CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ancora sulla maleducazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
11
Voltsit
Voltsit
10/07/2014 435
Inserito il 29/05/2016 alle: 16:25:16
Volevo aprire un nuovo post, riferito alla maleducazione di alcuni camperisti, ma poi ho riletto tutto il post  Camperisti-maleducati  , e ho deciso di fermarmi dato che l'argomento era già stato trattato in abbondandanza.
Comunque consiglio a tutti di fare una riflessione e di pensare di non essere al centro del mondo e che forse i nostri comportamenti non sono corretti e di conseguenza non ben tollerati.

Un saluto a tutti
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 30/05/2016 alle: 09:32:34
Ecco una cosa che condivido:non siamo al centro del mondo.
Sembra una cosa banale ma invece capita spessissimo di incontrare persone che pensano di avere più diritti di te, magari solo perchè hanno il camper da più anni.
Un episodio banale, ad un parcheggio ( non area sosta) in mezzo ai monti. Arriviamo credendo di non trovare nessuno invece c'è già un camper con tendalino aperto sedie tavolo e bottiglia di vino. Facciamo un giro e andiamo via cercando un altro posto per non disturbare. Non trovando altro torniamo al punto di prima e i camper son diventati due, uno attaccato all'altro evidentemente amici. Sapendo che il giorno dopo sarebbero arrivate delle auto per un'uscita nel bosco alla quale dovevamo partecipare chiediamo se possiamo infilarci a lato, dalla parte opposta alla loro porta. Ci rispondono che non ci son problemi e ci parcheggiamo senza tirare fuori niente nè tavolo nè sedie. Il giorno dopo arrivano puntuali le macchine e io mi avvicino ai camper per dire "sapevo che doveva arrivare qualcuno ma non pensavo così tanta gente! finirà che incolperanno i camper!!" e ridiamo insieme poi aggiungo"pensavamo di non trovare nessuno invece c'erano due camper, bene così abbiamo dormito in compagnia" e la signora prontamente " eh si finirà che metterenno i divieti!".
Io non ho risposto niente e ci siamo salutati ma dopo ho riflettuto.
Noi arriviamo e ci infiliamo in un buco per non disturbare e loro che si son aperti tendalino, tavolo, sedie con relative pulizie del camper il giorno dopo si sentono in diritto più di noi?
Qualcosa non mi torna, essì che si erano vantati che erano camperisti da molto prima di noi...
PdA
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 30/05/2016 alle: 10:06:56
Avere ragione, capita tutti i giorni non solo con i camperisti di notare questi comportamenti anche da parte di persone che tutto sommato sono normali ed educate nella vita di tutti i giorni, ma che poi non si sa perché cadono in questi comportamenti per loro comodità che creano problemi a te e a tutti gli altri.
Ciao Giovanna.
11
silvio636
silvio636
31/07/2014 1643
Inserito il 30/05/2016 alle: 12:34:15
a volte più che maleducazione c'è un po di ingenuità, della serie... "io credevo io pensavo..". 
16
marinox
marinox
30/09/2009 5084
Inserito il 31/05/2016 alle: 17:28:01
 ad ARSIE' ,lago di CORLO al camping omonimo siamo in tre camper piazzati vicini di traverso rispetto al panorama montano ,con tanto di tendalino aperto , BIRRA , e paesaggio bellissimo . arriva un mastodontico mansardato con carrello al seguito e ti si piazza a una decina di metri DAVANTI ,coprendo tutto il visibile . lui scende é un disabile con moglie e prole al seguito ,a questo punto non gli dico nulla ma mi chiedo è necessario mettersi vicino ad altri ? era praticamente vuoto cosa ti costava metterti fuori dalle BAE ? 

