al lardo, dice che puzza!!!"id="size4"> A parte il fatto che anche tu non hai un camperetto e sembra che cell'hai solo tu.... l'invidia crepa e tu ne hai tanta che basta per tutto il forum.... Io che ho,il camperone one one, non mi sento per nulla superiore o inferiore a nessuno, (l'abito non fa il monaco) pertanto, se devi parlare di caxxate... è meglio che te stai zitta per sempre.... Ha!!! proposito di pena, ti hanno scartato tutti, tè rimasto "DE USCI COI SOLITI IGNOTI....LA PENA LA FANNO TUTTI QUELLI CHE ROSICANO COME TE...." eppoi... famme chiamà da tu marito che è mejo.... SALUTONI NE'id="blue">
>
quote:Originally posted by pasotti71> [^][^][^]
Io ho un camper abbastanza grosso (7.5 mt), nuovo e vado sempre in aree di sosta o in campeggio. Secondo il tuo ragionamento dovrei essere uno spocchioso, vanitoso, senza interessi, pieno di autocompiacimento, e superbo ????? E' un ragionamento un pochetto superficiale non trovi ? Se non addirittura classista !!! Il dubbio su che tipo di persona sia colui che ha un mezzo grosso, resta da chiarire. Abbiamo però la certezza su che tipo di persona sia una che fa ragionamenti come il tuo............il tipo di persona che preferiamo non frequentare. Ciao e a non rivederci. [V] >
quote:Originally posted by i fantasici 4> Io penso che ognuno DEVE essere libero di usarae le proprie cose come meglio crede, camper compreso. Secondo il tuo ragionamento allora noi che facciamo le vacanze in campeggio o in AA saremmo autorizzati a dire che voi che vi fermate a dormire da parte alla strada o in un parcheggio siete degli zingari... Saluti. Kayak.
quote:Originally posted by bruno b> Caro Bruno, hai un pranzo pagato ai castelli romani... quando vuoi sono sempre disponibile.... BUON NATALE A TE E FAMIGLIA
Sarà che io sono per natura un bastian contrario[:D]. Ma quando vedo un camper enorme generalmente il mio pensiero non va al quanto staranno bene li dentro. Normalmente penso a quanti limiti dovranno imporsi rinunciando a percorrere strade tortuose o viuzze di paesini spersi chissà dove. Al contrario la mia attenzione è attratta da quei mezzi compatti, poco ingombranti, un bel monoblocco in vetroresina, oppure un furgonato ben allestito. Questione di gusti.E poi quando mi sposto per piacere , non è che mi soffermi più di tanto sui camper che mi stanno vicino. Al limite mi accerto che si piazzino a debita distanza, anzi creo sempre le condizioni affinché qualcuno troppo invadente ed esuberante non mi si piazzi a poche decine di Cm. Un lampione, la sporgenza di un albero, un mucchietto di sabbia, l'angolo morto di un parcheggio, tutti sotterfugi per tenere lontano grandi e piccoli camper e avere quel minimo di spazio vitale. E poi se esco di casa è per andare a vedere qualche luogo , quindi uso il camper in funzione di questo scopo, per cui una volta espletate le funzioni di pulizia personale, esco e me ne vado in giro. Se voglio vedere camper, sto a casa, mi attacco ad internet e ne vedo quanti mi pare, dentro e fuori. Tanto alla fine sono tutti simili. Comunque ,per restare in tema, anch'io ho un amico che quando(raramente)esce ,non fa che passare il tempo a guardare e commentare il camper degli altri, oppure (peggio ancora)invece di godersi i luoghi in cui si trova, lui si mette a fare dei lavoretti in camper[:D][:D]. Ci vediamo una /due volte ogni due anni[:D], e quando mi tocca vederci metto gli slip rinforzati[:D], perchè già so a quale rottura di baxxe andrò incontro[:D] . Sarà che provengo da una generazione in cui contava più essere che apparire, ma per me il camper è e resta lo strumento per realizzare il fine . E il fine è il viaggio, vicino, lontano, culturale, sportivo, contemplativo, degustativo, ecc.ecc.ecc.Io il camper lo USO , se gli altri preferiscono guardarlo(Dio che bello[:D])...liberi di farlo. Detto terra terra...ma chi se ne frega[;)].Ps. non sono un selvaggio[:)]per cui non disdegno il dialogo, però preferisco parlare di esperienze di luoghi visti , piuttosto che di prestazioni delle meccaniche o di spessore delle pareti[:D] Bruno. id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by Yuma58> Ecco chi devo ringraziare quando, arrivando in un'area di sosta, trovo quello che si è pigliato due posti [}:)][:)]. Armà, ti stai rovinando con tutti sti inviti [:0], ricordati che devi saldare il CAMPERoneoneone nuovo. [:D][;)][;)] Un Saluto alla family, Tonino
quote:Originally posted by bruno b> Caro Bruno, hai un pranzo pagato ai castelli romani... quando vuoi sono sempre disponibile.... BUON NATALE A TE E FAMIGLIA
