CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Assurdo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 72
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 17/02/2010 alle: 19:07:52
.@dumito approvo in pieno il tuo intervento e soprattutto il modo in cui dici di aver lavorato: secondo me educare porta via più tempo ma è sempre meglio di reprimere. ovviamente questo è riferito a questo tipo di infrazioni, che sono appunto infrazioni e non cose molto più grandi.
18
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Inserito il 17/02/2010 alle: 20:21:04
Ti ringrazio Annapasqua e, credo, chi meglio di te, che vedo dal tuo profilo sei insegnante (ma ti invidio il Concorde[8D][:)]), può comprendere quanto sia importante l'insegnamento, l'esempio ed il ricorrere alla repressione solo quando è effettivamente necessario. Elio Vita.
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 18/02/2010 alle: 11:29:02
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 17/02/2010  18:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Dumito, Elio se ho capito bene. Quoto in pieno come altri il tuo scritto. Fa piacere insieme a tante cose qui scritte che magari dicono poco o nulla ci siano anche cose chiare e ben scritte, da me oltretutto condivise. Mi scuso x cui dell'occupazione dello spazio, ma mi sembrava giusto rendertene conto. Ciao Gianfermo
18
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Inserito il 18/02/2010 alle: 20:59:20
Grazie Gianfermo. Un saluto Elio Vita.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
dadovrc
dadovrc
30/05/2007 2467
Inserito il 19/02/2010 alle: 00:12:22
Boh, io scarico l'acqua pulita, col freddo, dove mi trovo. Davanti casa, sul parcheggio comunale, dove mi serve. Se poi arriva un vigile scassamaroni, riempio due bicchieri e lo invito a fare un brindisi. Il cervello è stato dato a tutti per usarlo. Se poi capita che in molti casi i vigili vari abbiano difficoltà a farlo, mi pare si veda. Poco meno di due settimane fa mi son trovato sulla stretta del paese con la vigilessa della zona con telefono in mano alla guida del furgone VW -dei vigili, non suo...-, e non andava propriamente piano. Io si, perchè ho già rischiato di stirare un pedone che se ne stava bellamente sul mio lato (il marciapiede è dall'altro lato, e la strettoia è in curva e non c'è visibilità, svolta a dx con casa a dx :D .)

Modificato da dadovrc il 19/02/2010 alle 00:13:17
17
gennarino
gennarino
06/01/2008 200
Inserito il 19/02/2010 alle: 08:24:19
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 19/02/2010  00:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, io non scarico dove capita. In quell'occasione, visto che lo scarico della stufa cadeva al centro dell'aiuola, ho aperto il valvolino. Se fossi stato su strada avrei agito di secchio come ho sempre fatto.
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 19/02/2010 alle: 08:32:59
i vigili chiamati sono intervenuti, e mi sembra un buon risultato che qualcuno li consideri una razza non è positivo, ancor meno "brutta" il buon senso non ci deve mai abbandonare, hanno fatto bene a conciliare la situazione bravi o bravo come qualcuno ha scritto se li chiami e non vengono non va bene se vengono nemmeno se non sanzionano sbagliano se sanzionano sono una brutta razza...
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 19/02/2010 alle: 13:51:13
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 19/02/2010  00:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> DIPENDE ? , se ti capitano due vigili astemi ?[:D]id="size6">id="red">
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 25/02/2010 alle: 00:13:24
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 15/02/2010  17:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Il vigile prima deve fare prevenzione e poi se si persevera da la multa questo insegnano ai corsi.NB naturalmente se non è un caso eclatante.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 25/02/2010 alle: 09:36:29
Approvo in pieno ciò che ha detto Dumito. Il fatto è che Oggi, il buon senso, è merce rara. Tutti invocano il rispetto delle regole, poi basta guardarsi attorno e ti ritrovi circondato da persone che non rispettano nulla. Si fa solo i moralizzatori, quasi come se ci si volesse tirare fuori dalla folta schiera di coloro che quotinianamente infrangono regole più o meno gravi. Nel caso specifico, questo vigile si è dimostrato , prima ancora che solerte tutore delle leggi, un essere umano, che ha saputo valutare con intelligenza la gravità dei fatti. Una ramanzina ad entrambi, come dire, non fatelo più, e basta. Il fatto strano è che ,quando tocca a ciascuno di noi, doversi trovare davanti ad un pubblico ufficiale che ci contesta qualche cosa, accampiamo sempre mille scusanti e in cuor nostro auspichiamo che il vigile chiuda un occhio. Questo succede per fatti ben più gravi dell'episodio descritto. Oggi il buon senso non esiste più, e chi ancora ne fa uso è tacciato di omissione di atti di ufficio. E' un peccato perchè la vita delle persone è dettata oltre che dalle regole ,pure dal buon senso, e se tutti ne facessimo uso, probabilmente non avremmo bisogno di tante regole. Bruno id="size3">id="green">
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 25/02/2010 alle: 23:51:04
e come non bastasse stà per arrivare la fine del mondo, e le Toyota subiscono un richiamo, e l'inter vince con gli inglesi , e il barista non mi ha salutato come al solito... echec.a.z.z.o, ma dove andremo a finire mich
18
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Inserito il 26/02/2010 alle: 00:06:00
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/02/2010  23:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D] Elio Vita.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link