CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Arriva l'inverno...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 45
13
lo zio 2
lo zio 2
29/02/2012 421
Inserito il 19/11/2012 alle: 19:30:37
E con esso tutti i problemi, mi spiego meglio: ci sono tre cose che d'inverno non sopporto: 1° il camper in moto perchè " così non gela il gasolio o così si ricarica la batteria" Allora per il gasolio basta mettere l'artico,per la batteria se non è efficente si cambia. 2° lo scarico aperto " ma è solo acqua e sapone ,non ho il secchio,mi si gela il serbatoio. Quando si compra un camper bisogna conoscere i suoi limiti,se non è nato per l'inverno ,con poca spesa si possono coibentare i serbatoi e risolvere il problema. 3° i cani si portano a sporcare fuori dall'area ,perchè sono stufo di vedere la neve gialla di pipi di cane ,intorno al camper ed escrementi in giro ,perchè naturalmente i cani sporcano sempre lontano dal proprio camper,senza pensare che magari chi ha bambini che giocano con la neve si possano trovare tra le mani la c..a di cane,senza contare quelli che aprono la porta del camper e voilà fuori il cane da solo . Questo weekend a Monginevro eravamo 7-8 camper e c'erano gia macchie di pipi e una cacca vicino al mio camper. io non ce l'ho con in cani sia ben chiaro,ma con i loro padroni. Bruno bruno
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 19/11/2012 alle: 19:55:27
ciao quoto le prime due osservazioni, solo in parte la terza ;se hai dei suggerimenti x come evitare di far fare "plinpli" ad un cane o fargliela fare a comando illuminaci/mi. x la "pxxò " basterebbe raccoglierla come peraltro lo si fà(o si dovrebbe) anche senza neve si potrebbe scrivere un enciclopedia su quello che nn si dovrebbe fare ma forse con un pò di buon senso o buona educazione molto già si potrebbe
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 19/11/2012  19:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
13
lo zio 2
lo zio 2
29/02/2012 421
Inserito il 19/11/2012 alle: 20:33:25
i cani se abituati ,la fanno quandi il padrone lo dice,ovvio che se si aspetta troppo il cane non resiste .credimi che non è piacevole avere intorno neve gialla come se fosse un pi...toio. bruno bruno
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 20/11/2012 alle: 11:26:35
Ci sono post primaverili,estivi,autunnali,invernali. Si ripropongono con piccole variazioni. Ora mi aspetto osservazioni sui gruppi elettrogeni. per i cani poi non ne parliamo è un continuo lamentarsi. Ci saranno poi quelli che si lamenano per i bambini che giocano a palle di neve vicino ai camper. Ecc. ecc. ecc. Maurizio
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 20/11/2012 alle: 12:05:53
No, il fastido provocato dal generatore (ovviamante per gli altri perchè chi lo accende appena arrivato e dice che non si sente o è sordo o mente) è trasversale alle stagioni, d'estate perchè fa caldo, d'inverno perchè fa freddo, in mezzo perchè senza tv, microonde espresso ecc non si può stare eccololà che il gruppo dev'essere acceso (nelle ore consentite dice qualcuno, ma consentite da chi?) E come sono d'accordo con lo zio per le 3 cose che ha citato e come per icani anche in questo caso la colpa è del padrone, il gruppo non è che scende dal camper e si avvia da solo..[:o)] Negli utlimi anni il mio pensiero quando esco in camper non è "chissà se trovo posto" ma "spero non mi capito vicino il rompi..col generatore acceso per ore ed ore!" ed altre amenità del genere. Però chi usa tali comportamenti può sempre sperare che gli capiti vicino gente com Vlmc che sicuramente tollera di tutto e di più...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 20/11/2012 alle: 14:11:47
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 20/11/2012  12:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono tanto tollerante che ho con me un vecchissimo gruppo 2 tempi senza marmitta. Quando mi capita qualche rompi vicino improvvisamente resto anch'io senza batteria Per quanto riguarda i cani invece sono effettivamente tollerante non mi danno fastidio ( ne ho due) e per quanto riguarda la pupu sono daccordo ma la pipi non ho ancora pensato a come raccoglierla. Ma poi ci sarebbero un sacco di altre cose che col variare delle stagioni danno fastidio, ma cosa vogliamo fare, si deve essere tolleranti ( fino chiaramene ad un certo limite) altrimenti si trasforma la vacanza in una guerra Maurizio
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 20/11/2012 alle: 16:51:30
Ocio zoi 2 che quando arrivo al Mongy sguinzaglio il peloso in cerca del tuo camper [:D][:D] D'accordo con te su tutto, un po' meno per la pipì della bestiaccia anche se è vero che in certe cose si può e si deve migliorare. Proprio l'ultima volta al Mongy mi sono trovato tre belle pipì ghiacciate nella parte bassa del nuovo oscurante cabina, eccheccavolo un po' d'educazione. Anch'io ho il cane però cerco di indirizzarlo verso posti migliori che il mio o altrui oscurante [:)] Un posto appartato lo si trova sempre. Invece i sacchettini della popò li ho sempre con me.