Sarà che io sono per natura un bastian contrario[:D]. Ma quando vedo un camper enorme generalmente il mio pensiero non va al quanto staranno bene li dentro. Normalmente penso a quanti limiti dovranno imporsi rinunciando a percorrere strade tortuose o viuzze di paesini spersi chissà dove. Al contrario la mia attenzione è attratta da quei mezzi compatti, poco ingombranti, un bel monoblocco in vetroresina, oppure un furgonato ben allestito. Questione di gusti.E poi quando mi sposto per piacere , non è che mi soffermi più di tanto sui camper che mi stanno vicino. Al limite mi accerto che si piazzino a debita distanza, anzi creo sempre le condizioni affinché qualcuno troppo invadente ed esuberante non mi si piazzi a poche decine di Cm. Un lampione, la sporgenza di un albero, un mucchietto di sabbia, l'angolo morto di un parcheggio, id="red"> tutti sotterfugi per tenere lontano grandi e piccoli camper e avere quel minimo di spazio vitale. E poi se esco di casa è per andare a vedere qualche luogo , quindi uso il camper in funzione di questo scopo, per cui una volta espletate le funzioni di pulizia personale, esco e me ne vado in giro. Se voglio vedere camper, sto a casa, mi attacco ad internet e ne vedo quanti mi pare, dentro e fuori. Tanto alla fine sono tutti simili. Comunque ,per restare in tema, anch'io ho un amico che quando(raramente)esce ,non fa che passare il tempo a guardare e commentare il camper degli altri, oppure (peggio ancora)invece di godersi i luoghi in cui si trova, lui si mette a fare dei lavoretti in camper[:D][:D]. Ci vediamo una /due volte ogni due anni[:D], e quando mi tocca vederci metto gli slip rinforzati[:D], perchè già so a quale rottura di baxxe andrò incontro[:D] . Sarà che provengo da una generazione in cui contava più essere che apparire, ma per me il camper è e resta lo strumento per realizzare il fine . E il fine è il viaggio, vicino, lontano, culturale, sportivo, contemplativo, degustativo, ecc.ecc.ecc.Io il camper lo USO , se gli altri preferiscono guardarlo(Dio che bello[:D])...liberi di farlo. Detto terra terra...ma chi se ne frega[;)].Ps. non sono un selvaggio[:)]per cui non disdegno il dialogo, però preferisco parlare di esperienze di luoghi visti , piuttosto che di prestazioni delle meccaniche o di spessore delle pareti[:D] Bruno. id="size3">id="green"> >
>
quote:Originally posted by Tonino57> Non ti preoccupare Tonino che per rovinare me, ce ne vuole.... Il problema è che cè gente che perde sempre l'occasiione per stare zitta... vedi i LILLA.... SALUTONI A VOI TUTTI ARMANDO
quote:Originally posted by Yuma58> Ecco chi devo ringraziare quando, arrivando in un'area di sosta, trovo quello che si è pigliato due posti [}:)][:)]. Armà, ti stai rovinando con tutti sti inviti [:0], ricordati che devi saldare il CAMPERoneoneone nuovo. [:D][;)][;)] Un Saluto alla family, Tonino
Sarà che io sono per natura un bastian contrario[:D]. Ma quando vedo un camper enorme generalmente il mio pensiero non va al quanto staranno bene li dentro. Normalmente penso a quanti limiti dovranno imporsi rinunciando a percorrere strade tortuose o viuzze di paesini spersi chissà dove. Al contrario la mia attenzione è attratta da quei mezzi compatti, poco ingombranti, un bel monoblocco in vetroresina, oppure un furgonato ben allestito. Questione di gusti.E poi quando mi sposto per piacere , non è che mi soffermi più di tanto sui camper che mi stanno vicino. Al limite mi accerto che si piazzino a debita distanza, anzi creo sempre le condizioni affinché qualcuno troppo invadente ed esuberante non mi si piazzi a poche decine di Cm. Un lampione, la sporgenza di un albero, un mucchietto di sabbia, l'angolo morto di un parcheggio, id="red"> tutti sotterfugi per tenere lontano grandi e piccoli camper e avere quel minimo di spazio vitale. E poi se esco di casa è per andare a vedere qualche luogo , quindi uso il camper in funzione di questo scopo, per cui una volta espletate le funzioni di pulizia personale, esco e me ne vado in giro. Se voglio vedere camper, sto a casa, mi attacco ad internet e ne vedo quanti mi pare, dentro e fuori. Tanto alla fine sono tutti simili. Comunque ,per restare in tema, anch'io ho un amico che quando(raramente)esce ,non fa che passare il tempo a guardare e commentare il camper degli altri, oppure (peggio ancora)invece di godersi i luoghi in cui si trova, lui si mette a fare dei lavoretti in camper[:D][:D]. Ci vediamo una /due volte ogni due anni[:D], e quando mi tocca vederci metto gli slip rinforzati[:D], perchè già so a quale rottura di baxxe andrò incontro[:D] . Sarà che provengo da una generazione in cui contava più essere che apparire, ma per me il camper è e resta lo strumento per realizzare il fine . E il fine è il viaggio, vicino, lontano, culturale, sportivo, contemplativo, degustativo, ecc.ecc.ecc.Io il camper lo USO , se gli altri preferiscono guardarlo(Dio che bello[:D])...liberi di farlo. Detto terra terra...ma chi se ne frega[;)].Ps. non sono un selvaggio[:)]per cui non disdegno il dialogo, però preferisco parlare di esperienze di luoghi visti , piuttosto che di prestazioni delle meccaniche o di spessore delle pareti[:D] Bruno. id="size3">id="green"> >
>
>
quote:Originally posted by reludwig>
quote:Originally posted by i fantasici 4> ciao, anche io penso spesso la stessa cosa, diciamo che sono molto appasionato ma andare in giro per parlare solo di camper allora basta farlo sotto il cortile di casa...poi ci sono i megalomani che non fanno altro che pavoneggiarsi attorno al loro bolide, e questi sono i camperisti di oggi, che tristezza[:(]
>