Dunque oltre a legare per bene le bici, legate anche le ruote
ma dove siamo arrivati....
In risposta al messaggio di Roca del 03/06/2015 alle 09:23:04
e stata rubata la ruota anteriore di una bottecchia fissata al portabici Dunque oltre a legare per bene le bici, legate anche le ruote ma dove siamo arrivati.... Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Il sottoscritto sosta va di fianco al camper vittima del furto,al mio rientro dalla spiaggia,in contemporanea alla scoperta del furto del mio vicino,mi accorgevo che il platoo anteriore sx quasi del tutto staccato e le fascette che le tenevano tagliate...io più fortunato xkè non riuscito il piano,ma deluso xkè grossa era la mia sicurezza in quel parcheggio
il che, è un tantino diverso . di questo passo prima o poi qualcuno ci lascerà una mano attaccata al portabici di turno

In risposta al messaggio di agi73 del 13/07/2015 alle 11:42:08
Rubano le cassette con la m......a dentro,cosa vuoi che sia una ruota. Poveri camperisti.........
Magari è stato proprio un altro camperista del club di pidocchiosi a rubare la ruota o il cavetto o ( e questo mi fa sospettare il camperista pidocchioso) aver tentato di rubare il copricerchio .....