quote:Originally posted by DocHudson>Eh sì, caro DOC, ti quoto e rilancio provocatoriamente (ma nemmeno troppo): secondo me dovrebbero istituire i CS con la cauzione. Tipo: vuoi scaricare la tua m..da? Benissimo, mi lasci 200€ e fai quello che ti pare e piace. Poi esci e io controllo: se l'hai lasciato come lo hai trovato ti rendo i 200, sennò... ciao![:D] Vedresti che pulito, aggiro per il paese!![:)] Però che tristezza dover anche solo pensarle, certe cose...[V] Sereni e (possibilmente) non mer...si km. Matteo
...presto quei CS gratuiti spariranno dato che evidente che non ce li meritiamo, grazie ad elementi come quelli che son passati prima di te... DOC >
quote:Originally posted by DocHudson> Si trova all'interno del benzinaio AGIP sulla rotonda...arrivando dalla tangenziale sulla rotonda te lo trovi sulla destra dopo il concessionario autocrocetta... Ho provato a pulire un pò con la pompa ma non serviva a nulla ci sarebbe voluto un bel diluvio per bonificare l'area [:(] [:(] [:(]
Ciao, ora dopo cio che hai detto non mi servirà piu, pero' un giorno l'ho cercata e non l'ho trovata, mi sai dire dove sta?!? mi son pure girato il retro dei concessionari! DOC >