quote:Originally posted by dario62> Ciao Dario, non cè nessun bisogno di prenotazione, è talmente grande che entrano sicuramente + di 50 camper. Come esci dall'autostrda la trovi dopo appena 200 metri, i prezzi sono 7,00 euro per tutto il giorno, 12,00 per la notte. Quando arrivi chiedi di Natale è il propietario e digli che sei mio amico ....[;)][;)cosi quando ci ritorno prendo la percentuale, hehehehehe... SALUTONI E AUGURONI. armando
Ciao Armando, puoi darmi il telefono ,ci vorrei andare per il 23/4 .Ciao e grazie Dario da S. Nicola >
quote:Originally posted by amgek> Si è quella, addirittura cfome arrivi cè il gestore che ti offre il caffè per tutta la famiglia, davvero persone gentilissime e piene di premura. Mi hanno addirittura accompagnato dai miei parenti a 6 klm da li e mi hanno lasciato il cell. per venirmi a riprendere. ARMANDO
scusa, ma è l'area una volta dedicata anche a sosta di auto sequestrate? Se è così, ci sono stato un paio di anni fa, mi dicevano che volevano trasformare il tutto in grande AA appena liberatisi di quelle auto, e li avevo trovati davvero squisiti, anche se allora l'area camper era ancora un po' approssimativa, e mi sono ripromesso di tornarci, ma non ricordo più bene come si chiamava >
quote:Originally posted by copenga> Ciao Fabio, non so perchè sto aspettando una chiamata da GIO' caravan, mi devono montare i piedini che mi si erano rotti in garanzia, se posso volentieri.SALUTONI ARMANDO
Grazie Armando, spesso vado da quelle parti, proverò sicuramente l'area visto che ho già provato lo Spartacus ed il Pompei. Un OT: che fai vieni a Pioraco? non si va più a Castelluccio di Norcia. vedi su compagni di viaggioid="red"> ciao >