quote:Originally posted by gianluc> tutto e' bene, quel che finisce bene Ciao
...Ho parlato con la persona giusta, Vanni .....ho magicamente ritrovato la fiducia nell'assistenza Laika. ...>
quote:Originally posted by nebris> nel mh rexosline è un problema laika e non è l' acqua che entra nel cofano, è l' acqua che entra dal pararezza dentro la cellula [:(]
Navarre l'acqua che entra è un problema del Ducato non Laika. Ciao. Giovanni >
quote:Originally posted by navarre> AZZ....
quote:Originally posted by nebris> nel mh rexosline è un problema laika e non è l' acqua che entra nel cofano, è l' acqua che entra dal pararezza dentro la cellula [:(]
Navarre l'acqua che entra è un problema del Ducato non Laika. Ciao. Giovanni >
>
quote:Originally posted by checcozak1>
Ciao Raff, se ti serve aiuto, io sono un felicissimo possessore dell'X700 (un grandissimo camper) chiedi pure. Ciao Francesco N.B. Non sò se ti sei accorto ma la serie X monta le stesse pareti del Kreos e dell'Ecovip sia di spessore che di isolamento, confermato il tutto sempre dal sig. VANNI. Grazie lo farò. Ciao Raff >
quote:Originally posted by Tonino57> [?] No, sono un vecchio parcheggiatore di Caserta [:D]
Ciao Navarre, scusami l'OT [:I] ma sei per caso il nuovo portiere del Napoli[?]id="green">id="size3"> >
quote:Originally posted by totoSA> Guarda che bisogna distinguere tra mezzi in garanzia e no, tra consigli dati e interventi effettuati, tra difetti generalizzati e non. Perchè ti dico questo? Perchè nel caso della mansarda è un problema riscontrato in molti casi e quindi anche se Laika avrebbe potuto fregarsene non lo ha fatto anche per questo motivo. Nel caso del gradino forse sei stato fortunato tu o sfortunato io. Sta di fatto che è innegabile che è un punto debole tanto che quando l'ho acquistato ho subito chiesto di poterlo cambiare con quelli nuovi (ho comprato il mezzo che aveva due anni). Purtroppo non è stato possibile a meno di non voler affrontare spese non indifferenti. Ora sono al punto che il gradino l'ho fatto riparare a mie spese. Laika mi ha dato dei consigli... Sarà perchè peso 120 Kg?!? Magari si ... Comunque se hai letto bene io mi sono incazzato perchè non avevo una risposta da nessuno, cosa ben diversa dal voler qualcosa a costo 0. Per finire secondo me il problema nasce da una progettazione del gradino non effettuata con lo stesso rigore impiegato per il resto dei componenti del mezzo. PS anticipo qualche battuta: non posso dimagrire perchè sono grosso ...
X Gianluc Mi sembra strano che il gradino si sia staccato ...! Io ho un Laika del 2002 che montava ancora quel gradino mastodontico e poco stabile, feci presente la cosa nel 2003 e me lo cambiarono in garanzia montando quello che tu hai attualmente in alluminio. Non ho mai avuto problemi con l'assitenza Laika mi sembra strano che tu ne abbia. Non puoi dire che è un errore progettuale anzi rispetto alla serie precedente (la mia) è migliore e tiene bene il peso. Vorrei vedere se vai dalla Fiat o Mercedes dopo 5 anni a dire che non ti si chiude la portiera se te la cambiano .... ti ridono in faccia! Ti dirò anche un'altra cosa che mi è successo: dopo 5 anni la mansarda presentava dei puntini di scoppio del gelcoat (niente di preoccupante solo un fatto estetico) me li hanno sistemati in garanzia avendo fatto tutti i tagliandi annuali, quindi non sono d'accordo con te nel dire che l'Assistenza Laika non funziona. Ciao toto >