quote:Originally posted by tartarugatre> Se ti riferisci all'area che comprende il C.S. credo proprio sia concesso dal comune quello spazio,succede anche quando c'è la festa del paese. Aggiungo che al comune frega poco dell'area di sosta e c.s.(Ovviamente è un mio modestissimo parere) Il parcheggio appena di lato,molto grande,che in origine è stato spacciato come area di sosta è sempre utilizzato come parcheggio per mezzi pesanti.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
A proposito di comportamenti,questa mattina sono andato per scaricare e ho trovato l'area invasa da camper e tir dei giostrai di canseguenza ho dovuto ritornare sui miei passi e tenermi le mie acque nere e grigie ora io dico,ma il Comune lo saprà o sarà proprio lui che gli ha dato il permesso di privatizzare tutta l'area? Perchè se così fosse non sarebbe un bel comportamento da parte del Comune di Vignole Borbera....o nò.[:(][:(][xx(][xx(] >
quote:Originally posted by tartarugatre> Come volevasi dimostrare.[:(]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Prima di tutto Buongiorno (mi scuso x l'altro giorno che i saluti non li ho fatti ma ero particolarmente amareggiato e me ne sono dimenticato)comunque questa mattina mi sono recato dai Vigili di Vignole e mi è stato confermato che hanno concesso l'oro il permesso [:(][:(][:(]ma garantendomi che sarebbero intervenuti per far rimuovere tutto quello che impediva il normale carico e scarico.Speriamo bene....Un saluto a tutti voi[:D][:D][:D][:D] >