quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 03/02/2012 19:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi correggo gli siano anzichè sono
quote:Risposta al messaggio di esterel inserito in data 03/02/2012 20:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quello che potrebbe andare bene per mè forse non potrebbe andare bene per un' altro ed è sempre di questo passo che le persone si debbono confrontare, solo l' educazione ed il buon senso vince questo confronto. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 03/02/2012 20:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> difatti trovare con buon senso un punto di accordo,non vietare a priori,questo mi da fastidio,sopratutto tra camper.
quote:Risposta al messaggio di esterel inserito in data 03/02/2012 20:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un Camperista deve chiedere al conoscente, amico o altro camperista se è possibile e se necessario fare un comportamento od azione e confrontarsi, spiegarsi, capire il problema di entrambi e non impedire o vietare ad altri quello che non le aggrada. Stare assieme ci vuole anche sopportazione o appartarsi e fare i solitari. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 04/02/2012 18:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro en (spazio) durista, non mi vanto di Flavio assolutamente,sono estremamente invidioso di lui,per la grana che ha e le donne (molte) più di me che gli girano intorno...quello si,mi diverto proprio...anzi la buona anima di mio padre diceva:meglio essere invidiato che commiserato....
quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 03/02/2012 20:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> altro da aggiungere oltre non v'è ne dopo questa risposta
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 05/02/2012 22:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono pienamente daccordo con te! Cocktail Prima il dovere poi chiamatemi!
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 06/02/2012 18:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche se la legge lo vieta cosa significa? la legge vieta di usare il cellulare alla guida ma molti lo usano, questo fa rischiare la vita agli altri, il generatore da un pò fastidio ma non fa rischiare la vita, la legge vieta di sorpassare quando cè la striscia continua, la legge dice di raccogliere gli escrementi dei cani..., la legge vita di superare i 50 nel centro abitato, quanti non li hanno mai superati... allora dico che prima di mettere in mezzo la legge pensiamo se noi stessi la rispettiamo sempre! bisogna usarlo con buon senso questa è l'unica soluzione,
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 07/02/2012 09:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 07/02/2012 09:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Allora secondo tè sarebbero vietate o censurabili solo le cose per le quali si rischia la vita?? Ma guarda che questo riguarda una minima parte di comportamenti ignobili, tutti gli altri invece ci stressano ogni giorno.id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele