quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 19/11/2012 19:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 20/11/2012 12:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono tanto tollerante che ho con me un vecchissimo gruppo 2 tempi senza marmitta. Quando mi capita qualche rompi vicino improvvisamente resto anch'io senza batteria Per quanto riguarda i cani invece sono effettivamente tollerante non mi danno fastidio ( ne ho due) e per quanto riguarda la pupu sono daccordo ma la pipi non ho ancora pensato a come raccoglierla. Ma poi ci sarebbero un sacco di altre cose che col variare delle stagioni danno fastidio, ma cosa vogliamo fare, si deve essere tolleranti ( fino chiaramene ad un certo limite) altrimenti si trasforma la vacanza in una guerra Maurizio
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 19/11/2012 20:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra) i cani se abituati ,la fanno quando il padrone lo diceid="size2">id="red"> >> I cani fanno pipì a comando?[:0]...questa è da Zelig[:D]
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 21/11/2012 14:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco...spiegagli che questo non si fa[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 21/11/2012 16:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbé, allora falle vedere questa...ma mi sa che la reazione impaurita di Wanda la dica lunga[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/11/2012 17:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]..mo la stampo e gliela piazzo sotto il muso....
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 21/11/2012 21:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>