CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

attacchi di teppisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 22
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 18/08/2013 alle: 10:07:11
facciamo quasi esclusivamente sosta libera anche perché abbiamo la fortuna di poter viaggiare fuori dai tempi canonici delle vacanze. credo sia molto diverso il discorso furto da quello dell'incontro con teppisti. se un ladro è deciso e sa il fatto suo, probabilmente abbiamo poche chance: diciamo che la nostra miglior difesa è essere poco attrattivi: non abbiamo antenne, televisori, moto ,correi costosi facilmente asportabili. i gruppi di teppisti si possono incontrare a tutte le latitudini, in tutte le stagioni, in particolare noi li abbiamo trovati in paesi piccoli, dove le distrazioni non sono molte ed evidentemente godono del tacito consenso degli adulti, e nelle serate di venerdì, sabato, quando bisogna pur sballare ma la città o la discoteca sono lontane. in questi casi, vedendo che il numero dei partecipanti al gioco aumenta, le birre cominciano ad aumentare, abbiamo sempre preferito spostarci, rinunciando al bel panorama o al posto comodo, ma sinceramente tentare di comunicare in quelle occasioni, ci sembrava una fatica maggiore che macinare ancora qualche chilometro. ci è anche capitato di tornare nel medesimo paese il giorno successivo, di solito perché c'era qualcosa che ci interessava visitare e abbiamo esposto il problema ai custodi, o alle guide, magari sottolineando fosse bello il loro paese, peccato non esserci potuti fermare
12
gigirotella
gigirotella
17/02/2013 5
Inserito il 18/08/2013 alle: 22:58:57
non siete mai scesi con un cannone infilato nella cintola bene in vista?? garantisco il risultato io non l'ho mai fatto , ma l'ho visto fare da un mio vicino di camper , la scena -- scende dal camper con "l'attrezzo" in bella vista , ne becca uno per un braccio , gli dice che è ora di andare a letto , ma nel contempo di vigilare anche che nessuno gli venga in mente di ripetere questa st...a , perchè aveva i numeri di targa delle moto , di conseguenza sarebbe stato un attimo arrivare a casa di ognuno risultato --quella notte e la successiva abbiamo dormito in tutta solitudine , poi non so, perchè io la mattina del secondo giorno sono ripartito e non ci siamo più incrociati con Enrico (se mi ricordo bene ,era di Cuneo ,uomo di poche parole )- questo è il suo nome- dimenticavo , eravamo in località Cornino a Custonaci -TP- Gigi Gigi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link