quote:Risposta al messaggio di infinityca inserito in data 08/03/2010 09:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace per te che hai subito il furto del camper e spero che tu possa sistemare la cosa al meglio ma, scusa, dai l'impressione di esserti iscritto ieri solo x evidenziare il tuo disappunto verso LLoyd. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 08/03/2010 09:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Almeno 2 info in più nel profilo e la firma (Art.7) non avrebbero guastato.
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 08/03/2010 11:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, se era riferito a me vorrei farti presente che il messaggio che tirava in ballo (art 7) L'azienda lo ha postato infinity x cui al limite è lui che si deve firmare in quanto per quanto mi riguarda ho solo risposto a infinity. Per il mio profilo se ti interessa sapere qualcosa da me scrivimi pure in mail, non sono obbligato a mettere mie informazioni sul profilo pubblico a tua richiesta, ciò sempre a regolamento.
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 08/03/2010 11:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho quotato il tuo intervento, e ho aggiunto x @infinityca il resto Pensavo si capisse! Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di infinityca inserito in data 08/03/2010 10:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo dava la sensazione che ti ho detto prima il tuo messaggio. Non voleva certo essere un'impressione sbagliata nei tuoi confronti, assolutamente no. Auguri che tu possa risolvere al meglio. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 08/03/2010 11:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, figurati, ma sai è sempre meglio essere precisi su queste tematiche, al fine di evitare fraintendimenti. Ciao e grazie.
quote:Risposta al messaggio di infinityca inserito in data 08/03/2010 11:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando devono risarcire molti soldini fanno il possibile x darti pochi euro.[B)] Non accettare e prosegui con avvocato. (Se puoi) P.s. ho avuto una causa con altra assicurazione x risarcimento da eventi atmosferici di circa 18000,00Euro e mi hanno offerto 5000,00Euro netti, oppure avrei dovuto anticipare le riparazioni, e poi con fattura e avvocato chiedere il risarcimento.[xx(][xx(][xx(] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di infinityca inserito in data 08/03/2010 11:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lasciare la tua partecipazione al forum, anzi, rispettando le regole x cui firmando quando citi aziende,piu le altre regole, comunica pure tutto quanto ritieni opportuno xchè ciò serve a te x sveltire la soluzione ma anche agli altri x sapere come comportarsi in tali casi. Non te la prendere se sei stato ripreso da COL, hai semplicemente sbagliato x inesperienza, l'ho fatto anchio poi si impara a non sbagliare più. Ciao e grazie.[code][/code]
quote:Risposta al messaggio di infinityca inserito in data 08/03/2010 09:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x infinityca: Hai segnalato la cosa al Club di Plein Air? Se si, hanno fatto/risposto qualcosa? Fabio - Treviso