quote:Originally posted by nebrisHo avuto sempre risposta immediata e massima disponibilità ad intervenire...CUT... >> ve lo saprò dire tra qualche giorno... ho infatti inviato una mail alla Laika (casa madre) per delle "delucidazioni" (diciamo così và...). ovviamente, in caso di risposta affermativa da parte dell'azienda, sarò felicissimo e sarà mia cura renderlo noto p.s.: il mio mezzo è in garanzia... [:)] ____________ ciao dany
quote:Originally posted by checcozak1> Esperienza con Laika fin dal '75 prima con roulotte e dopo con camper ... non c'è stato mai un problema, se pur piccolo ed irrisorio, che non sia stato preso in seria considerazione che abbia o no parlato con il Sig.Vanni. Aggiungo che la loro disponibilità l'ho trovata anche su consigli chiesti per certe modifiche che volevo effettuare (potevano anche non perdere tempo con certe richieste non di loro pertinenza)... io sono di Palermo dove non c'è assistenza Laika e se cerco un pezzo di ricambio Laika devo andarlo a prendere a 300 Km. ma per nessuna ragione cambierei Laika. Saluti id="Verdana"> id="size2">
Per esperienza diretta con Laika, ti posso dire che è molto meglio telefonare, parli direttamente con il responsabile il sig. Vanni e a lui spieghi tutto. Le mail, se vuoi che vengano prese in esame, devono essere spedite direttamente alla persona giusta e devi anche essere sicuro che vengano lette proprio da lui, tante volte, anche in azienda da me, vengono perse nei meandri elettronici, finiscono nei computer delle persone sbagliate e ... puff !!! spariscono. Io 2 esperienze con assistenza Laika e sono stato sbigottito dalla loro velocità di risposta e soprattutto del servizio direi eccellente !!! Ciao >
quote:Originally posted by gianluc>
Pocanzi dicevo che le persone fanno l'azienda ... è verissimo (per quel che mi riguarda). Ho parlato con la persona giusta, Vanni appunto, che conoscevo già e che pensavo avesse risposto in prima persona. Non era così. Ora posso dire di essere contento due volte. Una per il mio camper che non ha nessun problema (tranne per lo scalino che è stato comunque risolto)e l'altra perchè ho magicamente ritrovato la fiducia nell'assistenza Laika. Mi spiace aver scritto questo post ma se non lo avessi fatto non avrei fatto la chiamata telefonica giusta. Grazie a tutti i possessori di un prodotto Laika e non. Spero che chiuque abbia bisogno di qualcosa (nella vita) abbia la fortuna di trovare la persona giusta, è sempre più difficile. >
quote:Originally posted by gianluc> QUESTA PER ME' E' CORRETTEZZA BRAVO. saluti TUONO
Fatto!! >
quote:Originally posted by grattachecca ve lo saprò dire tra qualche giorno...>> puntuale ecco la smentita! in 3 ore la risposta del Sig. Vairo: hanno provveduto loro stessi a contattare il concessionario presso cui ho ritirato il camper per visionarlo
come diceva l'amico su...questa non è solo assistenza, è cura dei clienti [:)]