quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 16/08/2012 16:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco perchè hanno chiuso a Cortina [:D][:D][:D][:D] anche loro, come alberghi e attività commerciali, senza ricevute alla faccia del fisco. Finora a me non è mai capitato di uscire senza ricevuta, sarò stato fortunato, boh? Trovare un furbetto tra i gestori di campeggi o AA sarebbe la classica eccezione ( ma nemmeno tanto) che conferma la regola. GS
quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 16/08/2012 16:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non ho mai visto controlli.sinceramente non chiedo mai la ricevuta.. probabilmente anche se non le fanno, pagheranno le tasse con uno studio di settore che a tot posteggi prevede tot incassi;magari calcolandoli sempre al completo. non so neanche se siano mai entrati in un grosso camping per controllare il bar,la piscina ecc ecc.
quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 16/08/2012 20:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parlando con un titolare di una spiaggia mi ha detto che da quest'anno son cambiate le cose,ma fino ad ora non erano obbligati alla ricevuta (per ombrellone,lettini ecc)sarà vero?mi diceva che il loro studio di settore calcolava con le tariffe che mettevano a listino tot ombrelloni,tot giorni come se fossero sempre al completo. non so se mi ha raccontato la verità...ma se così fosse magari lo è anche per le AA.qualcuno ferrato ci spiegherà...anzi chiedo appunto se son tenuti alla ricevuta (giorni di permanenza,carico scarico,corrente)o al semplice scontrino.e se le prestazioni offerte son soggette a iva 21% son d'accordo anch'io che chi paga quanto previsto dallo studio di settore probabilmente fa di più..ma visto dove vanno a finire i soldi che paghiamo...
quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 16/08/2012 22:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovremmo imparare ad usare di più un numero: 117 Francamente quando non mi danno subito una ricevuto resto fermo con lo sguardo incantato finché non arriva. Se possibile con i soldi nelle MIE mani.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 16/08/2012 22:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. In passato, mi è capitato di fare quel numero, l'impressione che mi hanno dato è stata che: se li chiamo gli faccio un favore, se non li chiamo, ne faccio 2[xx(][xx(]. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/08/2012 14:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovvio , essendo unto scivolerebbe via...[:D] Io gli avrei dato 7 €
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 19/08/2012 07:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oppure molto più semplicemente investe parte dei guadagni per ampliare la propria azienda a vantaggio suo e dei propri dipendenti.
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 18/08/2012 17:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A fare cosi avete sbagliato in 2, loro a non fartela e tu a non pretenderla. E lo stesso discorso di chi sgarra scaricando in giro, non bisogna solo lamentarsi nei vari forum, ma dire sul momento hai vari trasgressori che stanno sbagliando. Francesco. Serenità gente...
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 19/08/2012 21:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdonami...NON voglio fare l'Avvocato del diavolo di...NESSUNO, ma...ATTENZIONE allo Stimolo alla Guerra dei Poveri... che in Altri Periodi o Anni, innescò...meglio vedere di per sè che...essere Indirizzati [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Credimi, è più facile ricevere il comando " Vai...Attacca..." come un Cane che, viceversa, ...realmente...ragionare [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [8)] Ciao Gianfranco