quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 03/08/2011 15:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su FB sottoscrivi (nell'iscrizione) una responsabilità per quello che pubblichi. Rimane il fatto che non è tanto la foto ma la "didascalia" della stessa a poter provocare la reazione del fotografato. Tanto per informazione (è inutile riportarlo qui) basta inserire sul motore di ricerca "foto su facebook e privacy". Un saluto (anche dalla cabina) DinoRE (ratta)
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 03/08/2011 09:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è questione di ospitalità, i traghetti costano cari, in Sardegna non fanno pagare il pieno dell'acqua, ci sono le aree attrezzate per i camper, la popolazione è molto più ospitale, ecc...ecc... Quindi perchè venire da chi si permette di criticare il comportamento di alcuni clienti tra cui dei camperisti?
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 03/08/2011 09:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... diversamente non starebbe in Corsicaid="navy"> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 03/08/2011 16:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto stesso che l'autore delle foto dopo averle postate e dopo aver inserito altre foto in cui LUI si manifesta in quello che considera il giusto approccio con l'ambiente,non abbia più partecipato alla discussione secondo me significa che ha capito di essere andato al di la delle sue intenzioni.id="size2">id="red"> Eccomi quà, se non sono più intervenuto è perchè dove ero la chiavetta internet non prendeva. Con le foto postate non sono andato oltre l'illecito, anzi ora dopo aver letto i vari interventi mi sono anche divertito a leggere una sfilza di sciocchezze, ma lasciamo perdere, ricordo a chi è intervenuto di leggere bene l'inizio del post, il Sig camperista dopo aver cucinato la sua bistecca sulla fontanella è entrato in camper lasciano due colature di grasso ai lati della stessa, e la cenere in terra, quella è un'area di sosta dove c'è il posto per il camper e una piazzola accanto per poter mettere un tavolino e relative sedie, e questo non credo dia diritto a riempire la piazzola di doppio tavolo, fornello elettrico e tutto quello che si vede nella foto, PUNTO, per fare il barbecau c'è un apposito posto dove si mette il carbone o legna senza sporcare ne fontanelle ne piazzola, chi conosce l'area di Barcis sa che è così. Comunque, il mio post voleva significare il fatto che ci sono "alcuni" camperisti che si meritano il premio ATTILA, per come si comportano nelle aree di sosta, a voi va bene? perfetto! a me no, non mi piace chi si comporta in quel modo, sbaglio io? benissimo, sono arrivato ad una età tale che riesco a distinguere quello che va fatto e quello che non va bene. Buon agosto a tutti. Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 03/08/2011 19:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ammetterai che le probabilita' che la persona veda questo post e si "corregga" sono bassissime. a me (ma forse non solo a me) rimane il dubbio del come mai non sei andato a fare due chiacchere con la persona per esprimere il tuo disappunto a favore della categoria. il solito timore (scusa) che la persona si rivolti come una tigre e ti conci per le feste ? ma dai ! io di persone apparentemente pericolose ne ho visto solo una in tutta la mia esperienza camperistica. io sono "alto" 1,70 e peso 75 kg [:D] e sono sempre andato (quando lo ritenevo corretto) a esprimere un parere contrario e sono ancora vivo. a mio modesto parere [:)] ciao
quote:Risposta al messaggio di maxxi inserito in data 02/08/2011 19:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dal momento che c'e' una legge che tutela la privacy io querelerei eccome, almeno la gente non enadrebbe in giro a fotografare cosi facilmente
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 02/08/2011 15:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ermettimi Roberto, ma c'e' una grande differenza tra le foto pubblicate spontaneamente su facebbok riguardanti i propri momenti rispetto a questo gebere di foto. Scusa se e' poco
quote:ermettimi Roberto, ma c'e' una grande differenza tra le foto pubblicate spontaneamente su facebbok riguardanti i propri momenti rispetto a questo gebere di foto. Scusa se e' poco>> La cosa non cambia se viene fatta su un forum pubblico o su facebook. La differenza che ha facebook regali la proprietà della foto ma non la responsabilità di usarla anche a danno delle persone. Quella rimane sempre dell'autore. Ma parlare di facebook che c'entra in questa discussione?
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 31/07/2011 22:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'area di Barcis è predisposta per aprire il tendalino, danno questa possiblità a differenza di tante aree comunali e non dove si sta talmente appiccicati da non poter aprire neanche la porta per poter uscire, in questa puoi aprire il tendalino e rilassarti a bordo lago.
quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 04/08/2011 08:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avere un camper significa anche guardarsi alle spalle id="navy"> [:0][:D]
quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 03/08/2011 22:07:55 (> guardando prettamente all' invocazione della privacy (ma esiste la privacy oggi ?) volevo solo sottolineare che in realta' sul famoso sito buttiamo dentro di tutto e di piu' senza pensare minimamete a chi puo' usare quei dati e poi per un paio di foto sfuocate si tirano in ballo gli avvocati (che principalmente campano su queste cose) ad ogni modo mi spiegate perche' la proprietari del bar in oggettoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ilgiornale.it/cronac...
non e' corsa subito dal suo avvocato a fare causa ? p.s capita anche a me di scrivere strafalcioni , se rientri nel tuo post dopo aver rifatto il login puoi modificarlo. ciaoquote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 03/08/2011 19:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> son perfettamente d' accordo con te. In ogni caso avvisando i vigili (peraltro vicinissimi) quell' ometto non la passava liscia. A mia figlia che era venuta a trovarmi, hanno piazzato la multa per divieto di sosta, sul tergicristallo della macchina parcheggiata davanti il mio camper nella "mia" piazzola mentre siamo andati un attimo a comprare dei generi alimentari. E hanno fatto bene ! ! ciao Isidoro