CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

ammirare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 40
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 15/12/2008 alle: 16:17:42
quote:Originally posted by peterpann
SBAGLIATO: non sono i camperisti di oggi ma i POSSESSORI DI CAMPER![^]
quote:Originally posted by reludwig
[quote]Originally posted by i fantasici 4
Ciao a tutti. Tante se non tutte le volte che usciamo ci facciamo questa domanda: ma che cosa ci prova di bello uno che passa la domenica (o le ferie) in un campeggio o in un'area di sosta a rimirare il suo camper e a commentare i camper vicini? Il camper è il mezzo attraverso il quale raggiungere il fine del divertirsi viaggiando o il divertimento sta proprio nel compiacersi del proprio mezzo? Sarà, ma noi certe persone non le capiamo proprio... >
> ciao, anche io penso spesso la stessa cosa, diciamo che sono molto appasionato ma andare in giro per parlare solo di camper allora basta farlo sotto il cortile di casa...poi ci sono i megalomani che non fanno altro che pavoneggiarsi attorno al loro bolide, e questi sono i camperisti di oggi, che tristezza[:(]
>
> [/quo si certo scontato dire che sono possessori di camper e non camperisti e mi fanno una rabbia [}:)]
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 15/12/2008 alle: 17:45:07
Ragazzi, qui si sta facendo polemica graduita e basta... Cè chi si pavoneggia per la bella fidanzata(moglie) chi per le belle scarpe, chi per la bella macchina, chi per il bel vestito, chi per la bella famiglia, insomma... da che mondo è mondo, ognuno mostra e si pavoneggia, con quello che ha.... SALUTONI NE'
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 15/12/2008 alle: 17:51:07
E' giusto quello che dici però sia io che peter pan eravamo scesi nel particolare che oggi esistono pochi camperisti e molti possessori di camper, i quali a volte non si rendono conto di certi comportamenti (sto generalizzando e forse vado OT), e ci fanno includere anche a noi, che è una vita che facciamo questo "mestiere", penalizzandoci nel vivere il pleinair, e mi baso su cose accadute che tutti voi conoscete, saluti
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 15/12/2008 alle: 18:12:48
E' giusto quello che dici però sia io che peter pan eravamo scesi nel particolare che oggi esistono pochi camperisti e molti possessori di camper, i quali a volte non si rendono conto di certi comportamenti (sto generalizzando e forse vado OT), e ci fanno includere anche a noi, che è una vita che facciamo questo "mestiere", penalizzandoci nel vivere il pleinair, e mi baso su cose accadute che tutti voi conoscete, saluti >
> ...accidenti, siamo arrivati al "razzismo camperistico", noi "vecchi" ci sentiamo minacciati dalle chiacchiere dei "nuovi"....pazzesco [xx(][xx(][xx(] A me personalmente penalizzano i cs non funzionanti, le AA e campeggi cari, il caro-gasolio.....non chi si vanta del suo mezzo..... Niente polemica ma semplice constatazione personale.... [:)][:)] Giovane camperista che esibisce il proprio logo!! [:D][:D][:D]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 15/12/2008 alle: 18:21:13
quote:Originally posted by MrFloyd
E' giusto quello che dici però sia io che peter pan eravamo scesi nel particolare che oggi esistono pochi camperisti e molti possessori di camper, i quali a volte non si rendono conto di certi comportamenti (sto generalizzando e forse vado OT), e ci fanno includere anche a noi, che è una vita che facciamo questo "mestiere", penalizzandoci nel vivere il pleinair, e mi baso su cose accadute che tutti voi conoscete, saluti >
> ...accidenti, siamo arrivati al "razzismo camperistico", noi "vecchi" ci sentiamo minacciati dalle chiacchiere dei "nuovi"....pazzesco [xx(][xx(][xx(] A me personalmente penalizzano i cs non funzionanti, le AA e campeggi cari, il caro-gasolio.....non chi si vanta del suo mezzo..... Niente polemica ma semplice constatazione personale.... [:)][:)] Giovane camperista che esibisce il proprio logo!! [:D][:D][:D]
>
> non è razzismo ma è semplice buona educazione per non essere marchiati come "i camperisti sono incivili" se qualcuno che non è nell'ottica di rispettare i luoghi in cui si và dopo non ci lamentiamo se mettono divieti e fanno multe, quando vedi scarichi selvaggi, parcheggi inverosimili, disturbi generali, qui non si tratta di razzismo ma di educazione e siccome faccio campeggio da 30 anni, mi dispiace se a me vengono a dire: voi camperisti siete maleducati...credimi mi scoccia proprio P.S. scusate lo sfogo e l'OT ma avevo bisogno di dirlo, poi alla fine è logico che auguro buon camperismo a tutti [;)]

Modificato da Reludwig il 15/12/2008 alle 18:21:52
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 15/12/2008 alle: 18:28:18
Scusa ma qui si parlava di "possessori di camper che si vantano del proprio mezzo" e nella mia ottica non ci vedo poi nulla di male, certo che se adesso spostiamo l'argomento sui "possessori di camper incivili" allora concordo con te.....
