quote:Risposta al messaggio di mokinaliv inserito in data 16/05/2010 20:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho molta esperienza in aree di sosta, ma in quelle poche che ho frequentato ho visto sia roulotte che tende. Credo che non ci sia nessun problema. (interessano i soldini) Comunque proverei ad inviare qualche mail x chiedere info in quelle che vi interessano. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 16/05/2010 22:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me fai molto prima ad andare nella sezione sosta, prendere i riferimenti di tutte le AA che ti interessano ( e-mail e/o telefono) e contattare direttamente loro esponendo la tua richiesta, specificando di avere sia wc che acqua a bordo , alcune aa per esempio hanno acqua, ma non dispongono di WC. Io almeno farei così, e lo farei di volta in volta con le AA che potrebbero fare al caso mio durante un viaggio.[;)]
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 20/05/2010 17:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi,una domanda.Hai rammentato che non si possono lasciare in sosta i rimorchi nelle aree pubbliche.Ti chiedo se conosci qual'e' l'Art del Codice della Strada che lo prevede.Vedo che spesso è rammentato ma non lo conosco.Vedo invece rimorchi parcheggiati dappertutto,senza che nessuno li contesti.Vale solo per le Caravan?Io ho tenuto per anni la Caravan parcheggiata in strada e nessuno mi ha mai contestato alcunche',in quanto assicurata per il "rischio statico"ossia parcheggiata in luogo pubblico,senza trattrice.Pero' c'era il vecchio codice,ora non so.Ti ringrazio per la cortese risposta,che penso interessi anche ad altri. Un saluto Eta Beta
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 20/05/2010 16:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio delle precisazioni,ma il quesito non l'ho posto io. Grazie comunque,a nome del richiedente. Un saluto Eta Beta