quote:Risposta al messaggio di ixeo inserito in data 27/11/2011 09:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo che siano più per evitare che si insedino gli zingari più che per i camperisti... Alberto
quote:Risposta al messaggio di ixeo inserito in data 27/11/2011 09:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hanno fatto benissimo. Troppo spesso c'era chi ne approffitava per dormire la notte. Negli stati uniti, dove certo non manca lo spazio se ti fermi la notte quasi sempre sei svegliato dalla polizia che ti impone di andartene. Mi pare corretto
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 27/11/2011 14:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra) se per il 10 o il 20 % di gente incivile maleducata e sensa dignita del saper vivere vengono chiusi parcheggi ,parchi ,giardini pubblici ,spiagge , wc, non vedo perche' dovrebbe rimetterci il resto di una sana popolazione ..>> Esattamente [:(!][}:)] Si deve provvedere a sanzionare SINGOLARMENTE (cosi' come previsto e dovuto) chi viola la vigente normativa e NON invece vietare ILLEGITTIMAMENTE a tutti "punendo" cosi' anche chi si comporta a norma e civilmente Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 27/11/2011 16:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono daccordo con Ivano ed il problema zingari ma anche senza zingari noi saremmo sempre banditi dalle amministrazioni, il problema è ed esisterà. CERTI camperisti si comportano come gli zingari, fermati per qualche giorno in una qualsiasi area sosta e guarda come si comportano, panni stesi, biciclette sparse, giochi di pallone a tutte le ore, motori in moto a qualsiasi ora, Pozzetti di scarico da non credere, carta e tante altre mondezze che sono sparse dai camperisti. Siamo noi a tirarci addosso la croce. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 27/11/2011 16:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> insistendo... non a tutti solo alle villette della barby quelli sotto i duemetri e dieci se la ridono
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 27/11/2011 16:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe, in tal caso vale quanto ho gia' scritto prima ovvero si deve provvedere a sanzionare SINGOLARMENTE (cosi' come previsto e dovuto) chi viola la vigente normativa e NON invece vietare ILLEGITTIMAMENTE a tutti "punendo" cosi' anche chi si comporta a norma e civilmente [;)][}:)] Quello che possiamo fare noi e' cercare di diffondere quanto piu' possibile i consigli sui comportamenti da evitare in camper p.e. partecipando all'iniziativa proposta in https://forum.camperonline.it/#=146522id="blue">