quote:....evitate anche l' AA di Villar Focchiardo, altra spendida tappa fissa per gli spostamenti oltr' alpe montana...[:)]. Quindi chi non vuole correre il rischio di incontrarmi...ora lo sa...?[:D][:D][:D][:D][:D] e voi? >> non preoccuparti è a circa 1 km dal mio rimessaggio ...[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Bianca65> Ciao Eddy, posso chiederti dove sosti quando vai ad Asiago ? grazie Luca - TV
Quando possiamo, Asiago e dintorni. Mille metri, mountan byke e tutto quello che ti serve, dalla gente in centro alla calma più assoluta dei comuni limitrofi. Inoltre l'altopiano è sempre soleggiato, il che rende la sosta invernale e primaverile molto più godibile di tanti spiazzi o camping in ombra e sotto zero per molte ore al giorno. Peccato che molta gente, che incontri, non vada al di là del buongiorno e buonasera; Nessun problema da parte nostra, poi si vola verso altre mete, se il tempo libero lo permette. Salutoni Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by treno1> si chiama PORTO CORSINI e vai a mangiare alla baracchina.[}:)][}:)][}:)][}:)]
salve sono stato sia ad albinia che alle miniere, devo dire che le miniere è più bella, adesso c'e ne un'altra praticamente difronte sulla strada che porta ai lidi e devo dire che fa un pò c.....re comunque io da milano purtroppo non arrivo fin lì per un weekend però a pasqua vado nel ravennate dove c'è un'area di sosta con un posticino carino dove due signore anz[8D][8D][8D]iane fanno del pesce che è una bontà e non costa molto. >
quote:Originally posted by maculani> E... dimmi, com'è? Avrei bisogno di portare le mie "bimbe" in un posto bello con un po' di animazione la prima settimana di luglio, mentre io sono al lavoro: è adatto per una bambina di 4 anni?
Io giro molto, troppo. Ma da Giugno come chiudono le scuole sino a circa metà luglio, porto sempre i bambini con tata e marito al Camping Baia Verde di Punta Ala con la caravan. Io e mia moglie facciamo avanti e indietro tutti i fine settimana da Torino. MACULANI. >
quote:Originally posted by claudiomare> Mattiniero il buon Claudio, buona giornata MACULANI.
Buongiorno, @ Maculani, bel posto Baia verde, ci sono stato (per lavoro) dal 1968 al 1986 [:D][:D][:D][:D] vedi che c'è qualcosa che ci accomuna sempre[:0][:0] @Francesco e Morena, Albinia i delfini comoda bella [?] le miniera altra cosa[:p][;)] @Franco1, per precisione quelle non sono le miniere li è feniglia e loro non credo che siano attrezzati per lo scarico... @Grinza, fatti riconoscere anche io ci sono sempre alle miniere[;)][:p][}:)] @GinoGina, ti rispondo io che l'ho conosco meglio di Marco (Maculani) bellissimo, ottima pineta campeggio super attrezzato e sopratutto tranquillissimo per i bambini spiaggia meravigliosa con acqua omogenea senza buche e fondali bassi.[:p][:p] prezzi[V][V][V] W il saper vivere all'aria aperta Cordialmente claudiomare >
quote:Originally posted by treno1> ciao treno 1 ,la baracchina di porto c ,è mitica (io ci passo almeno 5 6 volte in una stagione, non è male anche la pizzeria da p.... prima o poi puo darsi che ci incontreremo tra uno spiedino e l'altro. ciao
bè ssandro60 mi hai beccato vado ogni anno a pasqua in quanto ho degli amici da quelle parti, bè abbiamo sempre beccato l'acqua ma quest'anno tutto sole, per la fine del mese andiamo a marina di pisa, volevamo andare a viareggio ma lì l'area lascia a desiderare. ciao andrea.[8D][8D] >
quote:Originally posted by lbcra> Scusa per il ritardo, mi è sfuggito il post. All'ingresso di Asiago o a malga millegrobbe o a Cesuna, non è un problema e i posti sono tranquilli e belli. Ciao Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Bianca65> Ciao Eddy, posso chiederti dove sosti quando vai ad Asiago ? grazie Luca - TV
Quando possiamo, Asiago e dintorni..... Salutoni Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>