quote:Risposta al messaggio di robybrembo inserito in data 09/09/2010 10:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 36€ camping Cala Ginepro a Orosei, 25€ camping Le saline di S.Antioco, sono furti legalizzati. Non dobbiamo accettare, in quei casi chiamare la G.d.F. tanto non emettono mai gli scontrini, quindi una sanzione se la meritano. Antonella
quote:Risposta al messaggio di maxtiesse inserito in data 08/09/2010 15:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io gli avrei detto che se voleva i soldi doveva ripresentarsi con la persona di prima altrimenti amici come prima , e se chiamava le FFAA tu chiamavi la GDF...
quote:Risposta al messaggio di Brancaleone inserito in data 09/09/2010 11:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quest' anno ho girato ilSalento in lungo ed in largo e non ho mai trovato una richiesta simile , sono curioso (anche in pvt che me lo segno negli appunti [;)])
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 09/09/2010 15:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un campeggio a Otranto periferia sud, però ti parlo di 5-6anni fà,logicamente sono andato via,ho scaricato mi sembra nel c/S comunale di Galatone aggratis.
quote:Risposta al messaggio di Brancaleone inserito in data 09/09/2010 11:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La preservazione di un ambiente pulito e il suo rispetto non ha prezzo.id="navy"> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 09/09/2010 20:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tralasciando il "sarcasmo" , succede purtroppo in molti posti ma basta cercare un altro CS con prezzi "normali" Ivanoid="blue">