quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 06/01/2011 11:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sia chiaro sono per la sosta libera in A.A. ci entro perchè costretto, o come in questo caso perchè la compagnia era grossa e volevamo fare il veglione insieme tutto lì. L'altranno nel lungomare di cesenatico non ho speso nulla e ci siamo arrangiati come sempre del resto. Francesco
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 06/01/2011 10:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come da Art.7 del Regolamento è invitato a firmare il post con nome, cognome e città. Grazie. Il Team di Moderazione id="red">
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 06/01/2011 11:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non posso che darti ragione, io personalmente ci sono stato solo una volta, e mi é bastato, definirla area di sosta e´approssimativo, quella vuole essere una via di mezzo tra un area di sosta ed un campeggio, ma non e´ne questo ne quello. Io personalmente vado sempre al campeggio vicino "Parco Capraro", a gestione familiare, e i prezzi sono quasi equivalenti, ma la pulizia e la cortesia legate all´organizzazione non hanno nulla da eccepire, e poi se ti interessa fanno anche delle formule per camperisti, week da venerdí a domenica ore 22 a prezzo forfettario. Prova, te lo consiglio. PS: Mi sa che ci siamo anche giá visti noi, eri per caso all`area di sosta a Monzambano con il gruppo di Fabio di ritorno da Seridó? Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 06/01/2011 11:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sara' che io ,da un area di sosta,mi aspetto solo 3 metri per 8... tutto il resto non lo pago certo per averlo...id="size3"> Se entro in una Area di sosta mi aspetto almeno 5 metri per 8 e non di meno. Ben delimitati, e la 220. Altrimenti è un parcheggio e basta. @Roberto66id="size3"> - Hai perfettamente ragione. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 07/01/2011 08:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Firmato! Non ho nulla da nascondere anzi.... Per denunciare non ci perdo ne tempo ne soldi ne fegato. Lo dico a gran voce qui in modo di fare pubblicità negativa. Per il rimborso, si sarebbe stato giusto sacrosanto, ma si doveva inscenare un sicuro litigio cosa che a nessuno andava giù proprio il primo dell'anno. Penso che alla fine ne perderà molto di più così che averci rimborsati. A jesolo non ci vado mai non mi piace se ero lì era solo ed esclusivamente per gli amici. Prediligo nettamente caorle che rieco quasi tutto l'anno fare sosta libera! @cilele: non ero con quel gruppo dici te comunque il primo maggio eravamo un gruppo folto a Mozambano. p.s. parlando per l'appunto di mozambano, mi sento solo di esprimere giudizi positivi, ecco un luogo accogliente dove le cose funzionano e la cortesia e la serietà è uno standard garantito! Francesco
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 07/01/2011 08:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A San Vito lo Capo non ci sono mai stato, ma sono stato in moltissimi altri posti. Se stai malissimo nei 3 per 8 al prezzo di 20/25 euro, perchè non li lasci vuoti? (al massimo gli pago il CS) Non servono gli avvocati, basta cambiare zona. Io non entrerò mai a far parte di quella massa. Saluti[;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 07/01/2011 18:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai pensato di cambiare moglie?[:)][:D][:D][:D] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 06/01/2011 13:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No sta' far massa publicita' che i posti no basta![:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 07/01/2011 19:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che nella scelta dei posti in genere le donne ci prendono. se in un posto qualcosa non gira, in genere noi lo sentiamo prima.[:I] non sempre abbiamo la stessa sensibilità in altre scelte[:D]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 07/01/2011 20:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:D][:D][:)][:)][:D][:D] Saluti[;)]