quote:Risposta al messaggio di capello71 inserito in data 21/11/2012 23:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "e crede che l'errore che fa una persona,id="green"> lui non lo fara' maiid="size4">id="blue">" ma ne farà altri ... e verrà ripreso da altriid="blue"> su COL ...! Brava @esterel2 ... questo è un buon 3D [;)] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di esterel2 inserito in data 21/11/2012 22:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahò, c'avrei giurato che come si parlava del generatore ricicciava il nostro "briatore" dei camperisti che dall'alto del suo pulpito dispensa perle di saggezza, il Bagwan Rajaneesh dell'abitar viaggiando (ma che casio vuol dire poi "abitar viaggiando", io viaggio per viaggiare non per abitare)....ne sentivo proprio la mancanza [:o)] In 31 anni che giro col camper mai nessuno ha bussato alla mia porta per lamentarsi di qualche mio comportamento, semmai per chidermi il cavatappi, lo zucchero o una sigaretta..chissà perchè?
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 22/11/2012 12:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> en durista,sei un po di coccio però,oltre a provocare capisci un po a spot,ti ribadisco che non riesco a comprendere dove tu voglia arrivare,la tua ironia pure mi associo al fatto che nessuno ha mai bussato alla mia porta,se lo hanno fatto è perchè pure loro avevano bisogno di energia elettrica,ma allora ti cali proprio nella realta descritta.... Comunque ti saluto con viva cordialità Carlo
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 22/11/2012 08:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava,vorrei esserlo visto che oltre al dolore fisico guadagnerei anche parecchio (penso di essere ancora nella casta umana maschile) poi nel futuro...chissa e grazie per il complimento del bel 3D. Ciao Carlo
quote:Risposta al messaggio di capello71 inserito in data 21/11/2012 23:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che guardavo per 30 anni le trasmissioni sulle brutte malattie,per fare un esempio, per caso ovvio, (parlo di cancro) e poi mi è venuto pure a me,adesso sono qui a parlarne fortunatamente...è anche così come dici tu. Ciao Carlo
quote:Risposta al messaggio di esterel2 inserito in data 22/11/2012 13:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Bravaid="size4">" ... doppio ops ... [:I][:I] ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di esterel2 inserito in data 22/11/2012 13:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "de coccio" lo dici a tu sorella [:(!]...in quanto a provocare vatti a rilaggere qualche tuo 3d che hai aperto di proposito in apsato sull'argomento tanto per attizzare le discussioni, quanto te ce diverti eh? ...ma che c'hai il camper dell'enel che tutti stanno a chiede la corrente a te? Ahò, c'hai la fila davanti alla porta... Datte pace Carlè, con me non attacca, nun te riescono bene manco le battute...
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 22/11/2012 13:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non raffigurarla come sarcasmo,se si sviluppano i confini in questo mondo camperistico non ne vieniamo più a capo. Si vuole per forza fare rientrare una serie di evidenze che a me (sarà perchè sono sereno) con le debite iettature ai problemi vari della vita,sulle quali per l'appunto a me personalmente tralascio ecco. Cordialmente Carlo
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 22/11/2012 13:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi hai già trasceso,se lo dicessi a mia sorella è contenta. Non me la prendo,però la tua ironia romanesca o laziale che sia mi piace,non tu ovviamente. Ti saluto cordialmente. Carlo
quote:Risposta al messaggio di esterel2 inserito in data 22/11/2012 14:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi qual'è la differenza, tu pensi che col tuo stile similforbito e simileducato puoi arrogarti il diritto di dire di tutto, però il sarcasmo che traspare come anche altri hanno notato è evidente aqltrimenti perchè hai aperto come tuo solito un 3d così? Puoi incantare qualche new entry che ti legge ma non me.... io invece dico sempre quello che penso, mi diverto a prendere in giro personaggi pieni di se come te ma "trascendo"...eestiqaatsi, da noi se dice "coda de paja" e negli anni sul forum l'hai ben dimostrato, e sono pure contento che non ti piaccio [:o)]...per fortuna io sto agli antipodi da gente come te. p.s.: poraccia tua sorella, una che è contenta se je dici che è de coccio...[V] penzampò co chi sto a perde tempo...
quote:Risposta al messaggio di capello71 inserito in data 22/11/2012 14:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Capello ma tu invece perchè sei intervenuto? Se il silenzio ecc ecc è una tua regola potevi metterla in pratica, si mi sono sentito chiamato in causa, da prima che tu frequentassi sto forum che ogni tanto ci si becca sui comportamenti e allora mo che ti ho spiegato dimmi che ti frega di quello che rispondo a Carletto? Oppure sei tu che ti senti tirato in ballo perchè sei ne più ne meno come gli altri?[:o)] Se non è per difenderlo non vedo altri motivi per il tuo post...
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 22/11/2012 14:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Puoi incantare qualche new entry che ti legge ma non meid="blue">" Autore del 3D: @Esterel2 intervenuti al 3D in ordine di apparizione: 1) @cappello71 (d'accordo con lo scritto di @esterel2) 2) @fuori rotta (d'accordo con lo scritto di @esterel2) 3) @Endurista (disaccordo totale) 4) @Lo zio 2 (disaccordo totale) domanda: le new entry incantate che hanno letto, scritto e condiviso... siamo io e @cappello71[?] no .. sai ... perché anche Noi avremmo il piacere di intervenire ogni tanto Giorgio
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 22/11/2012 16:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto che io sono sul forum da meno tempo di te, che vuol dire !? C'e' una regola che dice che bisogna raggiungere un certo periodo di tempo per dover rispondere? Quella del silenzio voleva essere un consiglio per te, non e' una mia regola di vita anche se ne faccio uso molto spesso, mentre tu vedo di no ! Se non vuoi essere ripreso, da me o da altri, e' la riprova di quello che si e' postato in precedenza, cioe' ti da fastidio che gli altri ti correggano, mentre tu coreggi gli altri sensa esclusioni di colpi, e questa e' pura prepotenza verso altri come dire "fate largo che passo io, io sono e io e gli altri non sono un .... "! A me non interessa quello che rispondi a esterel2 come persona, ma, siccome la penso piu' o meno come lui, a quel punto e' come se rispondi anche me, se volevi parlare con lui in privato, se lo conosci bene, potevi chiamarlo di persona, escludendo cosi' tutti gli altri. Per quanto riguardano i motivi, non c'e' bisogno che tu ne veda altri.
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 22/11/2012 14:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ribadisco ciò che ti dissi tempo fa,non ti conosco,non so cosa tu voglia,ritengo di non dover più colloquiare con te in questi termini (addirittura menzioni sorelle varie),credo che tu stia esagerando. Comunque vivi il camper come tu credi ed io idem. Ti saluto cordialmente Carlo
quote:Risposta al messaggio di esterel2 inserito in data 21/11/2012 22:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La sezione comportamenti del forum non può che parare di queste cose. Se uno è stufo può saltarla. Del resto questo è un muro del pianto nazionale dove spesso chi è incacchiato lo è per atteggiamenti estremi fuori dalla media. Non vedo quindi perché sentirsi sistematicamente toccati in prima persona; se ci si è comportati perbene è ovvio che si altri.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson