CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ancora area di sosta di Collegno.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
18
Estremo
Estremo
27/10/2007 427
Inserito il 07/08/2010 alle: 16:55:59
Purtroppo scrivo ancora a proposito dell'area di sosta di Collegno. Ormai ci sono quattro camper stanziali. Hanno montato delle tende per l'ombra, una piscina in plastica per i bambini in mezzo al parcheggio, di pagare per lo scarico neanche a parlarne, tanto che domenica scorsa non ho potuto scaricare in quanto tutta l'area di scarico era piena di liquami con varie "cose" che galleggiavano (per poter evacuare le acque bisogna inserire un gettone da 50 cent. e si apre la baionetta.)Sempre domenica sera con i bidoni vicino all'ingresso un bambino con il sacchetto di plastica dell'immondizia ha lanciato lo stesso nel prato adiacente. Che dire, niente. Ho telefonato in comune, ai vigili, ai giornali locali. Niente sono padroni loro, li lasciano fare quello che vogliono. Certo che i vigili sono solerti solo ad emettere multe alle auto parcheggiate alla sera lungo la strada che costeggia la Certosa durante i concerti. Saluti.
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 07/08/2010 alle: 21:08:27
Mahh... sono zingari, vero? Sai, per esperienza diretta e continua ho costatato, mio malgrado, che ai rom viene consentito di tutto e di più. Pensa che a Massa hanno tolto le sbarre ad un parcheggio per permettere a una famiglia rom di sistemarsi "provvisoriamente"...Bene! Dopo qualche mese ci sono in sosta permanente cinque o sei mezzi che hanno corrente, acqua, una baracca montata come ripostiglio, una lavatrice esterna che non si sa dove scarichi, immondizia a go-go...e tutti zitti! Gli abitanti della zona si lamentano, ma niente! Se fossero stati turisti in camper...beh, neanche a parlarne: per loro le sbarre sarebbero state ben salde! [xx(]
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 07/08/2010 alle: 22:26:32
quote:Risposta al messaggio di Estremo inserito in data 07/08/2010  16:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahimè, hai perfettamente ragione! La cosa che più mi fa rabbia è che siamo noi a pagare[}:)][:(!], mentre invece pagherei volentieri una bella ruspa[;)]

Modificato da ilcamaleonte il 07/08/2010 alle 22:27:10
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 08/08/2010 alle: 09:29:24
quote:Risposta al messaggio di Estremo inserito in data 07/08/2010  16:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao peccato,ci siamo stati 3 anni fa a Pasqua come base per visitare torino ed era veramente ottima anche per la vicinanza alla nuova metro.e pensare che e' tutta recintata e che noi avevamo chiamato i vigili per poter sostare,ciao paolo.
18
Estremo
Estremo
27/10/2007 427
Inserito il 08/08/2010 alle: 12:24:53
Belle e brute notizie per l'area di Collegno. Sembra che abbiano sorpreso qualcuno a rubare la corrente. Sono intervenuti i carabinieri e il comune ha dato tempo sino al 15 settembre per sgomberare il posto. Purtroppo sembra che se non andranno via disattiveranno l'area. Il comune di Collegno sembra abbia offerto delle case popolari a questi zingari ma loro hanno risposto che vogliono un area dove poter sostare in santa pace con i loro mezzi. Certo, cosi se continuano a vivere dentro i camper o roulotte possono continuare a non pagare acqua, luce, gas (c'è stato un aumento di furti delle bombole dai camper parcheggiati a Collegno )mentre se vivessero in una casa dovrebbero pagare tutto. Inoltre è molto più facile effettuare un furto e poi spostarsi per qualche mese da un altra parte per poi tornare quando le acque si sono calmate. Nelle case sarebbe più facile controllarli. Saluti.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
20
Mark Chieri
Mark Chieri
05/05/2005 339
Inserito il 14/10/2010 alle: 10:23:13
Finalmente da questa mattina l'area in oggetto è stata sgombrata dagli accampamenti zingari. Vediamo quanto durerà! Ciao a tutti Marco