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 15/12/2008 alle: 18:30:59
quote:Originally posted by MrFloyd
Scusa ma qui si parlava di "possessori di camper che si vantano del proprio mezzo" e nella mia ottica non ci vedo poi nulla di male, certo che se adesso spostiamo l'argomento sui "possessori di camper incivili" allora concordo con te..... >
> ma infatti chiedo scusa per l'OT, la mia era solo per dirti che io e peter pan stavamo facendo la differenza fra camperisti e possessori di camper e la logica mi ha portato a pensare a questo....per il resto non aggiungo altro e di nuovo scusate
21
spinotto
spinotto
25/09/2004 631
Inserito il 17/12/2008 alle: 21:10:49
non è razzismo ma è semplice buona educazione per non essere marchiati come "i camperisti sono incivili" se qualcuno che non è nell'ottica di rispettare i luoghi in cui si và dopo non ci lamentiamo se mettono divieti e fanno multe, quando vedi scarichi selvaggi, parcheggi inverosimili, disturbi generali, qui non si tratta di razzismo ma di educazione e siccome faccio campeggio da 30 anni, mi dispiace se a me vengono a dire: voi camperisti siete maleducati...credimi mi scoccia proprio QUOTO AL 1000000000000000% paolo
Pisol
Pisol
-
Inserito il 17/12/2008 alle: 22:26:18
Palese che l'educazione e la civiltà sia d'obbligo per camperisti e non, non riesco a capire l'iniziale astio nei confronti di chi ha camper di fascia alta. Se voglio essere comodo e sicuro, perchè devo obbligatoriamente vantarmene? Non mi sembra di avere sempre incontrato proprietari di camper magnifici che se ne vantavano. Presumo che in alcuni commenti iniziali ci sia un po' di invidia. Secondo me ognuno si compera ciò che gli aggrada. Cordialmente
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 17/12/2008 alle: 22:49:52
quote:Originally posted by Pisol
Palese che l'educazione e la civiltà sia d'obbligo per camperisti e non, non riesco a capire l'iniziale astio nei confronti di chi ha camper di fascia alta. Se voglio essere comodo e sicuro, perchè devo obbligatoriamente vantarmene? Non mi sembra di avere sempre incontrato proprietari di camper magnifici che se ne vantavano. Presumo che in alcuni commenti iniziali ci sia un po' di invidia. Secondo me ognuno si compera ciò che gli aggrada. Cordialmente >
> infatti io non ce l'ho con quei signori assolutamente, io sono contento di quello che ho e per me (soprattutto in questo momento), è un gran traguardo, saluti
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 18/12/2008 alle: 05:20:26
Palese che l'educazione e la civiltà sia d'obbligo per camperisti e non, non riesco a capire l'iniziale astio nei confronti di chi ha camper di fascia alta. Se voglio essere comodo e sicuro, perchè devo obbligatoriamente vantarmene? Non mi sembra di avere sempre incontrato proprietari di camper magnifici che se ne vantavano. Presumo che in alcuni commenti iniziali ci sia un po' di invidia. Secondo me ognuno si compera ciò che gli aggrada. Cordialmente >
> Invidia ? io lo chiamo rosicare.....[;)][:D][^]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/12/2008 alle: 10:13:30
Io sò nato pè rosicà![:D][:D] ma tanto prima o poi finirò pure io de rosicà![^][^] Ciao Armando Auguroni di buone feste a te e Famiglia![;)][;)]
quote:Originally posted by Yuma58
>
>
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 18/12/2008 alle: 14:06:05
quote:Originally posted by peterpann
Io sò nato pè rosicà![:D][:D] ma tanto prima o poi finirò pure io de rosicà![^][^] Ciao Armando Auguroni di buone feste a te e Famiglia![;)][;)]
quote:Originally posted by Yuma58
>
>
>
> AUGURONI ANCHE A TE E FAMIGLIA...
