CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

arrabbiato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
utopia
utopia
-
Inserito il 21/02/2009 alle: 19:15:37
Ci anno vietato anche il transito attraverso il parco di Rimigliano a san Vincenzo dal 1 maggio al 30 settembre e non si puo' piu nemmeno sostare MAI
utopia
utopia
-
Inserito il 21/02/2009 alle: 19:27:51
A parte gli scherzi vorrei conoscere quei camperisti che anno fatto la festa alla moglie del sindaco di san vincenzo e sono stati scoperti non ci sono altre giustificazioni a questo accanimento contro i camperisti MA LE ASSOCIAZIONI COSA FANNO STANNO A GUARDARE MENTRE QUESTI SINDACI CI OFFENDONO TRATTANDOCI COME PECORONI
18
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9378
Inserito il 24/02/2009 alle: 19:02:26
Spiegati meglio Il parco dov'è ?sulla lungomare che porta da san vincenzo a baratti ? Le associazioni che vuoi che facciano ? sbaglio o siamo noi ? Qualcuno protesta altri vanno da un altra parte e in fondo i sindaci rispondono che chi li ha eletti è d'accordo sui divieti...
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 25/02/2009 alle: 12:33:03
quote:Originally posted by marcoalderotti
in fondo i sindaci rispondono che chi li ha eletti è d'accordo sui divieti...>
> Anche i Sindaci sono tenuti a rispettare le leggi NAZIONALI vigenti (tra cui il CdS) quindi non possono fare quel che gli pare e piace nonostante le “richieste & approvazioni” di chi li ha eletti. Ivanoid="blue">
16
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 25/02/2009 alle: 16:12:56
[:)] alle prossime elezioni eleggiamo sindaci che usano camper roulotte o tende [:D][:D] [?]forse cambia qualcosa saluti Anty
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Sicilia occidentale in camper+scooter
Sicilia occidentale in camper+scooter
Grecia 2022 in camper
Grecia 2022 in camper
Previous Next
16
claudio tr
claudio tr
07/08/2008 762
Inserito il 25/02/2009 alle: 18:29:00
è pevchè a quei sindaci piacciono i tuvisti con la evve moscia[:D][:D][:D]
utopia
utopia
-
Inserito il 28/02/2009 alle: 00:18:05
Tutti si ride e si scerza poi quando troviamo che le amministrazioni ci sono ostili ci rifugiamo nel solito se non ci vogliono non ci andiamo .Ma per un combattente come me e' dura da digerire Saremmo una grande moltitudine di persone e lo abbiamo dimostrato nei raduni Se solo qualcuno preparato se la sentisse potremmo dimostrare a quei Signori che una legge comunale non puo' prevaricare una legge dello stato Io se necessario sono pronto anche a dimostrazioni ESTREME
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 28/02/2009 alle: 09:37:38
quote:Originally posted by utopia
Se solo qualcuno preparato se la sentisse potremmo dimostrare a quei Signori che una legge comunale non puo' prevaricare una legge dello stato>
> Una Associazione di Camperisti che da sempre segue queste tematiche e si da' da fare contro i divieti illegittimi e' (.....) Ivanoid="blue">
20
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 28/02/2009 alle: 11:00:07
Un sindaco non può limitare la libertà di un cittadino. Non può togliere il diritto di godere delle bellezze di un posto solo perchè ci si arriva in camper anzichè in SUV o pullmann o auto o motocicletta. Queste violenza vanno denunciate e quando vengono denunciate ottengono giustizia. C'è sempre un giudice a Berlino. Salvo Pa
17
dumito
dumito
12/12/2007 1731
Inserito il 08/03/2009 alle: 23:06:29
Basta recarsi in camper in quei comuni e, senza forzare le leggi nazionali, rispettando il CdS, aspettare il vigile di turno che, autorevolmente ti viene a sbandierare l'ordinanza comunale, chiedergli in base a quale legge nazionale TU NON PUOI attraversare, sostare e muoverti liberamente in quello spazio comunale. Se insiste cominci a comporre il numero nazionale del 113 o del 112 sul tuo cellulare e si resta a vedere gli eventi... Fa la sua bella multina? Gli notiziate che farete ricorso a qualsiasi livello. Insiste? Chiedete di parlare con il sindaco ed esponetegli le leggi nazionali (il Codice della Strada) cui egli non ha ottemperato. P.s. Io porto nel mio camper una copia del CdS. Elio Vita.
17
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7126
Inserito il 09/03/2009 alle: 00:20:22
quote:Originally posted by IvanoPP Una Associazione di Camperisti che da sempre segue queste tematiche e si da' da fare contro i divieti illegittimi e' (.....) Ivanoid="blue"> >
> Ciao Ivano, gli intralci per questa associazione viene però spesso da noi camperisti: saprai che di pratiche presso il legale dell'Associazione ce ne sono a centinaia e "pare" che qualcuno si diverta ad andare in giro a "provocare" certi Comuni divertendosi a prendere multe contestabili! Tanto poi c'è l'Associazione... Roba da matti.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 09/03/2009 alle: 12:47:45
Elio, concordo pienamente (un libro stampato) ma tra il dire ed il fare… mi spiego: come gia’ qui raccontato sul forum, 3 anni orsono a Spotorno ad aprile in un enorme parcheggio praticamente vuoto fuori dal paese i VVUU mi hanno “appioppato” una multa (103 euro) per divieto di sosta e di campeggio; telefono al 112 ma che praticamente manco mi considera, quindi vado in comune a “discutere” ma anche qui nulla da fare, quindi e per concludere vado alla caserma CC ma anche in tal caso e’ stato come parlare con il muro ; concludo che poi ho ricorso presso il GdP di Savona e ho VINTO, ma quanta “fatica” (e giornata/vacanza rovinata) e tempo (e denaro) perso... Ovvero, nonostante proprio non mi vada giu’ di vedere i miei diritti cosi’ calpestati non so se in future e possibili simili evenienze avro’ ancora la voglia di “sbattermi” cosi’ tanto… GinoGina, mi sa proprio che (sempre purtroppo) noi camperisti siamo (proprio e veramente) “strani” xche’ invece di unirci per far valere i nostri diritti… Ivano.id="blue">
utopia
utopia
-
Inserito il 09/03/2009 alle: 23:58:50
Mi sembra di parlare con i muri Parlo con molti camperisti di persona e trovo sempre una grande RASSEGNAZIONE nei confronti di personaggi che fanno della loro posizione politica uno strumento di potere[:(!][:(!][:(!] Se non ci vogliono non ci si va' [V][V][V] Ma stiamo schersando DOVE SONO I VARI COORDINAMENTI CAPACI DI RACCOGLIERE SOCI MA SENZA SOLLEVARE POLVERE SENNO' CHISSA' COME CI TRATTANO DOPO Voi signori ci dovete guidare perche noi tutti insiemesiamo una grande FORZA Se ci Coordinate possiamo manifestare come fanno le persone che lottano per i propri diritti ma' Voi signori mi sembrate politici attaccati al vostro piccolo potere al quale non volete rinunciare ESPONENDOVI Meglio moderare i forum sui generatori [:(][:(] AUGURI
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.