quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 28/07/2010 14:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0] e ci credo che urlava! per "fortuna" era solo un lavandino e non la doccia [B)][B)] ... magari di quelle fisse che non puoi neppure buttare a terra la cannella [:D][B)][:0] Roba da avere gli incubi per il resto della vita!! Cmq a parte qualche situazione limite (specie nel viaggio nel paesi baltici di alcuni anni fa) trovo quasi sempre servizi in ordine, magari spartani, ma quanto meno puliti. Poi ovvio, in agosto quando c'è il pienone .. io sono in ufficio a lavorare!
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 28/07/2010 10:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>forse sono stato frainteso col discorso " il camper è casa tua" è ovvio che non vivrei mai stabile in un camper (salvo che mia moglie non mi cacci)quello che volevo dire è che non presterei mai il camper neanche ad un parente stretto , quando mi chiudo in camper mi sento a casa mia.Credo che una persona che non sente ciò non è appassionato fino in fondo di questo scatolone di legno che tanta felicità regala.
quote:Risposta al messaggio di vivella inserito in data 28/07/2010 21:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si era capito perfettamente. Anche io mi sento "a casa" nel camper, ma è una casetta con pro e contro. Se c'è l'occasione di diminuire i contro, perchè no ? Quanto ai giudizi su chi ha o non ha capito il camperismo, io personalmente rinuncio - come detto - alla medaglia del campeggiatore perfetto. Gironzolare in camper è uno svago, per noi, non uno scopo della vita.
quote:Risposta al messaggio di vivella inserito in data 28/07/2010 21:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0]...cavolo...[:0][:0][:0][:0] ho trovato il "gemello" dei miei pensieri..! ciao Giorgio[;)] n.b. per quanto riguarda quello che ha detto PATAMOTO: <<Gironzolare in camper è uno svago, per noi, non uno scopo della vita id="red">>> invece per me, i prossimi 5 anni, il camper sarà il mio allenamento perchè (trascorsi questi 5 anni) da lì in poi per 6 MESI ALL'ANNOid="blue"> la vita sul camper sarà il nostro scopo della vita![;)][:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 29/07/2010 14:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero per te che lo scopo sia viaggiare e vedere posti nuovi, e il camper sia il mezzo con cui lo raggiungerai, perchè il camper fine a sè stesso, come scopo, a me sembra un pochino povero.