quote:Originally posted by BICK> più è piccolo, meglio è, non appena le mie figlie non verranno più con noi (ma ne dubito, stanno troppo bene) passerò a un non mansardato. ciao e auguri. Valerioid="size2">
Grazie Valerio e Carlo per i vostri preziosi consigli. Ho già stampato tutte le risposte di questo post, per evitare di "perdere" informazioni importanti! Credo utilizzeremo il camper per vacanze "itineranti", per cui il consiglio di Valerio circa le dimensioni lo terremo bene a mente. Per quanto riguarda la vacanza "on the road" ed il mondo del motociclista, sono convinta che anche quella del camper sarà un'esperienza alla quale difficilmente riusciremo a rinunciare.. >
quote:Originally posted by BICK> Ciao Brick, sai che sono sempre più convinto che queste persone con reazioni così negative non sono tanto disturbate dalla scelta che avete fatto, ma quanto dal fatto che il vostro coraggio gli spiattella in viso pari pari tutta la LORO mancanza di coraggio e, se vuoi, il loro "essere medi". E, questo, li disturba veramente tanto ... Coraggio e dritti fino alla meta ! Carlo
... non ci "toccano" minimamente perchè siamo fermamente convinti di quello che stiamo facendo ... >
http://www.tuttocaravan.info/
dove nel forum potrai senz'altro soddisfare eventuali Tue curiosità. Ciao e buona serata. Pierluigi N.B. 1)Non Ti fare impressionare dal traino non è così tragica come potrebbe sembrare. 2)Prima dell'eventuale acquisto (camper o caravan) risolvi il problema del rimessaggio.quote:Originally posted by carpediem61> ....Colpito ed affondato...[:)] Ciao Pierluigi
.... Esso vi deve portare in giro e riportare a casa senza incertezze. Ricordatevi che alla fine non dovete godervi un camper ma dovete godervi la Natura, le bellezze paesaggistiche, il viaggio e soprattutto i vostri figli... Quarto. Il camper, nuovo da 50.000 euro o vecchio da 5.000 prima di essere un mezzo di locomozione è un mezzo di aggregazione, di svago e di relax. Non è una moda o uno status symbol, e i fiordi norvegesi sono meravigliosi sia se visti dalla finestra di un fiammante Ecovip sia se visti dall'oblò di un vecchio Safary. Quinto. Spero di incontrarvi e di salutarvi. Lampeggiando, come facevamo una volta. Mauro >
quote:Originally posted by Gigiolone> Beh quoto! Come ho gia scritto da qualche parte...felicemente in camper da un mese e mezzo x la prima volta.....e a due ruote da una 15ina d'anni(sul sellino anteriore pero'[:D] o magari sul monoposto[;)]) ...FATELO!!!!!! E complimenti ancora per il NOBILE gesto di donare un futuro a due bambini che probabilmente non l'avrebbero avuto un granchè bello....
La passione per il camper è come quella per la moto...O la ami a prima vista(e allora lasci sul sellino posteriore la forma delle tue c***ppe)o la odi.Io mi sono innamorata di tutte e due e,se dovessi tornare indietro rifarei tutto punto e a capo.COSA ASPETTATE?Un doppio augurio per il vostro futuro da genitori e...tanti km felici a tutti! >
quote:Originally posted by DocHudson> Ciao...io condivido appieno (per quel che può valere[:)]) appassionata di moto da 15 anni (sul sedile posteriore e su quello anteriore e per qualche anno io e mio marito con 2 moto) ora super appassionata di 4ruote+casetta (leggi camper)anche se solo da 3 mesi e mamma adottiva bis da 6 anni a questa parte!! In bocca al lupo per il vostro futuro...con affetto
quote:Originally posted by Gigiolone> Beh quoto! Come ho gia scritto da qualche parte...felicemente in camper da un mese e mezzo x la prima volta.....e a due ruote da una 15ina d'anni(sul sellino anteriore pero'[:D] o magari sul monoposto[;)]) ...FATELO!!!!!! E complimenti ancora per il NOBILE gesto di donare un futuro a due bambini che probabilmente non l'avrebbero avuto un granchè bello....
La passione per il camper è come quella per la moto...O la ami a prima vista(e allora lasci sul sellino posteriore la forma delle tue c***ppe)o la odi.Io mi sono innamorata di tutte e due e,se dovessi tornare indietro rifarei tutto punto e a capo.COSA ASPETTATE?Un doppio augurio per il vostro futuro da genitori e...tanti km felici a tutti! >
>