CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Area di sosta a Villasimius gli aranci

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
16
maxtiesse
maxtiesse
02/12/2009 17
Inserito il 08/09/2010 alle: 15:07:40
Salve a tuuti, Quest'estate ho fatto la mia prima esperienza con il camper e ho deciso di trascorrere la vacanza in sardegna. Il periodo scelto Agosto, e' stato proprio quello che ho accuratamete evitato per svariati anni, ma per cause di lavoro sono stato costretto . Devo dire che a parte i primi giorni di ambientamento e''rodaggio ''da parte mia di mia moglie e mia figlia poi ho trascorso tre settimane fantastiche. Unico neo trovato e'stato l'area di sosta tanto decantata ''GLI ARANCI ''a Villasimius provincia di Cagliari . Avendo necessita' di scaricare il serbatoio acque nere ,ho controllato la mappa delle aa ho visto che la piu' vicina era appunto gli aranci, e cosi cho deciso di andare a scaricare li. Appena arrivato , anzi arrivati [ ero con un mio amico , quindi 2 camper]si e' presentato un signore qualificatosi come proprietario che ci ha informato che lo scarico e il carico costava 10 euro a camper e che non si poteva fare soltanto lo scarico...! Non avevamo bisogno nessuno dei due del carico acqua , ma dello scarico si ..Quindi per necessita; anche se sembrava un po caro abbiamo accettato. Fatte le operazioni in una zona maleodorante e maltenuta siamo andati a pagare e sorpresa ..Il proprietario che ci ha guidato nelle operazioni di scarico era sparito, e ne era comparso un 'altro che dopo aver tanto insistito senza successo per farci rimanere ospiti nell'aa ci ha comunicato che il prezzo di carico e scarico era di 12 euro e non di 10. Le nostre rimostranze anche se non molto incisive no sono servite a niente, e l'unica risposta che abbiamo ricevuto e' stata , 'quello non sa i prezzi' [quello sarebbe il primo proprietario] Chiaramente a me due euro non mi arricchiscono e tanto meno penso di rovinarmi una vacanza per tale cifra , ho evitato quindi che la questione finisse in lite e ho pagato. Pero' di questi signori [ che poi parlando con altri camperisti ho scoperto essere padre e figlio]credo che vada segnalato il loro comportamento poco onesto , se non altro per non cadere nelle trappoline che abilmente preparano a chi ha bisogno di tali servizi. A rigor di cronaca devo anche dire che il listino prezzi era stato abilmente coperto con una locandina pubblicitaria e che non ci e' stata rilasciata alcuna ricevuta fiscale. Ho scritto questa lamentela perche' nel viaggio di ritorno sulla nave leggendo la rivista in camper c'era un articolo che raccomandava a tutti i camperisti di fermarsi all'aa gli aranci per apprezzare l'ospitalita' e la gentilezza dei gestori ...? Probabilmente chi ha scritto o e' un parente [ ma stretto] dei gestori o i gestori stessi. Io di contro mi sento di sconsigliare vivamente la sosta li Ciao a tutti Maxtiesse Come da Art.7 la invitiamo a firmare con nome cogome e città il post. Grazie della collaborazione. Il Team di Moderazioneid="red">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 08/09/2010 alle: 15:23:04
Decantata da chi?[:(] Prova a leggere su "soste" "gli aranci" o su "normative" "lettera al sindaco di Villasimius". Antonella
ecoric
ecoric
-
Inserito il 08/09/2010 alle: 15:26:06
se ne parla qui [url] https://forum.camperonline.it/#=116175 già che ci sono aggiungo il mio commento, ancora non l'avevo fatto

Modificato da ecoric il 08/09/2010 alle 15:27:36
15
robybrembo
robybrembo
12/02/2010 376
Inserito il 09/09/2010 alle: 10:56:02
In Sardegna certi campeggi fa pogare carico e scarico solo 30,00 euro non ho sbagliato a scrivere sono [:D][V]TRENTA
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 09/09/2010 alle: 11:36:30
in Salento ne trovai uno che chiedeva 50eurozzi[xx(]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 09/09/2010 alle: 15:31:56
quote:Risposta al messaggio di robybrembo inserito in data 09/09/2010  10:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 36€ camping Cala Ginepro a Orosei, 25€ camping Le saline di S.Antioco, sono furti legalizzati. Non dobbiamo accettare, in quei casi chiamare la G.d.F. tanto non emettono mai gli scontrini, quindi una sanzione se la meritano. Antonella
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 09/09/2010 alle: 15:37:05
quote:Risposta al messaggio di maxtiesse inserito in data 08/09/2010  15:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io gli avrei detto che se voleva i soldi doveva ripresentarsi con la persona di prima altrimenti amici come prima , e se chiamava le FFAA tu chiamavi la GDF...
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 09/09/2010 alle: 15:38:39
quote:Risposta al messaggio di Brancaleone inserito in data 09/09/2010  11:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quest' anno ho girato ilSalento in lungo ed in largo e non ho mai trovato una richiesta simile , sono curioso (anche in pvt che me lo segno negli appunti [;)])
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 09/09/2010 alle: 17:16:43
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 09/09/2010  15:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un campeggio a Otranto periferia sud, però ti parlo di 5-6anni fà,logicamente sono andato via,ho scaricato mi sembra nel c/S comunale di Galatone aggratis.
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 09/09/2010 alle: 20:54:22
quote:Risposta al messaggio di Brancaleone inserito in data 09/09/2010  11:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La preservazione di un ambiente pulito e il suo rispetto non ha prezzo.id="navy"> [:D][:D]

Modificato da Chantal F il 09/09/2010 alle 20:55:15
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 12/09/2010 alle: 17:04:50
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 09/09/2010  20:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tralasciando il "sarcasmo" , succede purtroppo in molti posti ma basta cercare un altro CS con prezzi "normali" Ivanoid="blue">

Modificato da IvanoPP il 12/09/2010 alle 17:05:54
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link