quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 09/12/2012 14:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh ! se per il 99% e' giusto che si faccia comodamente in piazzola.. e per 1 % che saresti proprio tu, a farlo direttamente nello scarico .. allora ti troveresti proprio nella parte del torto ! ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 09/12/2012 14:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . stamani vedrò il Prader ,quanti ""poveretti"" vi hanno posteggiato ,mi hanno detto che era pieno come un uovo, poveretti nel senso che a quattro-cinque minuti dalla partenza li si sono """rotte"" le valvole di scarico, un classico ""scheo del mona "" di ogni anno...
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 09/12/2012 14:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non riesco proprio a immaginare quali argomentazioni abbia portato il tizio, anche solo per provare a spiegare il motivo del suo comportamento... Comunque complimenti a te per aver almeno avuto il coraggio di fargli notare il suo comportamento...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 10/12/2012 10:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sara' la solita storia degli scarichi gelati... io farei una legge che obblighi a passare il test QI prima di poterti immatricolare il camper... sai quanti ve ne sarebbero in meno in giro ? anche io faccio i complimenti a Paolo per aver "battagliato"
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 10/12/2012 21:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la causa fosse un guasto, che può capitare a chiunque, non sarebbe venuto a male parole con l'autore del post iniziale...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 10/12/2012 21:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari non era lo stesso[;)] Per carità non voglio difendere nessuno, ma la rottura con il ghiaccio può essere plausibile, mentre non tollero i secchi sotto che nessuno svuota. id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:io francamente ho perso un pò la voglia di discutere...>> -1- certamente anche gli addetti al campeggio comunale di Merano -2- ed al parcheggio Prader anch'esso comunale... -3-c'è un forte ricambio degli ospiti -4-... e
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/12/2012 14:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci sono scuse, sono solo incivili, maleducati e spesso ignorano troppe cose...
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 12/12/2012 17:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato...ho simpatia per i rompi[8][8][:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di castanello inserito in data 14/12/2012 17:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guardacaso ignorano sempre quelle che gli fanno comodo...
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 10/12/2012 22:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certamente se si ghiaccia l'acqua nel serbatoio rompendolo, questa uscirà quando sarà ritornata allo stato liquido. Quindi non nella notte con temperature sotto lo zero, ma ad esempio nel pomeriggio a temperatura piu' elevata. Ciao Giorgio.
http://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.youtube.com/watch?v=...
Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !