quote:Originally posted by bolina> se tu leggessi il regolamento saprersti perchè non cito la compagnia, comunque se tu fossi un pò più attento lo capiresti
O la dici tutta oppur cancella il post perchè non è di alcuna utilità! Quale compagnia? >
quote:Originally posted by oreste26> Ciao oreste26, Spiacente per l'accaduto, ma ormai il problema è risolto. Se permetti però mi associo a bolina nel chiedere più informazioni; io non sono riuscito a trovare nessun articolo del regolamento che obblighi a essere così criptico, e siccome mi pare che tu ti sia limitato a citare i fatti (pur se con qualche commento di comprensibile disapprovazione) forse il parlar chiaro potrebbe aiutare i colleghi. Ammetto però che potrei essere io, a sbagliarmi. Cordialmente, Luigi (FI)
quote:Originally posted by bolina> se tu leggessi il regolamento saprersti perchè non cito la compagnia, comunque se tu fossi un pò più attento lo capiresti
O la dici tutta oppur cancella il post perchè non è di alcuna utilità! Quale compagnia? >
>
quote:Originally posted by ri&ro> Non so se l'eventuale registrazione si attiva al momento della risposta del centralino automatico od effettivamente alla risposta dell'operatore ed in tal caso visto che risposta non c'è stata... Comunque domani invierò una ulteriore RR per Faminga non mi pare che segnalare un disservizio sia fare di ogni erba un fascio
La tua telefonata sara' sicuramente registrata pertanto penso che il rimborso in realta' ti debba essere gia' stato spedito, prova a ricontattare il numero verde e a chiedere a che punto e' la tua pratica. >
quote:Originally posted by skooby1> Vedi il problema non è sull'acume o meno di chi risponde, il problema è che proprio non hanno risposto cioè allo stacco del centralino elettronico hanno proprio interrotto la comunicazione, quanto ai tempi di risposta lo so che sono biblici, alla prima telefonata sono rimasto in attesa per più di mezzora, alla seconda ho interrotto io dopo un quarto d'ora perchè diventava impellente lo sgombero della strada
Buon giorno, anche noi abbiamo l'assistenza sui due camper,non so se la compagnia assicurativa sia la stessa, ma i tempi di attesa per ricevere una risposta sono sempre molto lunghi e tante volte le signorine che rispondono non sono molto sveglie nel capire dove uno si trova. L'assistenza l'abbiamo dovuta usare due volte e sempre per lo stesso problema.... nel camper del '90 il tubetto che porta il gasolio alla pompa si tappa. Il soccorso stradale e' sempre arrivato dopo 1 ora, 1 ora e 1.2.... l'unica cosa per cui ci siamo trovati male e' il soccorso in officina.. ma perche' si trovano sempre persone disoneste... l'ultima volta, anche se gli avevamo spiegato come fare per disintasare il tubo hanno voluto fare di testa loro e ci hanno smontato mezzo motore (povero camperino). Il mattino successivo quando ci siamo svegliati, abbiamo dormito nel parcheggio dell'officina, un dipendente ci ha consigliato di andarcene velocemente perche' erano dei truffatori.... non ho parole... ci ha consigliato un pompista nelle vicinanze che in 10 secondi ha liberato il tubetto e siamo riusciti a ripartire. Con una spesa irrisoria. Per il rimporso delle spese ho fatto richiesta il giorno successivo e dopo neppure un mese avevo di nuovo tutto sul mio conto.Tutto questo e' successo in Italia spero l'estero di non avere bisogno di tale servizio. Simona >