19
lancri
lancri
20/02/2006 436
Inserito il 18/12/2008 alle: 15:25:04
uffa con i soliti discorsi....possessori di camper....camperisti...ma ognuno fa quel che crede. c'è chi rimane al camper a parlare, chi va a visitare musei senza rientrare neppure per il pranzo....ognuno ha il suo mondo, le sue passioni, le sue curiosità. mi ricordo quando arrivammo in un'area di sosta e un signore, gentilissimo, aveva voglia di vedere il mio camper internamente (normalissimo semintegrale) perchè non era contento del suo e passammo mezz'ora a parlare e a sentire il suo sfogo.... troppe volte, quando si danno dei giudizi, si sbaglia,(almeno a me è successo) e quindi non ho mai preconcetti o cerco di non averli. mi da fastidio solo la maleducazione e l'arroganza.
glen430
glen430
-
Inserito il 19/12/2008 alle: 09:47:09
quote:Originally posted by lancri
uffa con i soliti discorsi....possessori di camper....camperisti...ma ognuno fa quel che crede. c'è chi rimane al camper a parlare, chi va a visitare musei senza rientrare neppure per il pranzo....ognuno ha il suo mondo, le sue passioni, le sue curiosità. mi ricordo quando arrivammo in un'area di sosta e un signore, gentilissimo, aveva voglia di vedere il mio camper internamente (normalissimo semintegrale) perchè non era contento del suo e passammo mezz'ora a parlare e a sentire il suo sfogo.... troppe volte, quando si danno dei giudizi, si sbaglia,(almeno a me è successo) e quindi non ho mai preconcetti o cerco di non averli. mi da fastidio solo la maleducazione e l'arroganza. >
> quoto al 100% anche io detesto i cafoni e maleducati, per il resto mi piace osservare come sono fatti i camper soprattutto quelli vecchi mi intrigano di più e chiacchero volentieri con chiunque,moltissime cose le ho imparate appunto chiaccerando con altri camperisti Ciao
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 19/12/2008 alle: 20:22:29
quote:Originally posted by i fantasici 4
Ciao a tutti. Tante se non tutte le volte che usciamo ci facciamo questa domanda: ma che cosa ci prova di bello uno che passa la domenica (o le ferie) in un campeggio o in un'area di sosta a rimirare il suo camper e a commentare i camper vicini? Il camper è il mezzo attraverso il quale raggiungere il fine del divertirsi viaggiando o il divertimento sta proprio nel compiacersi del proprio mezzo? Sarà, ma noi certe persone non le capiamo proprio... >
> Ognuno fa quello che ritiene più gratificante. Al più posso pensare che non sanno cosa perdono. Ciò non impedisce anche a me di ammirare un bel camper, se lo vedo. Ove per bello non intendo necessariamente grande o super accessoriato.
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 19/12/2008 alle: 23:26:17
Ciao , io credo che ognuno di noi possa comportarsi come vuole , se non disturba altre persone , io personalmente sono uno di quelli che pulisce il proprio camper anche in ferie , a me piace così , disturbo forse qualcuno? , obbligo altri a fare la stessa cosa? chi dice che io sono un possessore di camper e non un camperista ? Forse questi "camperisti " hanno stilato un codice comportamentale? su quali basi? Saluti Paolo
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 19/12/2008 alle: 23:44:58
quote:Originally posted by paolo 61
Ciao , io credo che ognuno di noi possa comportarsi come vuole , se non disturba altre persone , io personalmente sono uno di quelli che pulisce il proprio camper anche in ferie , a me piace così id="red"> , disturbo forse qualcuno?id="red"> , obbligo altri a fare la stessa cosa? chi dice che io sono un possessore di camper e non un camperista ? Forse questi "camperisti " hanno stilato un codice comportamentale? su quali basi? Saluti Paolo >
> ...anzi, se andiamo in ferie insieme ti lascio pulire anche il mio!! [:D][:D]
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 20/12/2008 alle: 14:56:51
Lo ammetto: mi piace parlarne e parlarci, guardare e se mi ci fanno salire, monto, eccone se monto.........................del resto è la mia più grande passione.............LA GNOCCA[:p][:p][:p] Il camper mi serve solo per dormire, mangiare, e c....., perciò una volta che mi hha soddisfatto questi bisogni primari del resto non m'interessa. I musei, i bei luoghi, la gastronomia, le persone del luogo, tutto ok, tutto bello ma sempre dopo LA GNOCCA[:D][:D][:D]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 23/12/2008 alle: 16:41:52
quote:Originally posted by francesco.1 è la mia più grande passione.............LA GNOCCA[:p][:p][:p] tutto bello ma sempre dopo LA GNOCCA[:D][:D][:D] >
> Francesco qui c'è qualcosa che ti può interessare visto che.... https://www.camperonline.it/for...

Modificato da Reludwig il 23/12/2008 alle 16:42:59
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link