CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

assidui frequentatori

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 31/03/2009 alle: 15:30:47
Salve a tutti, c'è qualche AA, Campeggio, o luogo in generale che ciascuno di voi, ama frequantare spesso?perchè è vicino casa,o perchè si trova così bene che come può ci torna?ecc?Magari menzionandoli,scopriamo così dove poterci volendo conoscere...e "riconoscere" almeno un minima parte al di là di un raduno,che ormi è chiaro molto difficile da rendere alla portata di tutti![:(]così facendo si aumenta il calcolo delle probabilità! Faccio esempio, noi come molti camperisti di Roma e non solo, nei week-end d' estate ed in tutti i nostri viaggi di spostamenti verso nord...ovest([8D])facciamo tappa fissa ormai spessissimo ad Albinia, all' AA!d' Inverno invece la tappa fissa sicura e piacevole è a volte Orvieto, l' AA custodita!Ah! nel caso foste diretti in Francia, e siate riusciti a non incontrarci , fino quasi al confine...non rincuoratevi troopo presto, perchè vi dò un' ultimo consiglio....evitate anche l' AA di Villar Focchiardo, altra spendida tappa fissa per gli spostamenti oltr' alpe montana...[:)]. Quindi chi non vuole correre il rischio di incontrarmi...ora lo sa...?[:D][:D][:D][:D][:D] e voi?
17
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 31/03/2009 alle: 16:35:19
buono a sapersi et bonne france au revoir
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31269
Inserito il 31/03/2009 alle: 16:37:39
quote:....evitate anche l' AA di Villar Focchiardo, altra spendida tappa fissa per gli spostamenti oltr' alpe montana...[:)]. Quindi chi non vuole correre il rischio di incontrarmi...ora lo sa...?[:D][:D][:D][:D][:D] e voi? >
> non preoccuparti è a circa 1 km dal mio rimessaggio ...[:D][:D][:D]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63232
Inserito il 31/03/2009 alle: 18:58:57
Albinia? Ma se sono sempre alle Miniere io alla Feniglia, mooolto meglio[;)]
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9439
Inserito il 01/04/2009 alle: 13:43:54
ma dov'è l'area di sosta ad albinia...?
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 01/04/2009 alle: 15:27:37
https://www.camperonline.it/index.asp?PageTo=forum06/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=2738 io la preferisco per meno zanzare(alle Miniere siamo scappati letteralmente a volte, la sera con la laguna ad un passo, sono guai! e poi il mare è troppo lontano, a a volte quella scarpinata in bici, diventa uno stress!Qui al mare ci si va a piedi, ed ha tutte le comodità di uno stabilimenti(bar, ristorante, docce calde) a mio avviso potrebbe essere tenuta meglio, però si sta in pace e si mangia bene, per due giorni, va + che bene!! ecco l' area a settembre, poco prima della chiusura stagionale...molto affollata eh?[:D][:D][:D] Mory
maculani
maculani
-
Inserito il 02/04/2009 alle: 18:49:55
Io giro molto, troppo. Ma da Giugno come chiudono le scuole sino a circa metà luglio, porto sempre i bambini con tata e marito al Camping Baia Verde di Punta Ala con la caravan. Io e mia moglie facciamo avanti e indietro tutti i fine settimana da Torino. MACULANI.
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 02/04/2009 alle: 23:36:01
Quando possiamo, Asiago e dintorni. Mille metri, mountan byke e tutto quello che ti serve, dalla gente in centro alla calma più assoluta dei comuni limitrofi. Inoltre l'altopiano è sempre soleggiato, il che rende la sosta invernale e primaverile molto più godibile di tanti spiazzi o camping in ombra e sotto zero per molte ore al giorno. Peccato che molta gente, che incontri, non vada al di là del buongiorno e buonasera; Nessun problema da parte nostra, poi si vola verso altre mete, se il tempo libero lo permette. Salutoni Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
lbcra
lbcra
24/10/2006 114
Inserito il 03/04/2009 alle: 16:54:20
quote:Originally posted by Bianca65
Quando possiamo, Asiago e dintorni. Mille metri, mountan byke e tutto quello che ti serve, dalla gente in centro alla calma più assoluta dei comuni limitrofi. Inoltre l'altopiano è sempre soleggiato, il che rende la sosta invernale e primaverile molto più godibile di tanti spiazzi o camping in ombra e sotto zero per molte ore al giorno. Peccato che molta gente, che incontri, non vada al di là del buongiorno e buonasera; Nessun problema da parte nostra, poi si vola verso altre mete, se il tempo libero lo permette. Salutoni Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Eddy, posso chiederti dove sosti quando vai ad Asiago ? grazie Luca - TV
treno1
treno1
-
Inserito il 03/04/2009 alle: 21:05:57
salve sono stato sia ad albinia che alle miniere, devo dire che le miniere è più bella, adesso c'e ne un'altra praticamente difronte sulla strada che porta ai lidi e devo dire che fa un pò c.....re comunque io da milano purtroppo non arrivo fin lì per un weekend però a pasqua vado nel ravennate dove c'è un'area di sosta con un posticino carino dove due signore anz[8D][8D][8D]iane fanno del pesce che è una bontà e non costa molto.