MISTERO DELL'INTELLIGENZA UMANA .

carlo
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
12
gandalf61
gandalf61
13/06/2013 440
Inserito il 02/06/2016 alle: 22:13:56
Wk del 21/22 maggio AA di Soave, arriviamo io ed un amico a metà pomeriggio, di solito si trova sempre posto, ma la domenica era previsto la Granfondo di Mtb ed era quasi al completo.
Faccio un giro per vedere la situazione, alla fine dell'AA ci sono due camper che occupano il posto per quattro di cui il primo anche due metri più in  fuori in modo che non era più possibile entrare entrare.
Facciamo retromarcia per andare a parcheggiasi vicino alle mura( si stava meglio) che quello del camper in mezzo sta a guardare che ci giriamo e andiamo via.
Ho tirato giù il finestrino e gli ho detto che la prossima volta imparasse a parcheggiare meglio, ha avuto il coraggio di dire che quello era lo spazio, gli ho risposto che guardasse i segni per terra, che ce ne stavano altri due.
La faccia tosta di quelli che arrivano prima.
tiziano
16
giba
giba
06/02/2009 146
Inserito il 04/06/2016 alle: 09:47:50
Giusto non siamo al centro del mondo, ma a questa gente bisogna farlo capire che il loro comportamento non fa altro che mettere in cattiva luce tutta la categoria.
Io da un po' di tempo, nei limiti della civiltà ed educazione non tollero più nulla, se vedo atteggiamenti poco consoni lo faccio presente a chiunque esso sia.
L'ultimo episodio, stazione di servizio in autostrada parcheggio per caffè e rifornimento, mi accorgo che un camper parcheggiato scaricava le acque grigie in un tombino, mi avvicino e chiudo lo scarico e con molta disinvoltura e una faccia da presa per il c..o gli faccio presente che si sono dimenticati lo scarico aperto, sono ripartiti immediatamente. Lo so quando siamo in ferie si lascia correre tutto per non avvelenarsi come nella vita quotidiana ma questa gente va educata, dico educata per non essere più volgare.
Saluti e buoni km.
Marco

11
Voltsit
Voltsit
10/07/2014 435
Inserito il 05/06/2016 alle: 20:19:28
In risposta al messaggio di giba del 04/06/2016 alle 09:47:50

Giusto non siamo al centro del mondo, ma a questa gente bisogna farlo capire che il loro comportamento non fa altro che mettere in cattiva luce tutta la categoria. Io da un po' di tempo, nei limiti della civiltà ed educazione
non tollero più nulla, se vedo atteggiamenti poco consoni lo faccio presente a chiunque esso sia. L'ultimo episodio, stazione di servizio in autostrada parcheggio per caffè e rifornimento, mi accorgo che un camper parcheggiato scaricava le acque grigie in un tombino, mi avvicino e chiudo lo scarico e con molta disinvoltura e una faccia da presa per il c..o gli faccio presente che si sono dimenticati lo scarico aperto, sono ripartiti immediatamente. Lo so quando siamo in ferie si lascia correre tutto per non avvelenarsi come nella vita quotidiana ma questa gente va educata, dico educata per non essere più volgare. Saluti e buoni km. Marco  
...

tu dici che certa gente andrebbe educata, io penso che andrebbe "terminata", lo so sto esagerando, ma queste persone inficiano pesantemente la mia qualità di vita .....

Un saluto a tutti
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/06/2016 alle: 17:08:51
In risposta al messaggio di Voltsit del 05/06/2016 alle 20:19:28

tu dici che certa gente andrebbe educata, io penso che andrebbe terminata, lo so sto esagerando, ma queste persone inficiano pesantemente la mia qualità di vita .....   Un saluto a tutti

Urca! la tua libertà finisce dove comincia quella del tuo vicino di piazzola laugh
PdA
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 08/06/2016 alle: 18:01:47
In risposta al messaggio di Voltsit del 05/06/2016 alle 20:19:28

tu dici che certa gente andrebbe educata, io penso che andrebbe terminata, lo so sto esagerando, ma queste persone inficiano pesantemente la mia qualità di vita .....   Un saluto a tutti

Armati di un lanciafiamme e gli dai fuoco....surprise
Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link