quote:Risposta al messaggio di Estremo inserito in data 07/08/2010 16:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahimè, hai perfettamente ragione! La cosa che più mi fa rabbia è che siamo noi a pagare[}:)][:(!], mentre invece pagherei volentieri una bella ruspa[;)]
quote:Risposta al messaggio di Estremo inserito in data 07/08/2010 16:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao peccato,ci siamo stati 3 anni fa a Pasqua come base per visitare torino ed era veramente ottima anche per la vicinanza alla nuova metro.e pensare che e' tutta recintata e che noi avevamo chiamato i vigili per poter sostare,ciao paolo.
quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 14/10/2010 15:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia è già stata ripulità, non so da chi, ma l'ho trovata pulita come non mai. Lavori in zona ? Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Estremo inserito in data 07/11/2010 11:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E se hai notato, Estremo, gli zingari o pancabestia si sono posizionati nel parcheggio auto di corso Pastrengo con tanto di tavolini e sedie e rulotte. Marcello