quote:Originally posted by bottastra> non penso sia lo spirito con cui erano stati scritti gli altri post. Se dovessi fare come te mi affitterei una casa e girerei in macchina (o moto). Spostamenti corti si ma spostamenti... Ciao, Mauro
Devo precisare, comunque, che viaggio spesso con un maxi scooter nel garage, che mi consente di girare la zona in cui mi trovo in lungo e in largo. L'anno scorso, ad esempio, ho potuto visitare tutta l'Isola d'Elba (soggiorno di 10 giorni) e gran parte della Val d'Aosta (soggiorno di 15 giorni). Se avessi voluto utilizzare il camper, mi sarei dovuto spostare ogni giorno in un posto diverso ! >
quote:Originally posted by vitto 74> Piano piano lentamente, non ho fretta, [:D] puoi dirmi dove è stata scattata la foto? Anche a me piace andare piano senza fretta, magari cambiare itinerario strada facendo, ecc. Sono capace di impiegare pure una settimana per arrivare in Val d' Aosta (partendo da Roma)!! Sono abbastanza lento? [:D] Grazie
ANDANTE LENTO >
ho impiegato 7 ore!!![:)]
Ciao quote:Originally posted by dumito> Ah, ah, Elio ma che sei andato a piedi? [:)] E cmq lo spirito è quello, godersi i luoghi ed i momenti. A me è successo di fare tappe di centinaia di km e poi, come te, perdersi per giorni e giorni nel visitare una zona solamente. Ciao.
12 giorni per visitare l'Alsazia l'anno scorso. E non sono che un centinaio di km. Altri giorni per il viaggio di "avvicinamento" via Moncenisio, Chambery, Aix Les Bains e Annecy. E non abbiamo visto tutto! Elio Vita. >