quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 29/11/2011 13:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 01/12/2011 12:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro amico tentare non nuoce i camperisti sostavano al Lido di camaiore nel 203-4-5-6-7 e ci verrano ancora nel 2012-3-4-5-6 diventeranno snob anche i camperisti e porteranno la loro seconda casa MOBILE in Versilia. Prevedo che mi offriranno per tenermi tranquillo durante la campagna elettorale un pezzo di terra senza recinzione, alberatura, lontano da fermata Bus, negozi e piste ciclabili, un posto solo per scaricare e fare acqua. NOOOOOOOOOOOOOOO questo non mi piace i camperisti sono persone che amano l' arte, la cultura e la buona tavola, spendono e si comportano come tutti gli esseri umani, sono anche persone con problemi di salute e disabili, il Comune non pensa ai disabili?. Ti ringrazio Saluti Gino ai mandato una Mail al Sindaco ed assessore?
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 01/12/2011 13:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certamente che le vedo abito nella zona croce verde, Si è una vergogna tutti quei dissuasori e sono tutti fotografati, nel Comune di Camaiore solo al Lido. 24 Dissuasori e 16 divieti di camper, la mia denuncia alla stampa e le lettere agli abitanti di Via Abetone, Gobetti, Trieste e Piazza Mazzini dove si lamentano dei camper in sosta , ed il Sindaco a chiuso l' area sosta in via Alighieri a poca distanza, ecco che queste lettere agli abitanti di queste vie di non votare alla prossime elezioni la sua lista, danno fastidio al Sindaco in Campagna elettorale, ecco il motivo della convocazione. Gira e Rigira siamo sempre i soliti che ci mettono la faccia, cosa aspettate a fare una foto ed una denuncia, fate un regalo di Natale ai Sindaci. Saluti gino