quote:Originally posted by Sandro67> Non so a quali fai riferimento. Posso solo dirti che la "D'Orazio" è seria e costa poco ( http://www.claudiodorazio.it/). Quest'anno per il camper da 39 quintali per un massimale di 10 mila euro assicurazione famiglia e cane, atti vandalici e finestre rotte, europe assistance completa comprese ho speso € 389,35. Fino ad oggi mai avuti problemi. Per la casco preferisco non farla. Furto e incendio a parte con altra compagnia per motivi miei differenti dalla reale convenienza. Ciao
Errata corrige... Il camper è un Lagan 212.... Per Raimondo56: non ho capito se ci si può fidare o meno delle offerte trovate in rete... Ciao, Sandro67 >
quote:Originally posted by Sandro67> Prova con la Loyd adriatico che non è "telefonica". LO scorso anno RCA 339 Euro + 18 Euro per l'abbonamento a Plein Air Il furto invece l'ho fatto con la MIlanese 20000 euro assicurati agenti atmosferici atti valdalici, scasso ed ho speso 176 Euro. A detto della compagnia i prezzi sono ancora calati
Ciao a tutti, finalmente abbiamo deciso..... Abbiamo acquistato un Mc Louis Lagan 210 nuovo e siamo in attesa che passino in fretta i 2 mesi che mancano alla consegna.... In questi giorni ci stiamo informando con alcune assicurazioni il prezzo da pagare... le differenze sono enormi... Noi vorremmo assicurare il mezzo per incendio, furto e atti vandalici. Presso le assicurazioni tradizionali si arriva anche ai 1300€..., mentre in rete si trovano offerte a 500/600 €... Ma ci sarà da fidarsi???? Saluti a tutti, Sandro67. >