CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Area di sosta al Lido di Camaiore

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 26/11/2011 alle: 08:44:54
Cari amici camperisti con grande delusione e rammarico mi devo arrendere, SI tutto il mio lavoro iniziato nel 2003 ad oggi non è servito a niente, per il Sindaco e la sua Giunta, il Versilia Camper Club ed i camperisti al Lido di Camaiore non contano POLITICAMENTE NIENTE DI NIENTE non abbiamo seguito, loro dicono perchè le dovremmo dare un posto tutto per loro, questa è stata la risposta data da un Assessore di Camaiore ad una persona molto fidata mio amico, che le aveva chiesto per l'area sosta e lodato il nostro lavoro. Quello che irrita è che non si conta niente politicamente ed è anche una frase che ci dovrebbe fare riflettere ed è la verita. Noi non siamo rappresentati e ne subiremo sempre le conseguenze. Avevate ragione, mi sono fidato sono stato troppo preso in giro da persone che si credono i padroni di Camaiore, il Sindaco Bertola e la sua giunta, che si devono vergognare non si devono permettere di offendere una categoria di persone che aiutano le loro economie disastrate dove loro stessi ne anno contribuito, non vogliono riconoscerci e noi ne dobbiamo prendere atto e stare alla larga dal Lido di Camaiore. Vi chiedo scusa per le tante promesse fatte dal sottosritto e non mantenute, per le discussioni sul Carnevale e per tutto il tempo che si è perso. Da oggi smetto di occuparmi del Carnevale e mi spiace per i club e persone che mi avevano contattato per assistere allo spettacolo di Viareggio. Mandate ancora Mail al Sindaco ed all' Assessore per ringraziarli. Un gran saluto a tutti Gino
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 26/11/2011 alle: 08:58:46
Ciao Gino, non ti conosco, ma da quello che ho letto ho capito che sei stato in prima linea sul tuo territorio per far valere i diritti dei camperisti perlomeno al pari di tutti gli altri turisti. Non te la prendere piu di tanto... vorrà dire che andremo a spendere i nostri soldi in altri luoghi. Personalmente ti ringrazio ugualmente per l'impegno profuso nell'interesse di tutta la categoria. [:)] Roberto
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 26/11/2011 alle: 09:42:10
Quoto tutto quello che ha scritto Roberto.
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 26/11/2011 alle: 09:45:33
Io resto sempre dell'idea che non devo stare a pregare per farmi accettare.... con la moltitudine di posti che esistono dove poter andare a spendere i miei soldi. [^][:I][:)]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 26/11/2011 alle: 09:47:35
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 26/11/2011  08:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi spiace Gino, non abbaterti e continua sulla tua strada e con le tue iniziative. Ciao gianfi62
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 26/11/2011 alle: 10:24:59
mi spiace e comunque ti ringrazio x tutto quello che hai fatto adesso riposati e mandali a f....lo io intanto vado a spendere i mie soldi all estero ciao carla
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 26/11/2011 alle: 10:36:57
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 26/11/2011  08:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gino, concordo con quello che hanno già detto, non ti abbattere tutti noi ti siamo grati comunque. Dispiace solo per il tempo che hai perso. Ciao Giovanna.
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 26/11/2011 alle: 10:48:22
Visti i precedenti, non avevo dubbi sul comportamento di quelle amministrazioni del lungomare versiliese, non fartene un crucccio, d'altronde tanti come me hanno ormai cancellato quei luoghi dall'elenco delle loro possibili mete. Grazie comunque per il tuo interessamento. Cordiali Saluti. Marino2
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 26/11/2011 alle: 10:57:34
> Innanzitutto grazie per quello che hai cercato di fare. Poi , se in TANTI non andiamo nei comuni che non ci accolgono magari e meglio facendolo sapere p.e. partecipando all'iniziativa proposta in https://forum.camperonline.it/#=115418 volta a consegnare ai commercianti locali dei comuni anti-camperisti il seguente biglietto da visita in modo che siano loro stessi a "protestare" nei confronti delle proprie amm. comunali , chissa' che magari le cose cambino ... [}:)]id="blue">
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 26/11/2011 alle: 11:13:56
Cari amici, grazie per le vostre belle parole, quello che mi disturba è che non siamo politicamente validi questo significa che se il Versila Camper Club è un nutrito gruppo di persone iscritte e votanti per il partito dell' Assessore o del Sindaco si era accettati ed aprivano l' area sosta altrimenti NO, la presa in giro per Dieci mesi, le mie righe sritte alla stampa del settore e le speranze date agli amici,il silenzio e le falsità dette da persone che siedono sulla poltrona di primo cittadino. Sono in contatto con una T.V. Locale e quando saremo in campagna elettorale ci faremo riprendere e vedremo se non contiamo niente politicamente. Grazie di Tutto, saluti Gino
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 29/11/2011 alle: 10:44:58
Concordo con tutto quello che è stato scritto sopra... Gino ti faccio il mio applauso per il tempo , la voglia, e la tenacia con la quale ti sei battuto. Se ti dovessi candidare fammelo sapere che ti voto![:D] Per il resto dico solo se non ci vogliono peggio per loro, li cancello anche dal tom tom!![:D][;)]
14
caracolito
caracolito
05/03/2011 1344
Inserito il 29/11/2011 alle: 10:53:23
> Comunque sia finita un grazie per il tuo impegno di questi anni. GRAZIE Giorgio
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 29/11/2011 alle: 17:01:45
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 29/11/2011  10:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Non è finita aspettiamo il SEI Dicembre all' appuntamento per sentire proposte se sono serie e fattibili ci sono in caso contrario li ringrazio e tutto rimane come prima. Saluti Gino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link