Purtroppo finirà come dice Grattachecca..metteranno le sbarre anche a quei pochi parcheggi ancora "liberi" e saremo costretti finalmente ad andare tutti in camping o in AA [B)]
che scandalo[?][?] nessuno scandalo, normale conseguenza [:(]
e poi diranno che è colpa delle lobbies dei camping e degli albergatori, dei comuni ottusi ecc ecc blablabla..
Per la cronaca, appoggio in pieno Marino2 :
se restate solo un week-end, tenete tutto chiuso, si ghiaccerà l'acqua nel serbatoio..ma già a metà della strada di ritorno si sara sciolto tutto e nel vostro CS vicino a casa potrete scaricare tutto [:)][;)]
E anche stavolta qualche cagnolino non al guinzaglio mi ha fatto la pipì sull'oscurante e anche sta volta a Monginevro...ma che ****z.
Comunque piu' si è piu' si trovano i maleducati...dalle grige aperte senza bacinella sotto, da quello che fuma a piu' non posso fuori dal camper e butta le cicche per terra senza raccoglierle e a quelli che non raccolgono i bisognini dei loro fidati animali, a quelli che tutte le sere accendono il camper per 20 minuti per vedere se parte.
Tutte ste belle persone se ne potrebbero pure stare a casa loro invece di fare schifezze in giro e disturbare il prossimo.
anche a me sul copri cabina, al Mongi c'era il festival delle c.a.c.c.h.e e delle pi...te. li prenderei a badilate sulla schiena i "padroni dei cani".
Bruno
Ciao a tutti e buon anno,io ho un cane e la porto sempre in camper con noi ma quando la porto a fare i bisogni prima le metto il guinzaglio e poi una volta sceso dal camper mi premuro di uscire dall area e poi di farle fare pipi o quant altro. Ovviamente raccogliendo il solido.Concordo con lo zio basta un pò di attenzione e il cane la fà dove diciamo noi(intendo fuori dall area),se poi il cane è in camper da 7 ore solo forse appena scende la fà,ma ripeto a me non è mai capitato che il mio cane la facesse vicino-su-o nell area dove sosto. ciao Antonio.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.