Modificato da Mark Chieri il 14/10/2010 alle 10:23:36
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 14/10/2010 alle: 10:44:44
Strano, 6 post (compreso il mio) e nessuno ha ancora etichettato questo thread come razzista, nessuno ha ancora commentato che i vedi ladri sono quelli al governo o che molti camperisti si comportano peggio....e quindi alla fine dei conti questi non sono cheepisodi marginali.... Personalmente ci sono passato vicino in macchina martedì scorso e avevo visto l'accampamento, quindi apprendo con piacere la notizia dello sgombero.
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 14/10/2010 alle: 14:37:08
70 giorni per farli sgomberare !!! La solita giustizia a due velocità. Se al posto degli zingari ci fossero state delle famiglie di italiani i vigili avrebbero staccato 70 multe per divieto di sosta, avrebbero contestato l'occupazione abusiva di suolo pubblico, sarebbero intervenuti i nuclei ambientali per il reato penale di inquinamento, i servizi sociali avrebbero portato via i bambini e li avrebbero affidati ad una comunità, e ..... Sempre così : le leggi valgono solo per gli italiani. Luigi
20
Mark Chieri
Mark Chieri
05/05/2005 339
Inserito il 14/10/2010 alle: 14:45:53
questa mattina non ho voluto dilungarmi, ma vista l'occassione, aggiungo che gli stessi si sono spostti solo di alcune centinaia di metri andando ad occupare un parcheggio auto. Questa mattina alle 8 sotto ai relativi scarichi nautici e acque grige c'erano delle belle e evidenti pozze di.... Cordialmente Marco
16
falchirossi
falchirossi
22/07/2009 972
Inserito il 14/10/2010 alle: 15:34:09
Per il momento ne ho visti solo due di 5 posteggiati a L nel parcheggio auto davanti alle fabbriche. quindi hanno fatto si e no 30 mt, ripuliranno un po di auto nostre mentre siamo in ufficio e poi le faranno tornare dentro al recinto. Vediamo l' evoluzione. Al comune di Torino è scoppiata la polemica dei campi nomadi che hanno raggiunto livelli di igene intollerabili. Per altri comuni sembra che le sovvenzioni statali siano arrivate mentre a Torino non ancora. Speriamo che se arrivano i soldi, questo tipo di nomadi che allontanano i turisti vadano nei centri a loro dedicati. Marcello
20
Mark Chieri
Mark Chieri
05/05/2005 339
Inserito il 14/10/2010 alle: 15:56:13
quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 14/10/2010  15:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La mia è già stata ripulità, non so da chi, ma l'ho trovata pulita come non mai. Lavori in zona ? Ciao Marco
15
pieandri
pieandri
31/03/2010 366
Inserito il 15/10/2010 alle: 05:28:43
abito in zona e passo davanti all'AA per lavoro quasi tutti i gg...qualche giorno fa', anzi mi è capitato 2 volte, ho notato una serie di camper sberluccicanti passare, se non propio uno dietro l'altro quasi, intervallati da auto con roulotte. Una consegna ad un concessionario? un rimessaggio che trasloca?...campo nomadi in spostamento! basta uscire da Collegno e nei prati tra Druento Collegno e Pianezza si vedono comparire dei veri campi che sembrano aree sosta camper...sosta libera alle porte della città, ai piedi delle montagne, in mezzo al verde,indisturbati per qualche gg: il sogno del camperista...che c..o!!
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 15/10/2010 alle: 10:06:23
CUTid="red">

Modificato da wwwexalto il 15/10/2010 alle 11:16:58
16
falchirossi
falchirossi
22/07/2009 972
Inserito il 15/10/2010 alle: 11:54:38
CUT Per commenti e discussioni politiche si prega di utilizzare il forum Extra. Grazie. Il Team di Moderazioneid="red">
18
Estremo
Estremo
27/10/2007 427
Inserito il 07/11/2010 alle: 11:25:38
Purtroppo sono passato ieri davanti all'area di sosta e come era facile da immaginare area chiusa, tolta la corrente e l'acqua e installato dei blocchi di cemento per impedire l'accesso. A detta di qualcuno verrà usata come parcheggio per le nuove strutture che stanno sorgendo nelle vicinanze. Gli zingari hanno vinto ancora " o loro o nessuno" Purtroppo con certe giunte comunali è cosi. Grazie ancora comune di Collegno. Mi raccomando sig. Vigili di Collegno, quando ci sarà un concerto alla Certosa e ci saranno auto parcheggiate ovunque, usate lo stesso metro di giudizio con il quale avete trattato gli zingari. Ho i miei dubbi in quanto il sempre esistente Pantalone si alza al mattino per andare a lavorare, paga le bollette, paga le tasse e se un vigile le dice di spostarsi si sposta. Gli zingari ti minacciano di darti una coltellata per cui è meglio non creare problemi di ordine pubblico. E' facile essere forti con i giusti e debole con gli arroganti violenti. Saluti
16
falchirossi
falchirossi
22/07/2009 972
Inserito il 16/11/2010 alle: 12:45:32
quote:Risposta al messaggio di Estremo inserito in data 07/11/2010  11:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E se hai notato, Estremo, gli zingari o pancabestia si sono posizionati nel parcheggio auto di corso Pastrengo con tanto di tavolini e sedie e rulotte. Marcello
18
Estremo
Estremo
27/10/2007 427
Inserito il 21/11/2010 alle: 19:02:04
Scusami Falchirossi, ma ti ho letto soltanto oggi. Non sono punkabestia, ma zingari. Cosi adesso tra circa sei mesi metteranno una barra a 2,40 mt. di altezza massima e voilà gli zingari si sposteranno vicino ai campi sportivi alla fine della pista dell'areoporto. Idem come sopra e vedremo dove andranno a parcheggiare. Per i turisti che volevano sfruttare questa area di sosta con relativa metropolitana, chi se ne frega andranno da qualche altra parte. Qua non si può parlare di politica pero..... Come al solito in Italia è meglio non affrontare il problema ma aggirarlo. Ma non c'è nessuno che legge questo forum di Collegno, così da indicare dove spedire eventuali mail di protesta ? Saluti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link