opa miro
opa miro
-
Inserito il 21/11/2012 alle: 09:06:55
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 19/11/2012  20:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra) i cani se abituati ,la fanno quando il padrone lo diceid="size2">id="red"> >
> I cani fanno pipì a comando?[:0]...questa è da Zelig[:D]
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 21/11/2012 alle: 10:00:17
Il mio peloso è come una bomba teleguidata!! Al mattino lo prendo in braccio e dove lo mollo la sgancia [:D][:D] Con 2 kg e mezzo di cane posso permettermelo ma se avessi mai un pastore dovrei passare le giornate in palestra a rinforzarmi le braccia [:D][:D]
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 21/11/2012 alle: 14:51:10
mmhhhh...devo vedere sul manuale....alla voce:"Pipi comandata"!...nn trovo nulla...probabilmente non è l'ultima edizione...[:(][:(][:(] ASSSSS...Wanda...ASSS....pipì...WANDA...pipì...WANDA![:(!][:(!][:(!]id="size6">!...NIENTE...[:(] Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa.....
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 21/11/2012 alle: 14:54:35
..opa...per cortesia...un disegnino,o meglio un fumetto visto che ha solo 6 mesi...che lo mostro alla bestia...magari così capisce...[;)][;)][;)] Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa.....
opa miro
opa miro
-
Inserito il 21/11/2012 alle: 16:06:21
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 21/11/2012  14:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco...spiegagli che questo non si fa[:D][:D]
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 21/11/2012 alle: 16:18:48
...grazie della premura ma....Wanda è femminaid="size6">....NON alza la gamba! ..non posso mostrarle questa vignetta,mi và in crisi esistenziale[xx(][xx(]... Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa.....
13
lo zio 2
lo zio 2
29/02/2012 421
Inserito il 21/11/2012 alle: 16:40:17
comunque sul discorso del comando a fare la pipì,non mi aspettavo commenti diversi,d'altrode chi ha cani non pensa al disagio altrui,e trova normale far fare la pipì sulle ruote delle auto,vicino ai portoni,sui gradini dei negozi ecc..ecc... Chiedo solo di portare i cani a fare i propri bisogni fuori dall'area o se proprio non ce la fate ,fatela fare vicino al vostro camper. Bruno bruno
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 21/11/2012 alle: 17:21:25
Quoto in pieno lo zio. C'è modo e modo di portare il cane a fare i bisogni ma da come vedo solo passeggiando per il mio paese l'educazione a molti manca. Il solito menefreghismo impera.
opa miro
opa miro
-
Inserito il 21/11/2012 alle: 17:47:58
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 21/11/2012  16:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vabbé, allora falle vedere questa...ma mi sa che la reazione impaurita di Wanda la dica lunga[:D][:D][:D]
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 21/11/2012 alle: 17:54:50
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/11/2012  17:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D]..mo la stampo e gliela piazzo sotto il muso.... Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa.....
ezio59
ezio59
-
Inserito il 21/11/2012 alle: 19:06:39
che intolleranti [:(] Porgete l'altra guancia, se il cane scende da un camper e fa la pipi sul vostro non arrabbiatevi, scendete e fate la pipi sul suo [:D][:D]
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 21/11/2012 alle: 21:01:40
secondo mè se hai bambini falli giocare vicino al tuo camper specialmente con le palle di qualsiasi genere idem con le bestioline i bisogni se non vui raccoglierli falli fare alle tue ruote .è semplice se vogliamo figli o bestiole poi dobbiamo averne cura ciao carla
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 21/11/2012 alle: 22:23:10
fermo restando che ti quoto al 100%[;)][:)][:p] ma ti prego .. ricominciamo cani si figli no, figli si cani no và a finire che n se ne esce più[:(][V][V] se proprio dobbiamo dirla diciamo educazione dei genitori/proprietari rispetto ,senso civico e chi più ne ha ne metta, anche chi ne è in possesso rinnega, troppo spesso, davanti al proprio egoismo necessità ,menefreghismo; solo una osservazione: se la migliore educazione è dall esempio ricordi chi ha dei figli da crescere quale esempio si possa dare loro con i ns comportamenti e quali coseguenze nella comunità potranno avere[:(][V][:(!] al contrario degli animali Molti dei ns giovani sembrano aver imparato molto bene da quegli esempi ps :chi ha la capacità di farla fare a comando renda noto, molti ,io x primo, ringrazieranno[:(][;)]
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 21/11/2012  21:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
13
lo zio 2
lo zio 2
29/02/2012 421
Inserito il 22/11/2012 alle: 13:44:09
vorrei solo precisare una cosa che mi rendo conto poco nota ai più; quando si esce da casa o in questo caso dal camper,si ha a che fare con gli altri e si dividono in comune spazi ,e sarebbe buona educazione entrare in punta di piedi ,perchè io mi devo accorgere di te per la tua simpatia o per un saluto e non per comportamenti egoistici,vorrei invece rammentare che di per se i cani la fanno già a comando,sennò la farebbero in casa o nel camper,invece aspettano che voi li portiate fuori. Mi rendo conto altresi che quando ci si scontra su queste opinioni , ciò conferma quanto da me detto. Io sono tollerante,ma voi siete educati?Gia perchè tollerare non significa sopportare un mal costume. bruno bruno
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link