CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

assicurazioni? 1000 occhi non bastano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 13/11/2009 alle: 21:23:47
assicurati da anni presso nota compagnia telefonica puntualmente un mese prima della scadenza riceviamo il preventivo di rinnovo per la ns auto. L' offerta questa volta non mi sembra cosi' vantaggiosa ed infatti realizzando un preventivo presso altra compagnia quest' ultimo risulta piu' economico almeno del 10 %. interpello quindi il call center per " trattare" qui mi rispondono candidamante che basta effettuare una nuova registrazione e pagare con carta di credito per avere il 20 % di sconto , cosa che prontamente faccio rientrando nei giusti canoni... alla faccia della fidelizzazione del cliente , come dicono dalle mie parti ... se aveva le gambe andava ciao e occhio alla penna !

Modificato da Roberto66 il 13/11/2009 alle 21:30:27
100669
100669
-
Inserito il 13/11/2009 alle: 21:33:39
io sono stato uno dei primi 100 clienti di una nota compagnia telefonica perchè ho seguito il lancio e mi hanno fatto acedere a tariffe ottime. dopo 15 anni provo a verificare con la concorenza sempre telefonica e la mia continua ad essere conveniente. Mi faccio fare un preventivo dall'assicurazione dove ho assicurata la casa e, a parità d condizioni mi tolgono un 25%. Chiamo la compagnia e nmi rispondono che si adeguano al preventivo pur di cotinuare ad avermi visto che ero uno dei primi ed io gli ho risposto che m sono sentito fregato da 15 anni e se lo sognano il rinnovo. Bisogna purtroppo metterli in concorrenza ed alla fine l'assicurazione mi è venuta ancora in contro per convincermi ad entrare con loro. Purtroppo non sempre si ha tempo da perdere per confrontre le cose, ma consiglio di farlo ed essere anche severi nele risposte, che visti itempi magri troverte vantaggio sulla cosa. Ciao Stefano
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 14/11/2009 alle: 08:33:13
Chiedo un preventivo per assicurare l'auto di mio figlio presso la compagnia di 'fiducia' (clienti con due auto e due motorini dall'età della pietra, solo un paio di sinistri, semplici rigature, nessuna strage). Poi chiedo alla concorrenza. A parità di condizioni sembrano uguali, euro più euro meno, poi m'accorgo che l'offerta della 'mia' compagnia era semestrale!! Praticamente il costo era doppio. Penso ad un errore, chiedo lumi e mi rispondono che loro, i neo patentati non li vogliono. E fanno bene. Così hanno perso l'auto di mio figlio, quella di mia moglie, la mia e due motorini. E ho scoperto che potevo aver risparmiato un capitale se m'ero mosso prima!!! (Meglio tardi che mai). Saluti. pilao
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 19/11/2009 alle: 19:15:42
Invece a me ...la nota compagnia telefonica, quando faccio il preventivo via internet, mi spara tariffe esagerate, più del triplo che pago attualmente[xx(] Sarà perchè sono a Napoli? E oltre ai neopatentati non vogliono nemmeno i Napoletani????[:D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 19/11/2009 alle: 20:49:24
si , l' ho riscontrato anche io , mi divertii a cercare di assicurare una Ferrari con Residenza Napoli , opzione FURTO E INCENDIO non disponibile sembra una battuta ma non lo e' , il risparmio viene offerto selezionando un target di clientela tranquillo , padri di famiglia 30-50 enni casalinghe ecc ecc. se sei uno sbarbato , un rappresentante , un anziano non ti vogliono. Ciao Roberto

Modificato da Roberto66 il 19/11/2009 alle 20:51:10
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 19/11/2009 alle: 21:04:59
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/11/2009  20:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>SBAGLIATO. napoletano della provincia piu di 50 anni classe 1A la compagnia telefonica mi ha chiesto il doppio di quella solita. Attenzione per esperienza personale prima della scadenza andate a contattare personalmente piu compagnie rimarrete sorpresi e sicuramente contenti. per i non udenti "si risparmia" Nando
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 19/11/2009 alle: 21:05:53
e' una prova che feci anni fa , oggi non so dirti... ciao Roberto
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 25/11/2009 alle: 23:40:14
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/11/2009  21:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti garantisco che non è cambiato niente....e non solo con quella del telefono....ma sono parecchie che su internet per non avere clienti Napoletani, troppo giovani o troppo anziani...sparano tariffe esagerate spingendoti ad assicurarti altrove!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link