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 04/04/2009 alle: 18:20:32
quote:Originally posted by treno1
salve sono stato sia ad albinia che alle miniere, devo dire che le miniere è più bella, adesso c'e ne un'altra praticamente difronte sulla strada che porta ai lidi e devo dire che fa un pò c.....re comunque io da milano purtroppo non arrivo fin lì per un weekend però a pasqua vado nel ravennate dove c'è un'area di sosta con un posticino carino dove due signore anz[8D][8D][8D]iane fanno del pesce che è una bontà e non costa molto. >
> si chiama PORTO CORSINI e vai a mangiare alla baracchina.[}:)][}:)][}:)][}:)]
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 06/04/2009 alle: 00:14:55
quote:Originally posted by maculani
Io giro molto, troppo. Ma da Giugno come chiudono le scuole sino a circa metà luglio, porto sempre i bambini con tata e marito al Camping Baia Verde di Punta Ala con la caravan. Io e mia moglie facciamo avanti e indietro tutti i fine settimana da Torino. MACULANI. >
> E... dimmi, com'è? Avrei bisogno di portare le mie "bimbe" in un posto bello con un po' di animazione la prima settimana di luglio, mentre io sono al lavoro: è adatto per una bambina di 4 anni?
18
aries2
aries2
21/10/2007 241
Inserito il 09/04/2009 alle: 04:01:00
noi di solito andiamo a Pescia romana....ma voglio provare quella di Albinia...id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 09/04/2009 alle: 07:14:47
Buongiorno, @ Maculani, bel posto Baia verde, ci sono stato (per lavoro) dal 1968 al 1986 [:D][:D][:D][:D] vedi che c'è qualcosa che ci accomuna sempre[:0][:0] @Francesco e Morena, Albinia i delfini comoda bella [?] le miniera altra cosa[:p][;)] @Franco1, per precisione quelle non sono le miniere li è feniglia e loro non credo che siano attrezzati per lo scarico... @Grinza, fatti riconoscere anche io ci sono sempre alle miniere[;)][:p][}:)] @GinoGina, ti rispondo io che l'ho conosco meglio di Marco (Maculani) bellissimo, ottima pineta campeggio super attrezzato e sopratutto tranquillissimo per i bambini spiaggia meravigliosa con acqua omogenea senza buche e fondali bassi.[:p][:p] prezzi[V][V][V] W il saper vivere all'aria aperta Cordialmente claudiomare
maculani
maculani
-
Inserito il 09/04/2009 alle: 07:23:19
quote:Originally posted by claudiomare
Buongiorno, @ Maculani, bel posto Baia verde, ci sono stato (per lavoro) dal 1968 al 1986 [:D][:D][:D][:D] vedi che c'è qualcosa che ci accomuna sempre[:0][:0] @Francesco e Morena, Albinia i delfini comoda bella [?] le miniera altra cosa[:p][;)] @Franco1, per precisione quelle non sono le miniere li è feniglia e loro non credo che siano attrezzati per lo scarico... @Grinza, fatti riconoscere anche io ci sono sempre alle miniere[;)][:p][}:)] @GinoGina, ti rispondo io che l'ho conosco meglio di Marco (Maculani) bellissimo, ottima pineta campeggio super attrezzato e sopratutto tranquillissimo per i bambini spiaggia meravigliosa con acqua omogenea senza buche e fondali bassi.[:p][:p] prezzi[V][V][V] W il saper vivere all'aria aperta Cordialmente claudiomare >
> Mattiniero il buon Claudio, buona giornata MACULANI.
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 09/04/2009 alle: 07:59:43
Finalmente oggi esco, sono 4 giorni che sono sequestrato in casa causa influenza virale.. Buona giornata anche a te Marco ciao claudio
treno1
treno1
-
Inserito il 13/04/2009 alle: 19:43:07
bè ssandro60 mi hai beccato vado ogni anno a pasqua in quanto ho degli amici da quelle parti, bè abbiamo sempre beccato l'acqua ma quest'anno tutto sole, per la fine del mese andiamo a marina di pisa, volevamo andare a viareggio ma lì l'area lascia a desiderare. ciao andrea.[8D][8D]
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 13/04/2009 alle: 21:12:45
quote:Originally posted by treno1
bè ssandro60 mi hai beccato vado ogni anno a pasqua in quanto ho degli amici da quelle parti, bè abbiamo sempre beccato l'acqua ma quest'anno tutto sole, per la fine del mese andiamo a marina di pisa, volevamo andare a viareggio ma lì l'area lascia a desiderare. ciao andrea.[8D][8D] >
> ciao treno 1 ,la baracchina di porto c ,è mitica (io ci passo almeno 5 6 volte in una stagione, non è male anche la pizzeria da p.... prima o poi puo darsi che ci incontreremo tra uno spiedino e l'altro. ciao
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 19/04/2009 alle: 23:49:25
quote:Originally posted by lbcra
quote:Originally posted by Bianca65
Quando possiamo, Asiago e dintorni..... Salutoni Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Eddy, posso chiederti dove sosti quando vai ad Asiago ? grazie Luca - TV
>
> Scusa per il ritardo, mi è sfuggito il post. All'ingresso di Asiago o a malga millegrobbe o a Cesuna, non è un problema e i posti sono tranquilli e belli. Ciao Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
schumman
schumman
10/01/2008 109
Inserito il 21/04/2009 alle: 22:34:20
L'argomento non era male, tanto per parlare. Ci siamo arenati.id="Courier New">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link