quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 16/08/2013 16:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Concordo con te,e poi sul camper in quanti dobbiamo essere?
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 16/08/2013 16:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>però non si parlava di rapinatori ma di atti di teppismo. i teppisti spesso approfittano proprio della mancanza di reazioni da parte delle loro vittime mentre se con le dovute precauzioni ci si dimostra attivi è probabile che desistano. in ogni caso a mio modestissimo parere chi si prende la briga di spendere anche solo pochi minuti per dare consigli che comunque possono tornare utili merita maggior rispetto...con rispetto [;)] elena
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 16/08/2013 21:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come darti torto?? Io sono andata in tilt anche per parlare con l'operatore del 118 che avevo chiamato per un mio vicino di casa che si era sentito male(quindi niente affetti particolari). Non credo riuscirei ad avere sangue freddo, ora che chiudo il basculante, riposiziono i sedili, apro le tende....chi fa il filmato? No, no, diciamo che l'unica cosa fattibile è di parcheggiare pronti per partire ma tutto il resto....
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 16/08/2013 21:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora, senza arrabbiarsi, mi chiarisco... la tua risposta all'autore del topic tendeva un pochino alla derisione, il mio riferimento al rispetto era inteso in tal senso. poi, il teppismo e la rapina sono su due piani totalmente diversi: il primo generalmente viene praticato da gruppetti di sciagurati che si sentono forti proprio in virtù del fatto di essere in "branco" ma se si accenna a reazioni sensate è probabile che desistano, la rapina è tutto un altro discorso. anch'io per formazione professionale sono dotata di un certo sangue freddo e per certi versi questo può essere un vantaggio ma nel post iniziale non veniva detto "dovete fare così per forza", erano consigli, vi si può liberamente aderire o meno. [:)]saluti elena
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 17/08/2013 09:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne ha parlato qui [url]https://forum.camperonline.it/ATTENZIONE-all-Area-Sosta-di-Barcellona_182162
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 17/08/2013 07:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai detto le parole giuste:sosta libera . questi sono a mio avviso problemi per chi pratica la sosta libera ad ogni costo da dover tenere conto. È per questo motivo che preferisco i camping e le aree sosta/attrezzate.mai avuto di questi problemi. Vado spendo e sosto dove so di essere accettato.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 17/08/2013 07:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai detto le parole giuste:sosta libera . questi sono a mio avviso problemi per chi pratica la sosta libera ad ogni costo da dover tenere conto. È per questo motivo che preferisco i camping e le aree sosta/attrezzate.mai avuto di questi problemi. Vado spendo e sosto dove so di essere accettato.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 17/08/2013 09:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie di nuovo.far circolare queste info è sempre utile. [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 17/08/2013 11:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho letto tempo fà qui su col che l'associazione in questione non voleva essere menzionata comunque penso che non sia difficile risalire all'identità della stessa. io ho ricevuto un paio di volte la loro proposta associativa per il fatto che ero assicurata per il camper con la Vitt***a . elena
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 16/08/2013 21:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io le pubblico come mi arrivano ,perchè penso che possano essere utili ai camperisti del forum poi..."ognuno nè fà l'uso che crede"id="navy">id="size4">