quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 04/08/2011 12:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai fatto bene...
quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 03/08/2011 22:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E tu per qualificarti, stai scrivendo un sacco di *******
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 04/08/2011 14:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusami e spero di non offenderti ma vorrei proprio chiederti una cosa:come mai ti sei limitato a far delle foto dal vivo e invece dietro ad una tastiera ai *********di offendere e dire cio che pensi?Saresti stato piu uomo se invece che limitarti a fotografarlo saresti andato da lui dicendogli che il suo comportamento era sbagliato e che lo avresti ****** postando le foto che gli avevi fatto.Troppo facile sfogarsi dietro una tastiera offendendo chi non la vede come te Paolo
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 04/08/2011 12:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ben detto
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 04/08/2011 14:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza offesa[:D].Allo stesso modo in cui tu noti le colature[:D], io ricamo sulle sfumature[:D]. Penso sia lecito. A volte a pensar male ci si azzecca[:D]. Sorvolo sul particolare (amico degli zingari). Io sono amico di tutti e di nessuno. Se tu hai nemici tra gli zingari...affari tuoi[:D]. A me hanno solo rubato una macchina, qualche gallina(quando le avevo[:D]). Devono pur campare anche loro[:D][:D]. Pretendi che vada in giro come il ragazzo norvegese[:(!][:(] a far piazza pulita?.Certo è che quando si è permalosi e guardoni così come sei tu al punto di notare anche due colature di grasso, figuriamoci cosa non faresti agli zingari[B)][B)][B)].Tu prima hai commesso un illecito, fotografando un ignaro camperista, poi ne hai commesso un'altro postando le foto, non pago hai lasciato intendere che quella fosse l'unica fontanella, solo in seguito e solo grazie all'intervento di persone che frequentano quell'area si è capito come stanno veramente le cose. Per chiudere alla grande i tuoi fuochi pirotecnici, hai inserito due tue foto che ti immortalano nel vero comportamento che deve tenere il camperista DOCG. Hai toppato alla grande. Dai ammettilo, non c'è nulla di male, e non attaccarti per rivalsa ai soliti discorsi triti e ritriti degli zingari. Qui siamo su COMPORTAMENTI, non su EXTRA[:D], e secondo me il tuo è stato un comportamento(ometto il termine preciso)e tanto per dargli una inquadratura poco nobile. Ciao Baimar e non prendertela, si vive una volta sola. Permettimi un consiglio;cambia macchina fotografica[:D][;)]. Spero tu accetti questo atteggiamento un po burlone. Avremo altre opportunità per litigare sul serio[:D][;)]Bruno id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 04/08/2011 15:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai il “coraggio” di fotografarlo, di postare le foto su un forum, di scandalizzarti di certi comportamenti, di offendere ma rivolgerti a lui di persona no?! Strano tutto questo... id="size2"> id="red"> Anche tu posti le sciocchezze come gli altri![:0] Ti pensavo più intelligente [^] a parte il fatto che oggi non sai mai chi hai di fronte, e prendersi una coltellata è un gioco da ragazzi, poi scusa chi avrei offeso? se leggi bene i post vedrai che se c'è uno che viene offeso sono io, non è che mi interessi un gran chè, visto da dove arrivano, ma la pena che provo è, che mi si da contro perchè ho fotografato il tipo, mentre il soggetto in questione che ci fa passare tutti per zingari va capito e tollerato, ecco queste prese di posizione mi fanno capire che razza di camperisti circolano. Ciao buona serata. Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 04/08/2011 16:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io spero solo che la persona fotografata venga a conoscienza della cosa e ti faccia un paiolo grosso come una casa.Parli di moralita ma la tua dove sta??Poi Chantal non ha fatto altro che riprendere un mio post.Tu dici a Van che fa pena e credo che questo sia gia abbastanza offensivo in piu etichetti alcuni utenti come "zingari"oppure ritenevi persone piu' intelligenti(e questo solo perche non la pensa come te).La prossima volta se ti ritieni cosi tanto"intelligente"affronta le persone e evita di fare il paladino della giustizia dietro ad una tastiera.In piu dici "al giorno d'oggi si rischia di prendere una accoltellata" allora subisci e stai zitto e magari sei anche uno di quelli che dice che la mafia continua ad esistere perche c'è omertà Auguri Paolo(l'ignogrante)
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 04/08/2011 17:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]si vede che è arrivata l'estate piena, il sol leone sta mietendo le prime vittime. Auguri e stai all'ombra[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 04/08/2011 17:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>infatti io x non impazzire sono in casa con l'aria condizionata accesa
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 04/08/2011 16:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti ha già detto Bruno, per prima cosa hai presentato il fatto in un modo errato. Se lo fa su LA fontanella dell’AA è una cosa, se invece lo fa sulla fontanella della piazzola a lui assegnata e SE lascia pulito, non ci vedo niente di male. Ha lasciato sporco e non volevi intervenire personalmente? C’è un gestore in quell’AA? Potevi segnalare il fatto e chiedergli di intervenire. Ritengo che fotografare una persona di nascosto sia comunque sbagliato e mai giustificato. Quali sono i criteri che ti autorizzano a farlo? Tu saresti contento che qualcuno te lo facesse? Ultima cosa, io ti dico il mio parere senza la necessità di dirti “che spari stronxxate” o che sei poco intelligente o che hai una mente bacata. A quanto pare sei a corto di argomenti.id="teal">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 04/08/2011 17:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Chantal penso che ora capito il suo errore non possa far altro che istigare pur di non ammetterlo
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 04/08/2011 17:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non merita prendersela più di tanto, qui è pieno di moralisti sempre pronti a sentenziare, chi con critiche pesanti, chi con poemi e fantasie. Peccato che tutta questa brava gente non mi riesce mai di incontrare dal vivo per vedere se vale il detto: "fate come dico, ma non fate come faccio" Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 04/08/2011 18:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che fai confusione[:D]. E' il tuo amico che si è messo in testa di darci lezioni di sana vita da camperista[:D]Brunoid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 04/08/2011 18:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando troverò il tempo e la pazienza di leggere per intero i tuoi poemi, potrei prendre da te lezioni di sana vita da camperista! Per ora rimango autodidatta. Preciso che Baimar non è mio amico e manco lo conosco, ma lo apprezzo comunque. Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 04/08/2011 18:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roba da mattiid="navy"> [:D][:D]