quote:Originally posted by Spazio12>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Scusa Dany ho anche io il nautico e anche quando sono al limite del pieno, lo scarico questi schizzi non li fa ... hai qualche stronzatura magari lungo il percorso? id="Verdana"> id="size1"> >
quote:Originally posted by Spazio12> No no,ti posso garantire che scarica benissimo,eccome[:D]
Scusa Dany ho anche io il nautico e anche quando sono al limite del pieno, lo scarico questi schizzi non li fa ... hai qualche strozzatura magari lungo il percorso? id="Verdana"> id="size1"> >
quote:Originally posted by videodue> Potrebbe essere un'idea ma sono piu' per il rischio[:D][;)]
E fatti nà cordicella (ti allontani e tiri) evviva[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by dany76> Che bei discorsi di M...A[:D][:D][:D]id="size2">id="black">
quote:Originally posted by Spazio12> No no,ti posso garantire che scarica benissimo,eccome[:D]
Scusa Dany ho anche io il nautico e anche quando sono al limite del pieno, lo scarico questi schizzi non li fa ... hai qualche strozzatura magari lungo il percorso? id="Verdana"> id="size1"> >
>
quote:Originally posted by Shiver> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by dany76> Che bei discorsi di M...A[:D][:D][:D]id="size2">id="black">
>
>
quote:Originally posted by zighibighi> ...Certo che la cosa ti deve stare particolarmente a cuore se l'hai postata almeno due volte...anche in "altro" sei stato schizzato![xx(][:D] Posso capire che la cosa non sia delle piu simpatiche da fare, a parte che gli schizzi altrui li becchi solo se ti avvicini di tuo...ma certi poemi sul dove, come, quando, se, scaricare con mille ammenicoli e mille sotterfugi mi da da pensare che voi non abbiate mai avuto un pannolino da cambiare, un vasino da svuotare, una persona ammalata, anziana, un animale in casa ecc...so che un caffè al bar è piu facile da raccontare ma per cortesia, ci sono certe facce in giro che...beata la cassettina!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Sono camperista da un anno circa e la cosa piace tantissimo l'unico problema è svuotare il cesso, beati quelli che riescono a farlo con tanta disinvoltura e che devi stare attento di non stargli vicino per evitare i schizziid="green">. >
quote:Originally posted by PinkPauly> Si caro PinkPauly, sono stato schizzato, mentre stavo svuotando la mia cassettina si è avvicinato uno e ha cominciato a svuotare la sua con me, si vede che aveva fretta, poi ha preso il tubo dell'acqua potabile lo ha inserito nella cassettina per sciacquarla. che schifo!!!!id="size4">
quote:Originally posted by zighibighi> ...Certo che la cosa ti deve stare particolarmente a cuore se l'hai postata almeno due volte...anche in "altro" sei stato schizzato![xx(][:D] Posso capire che la cosa non sia delle piu simpatiche da fare, a parte che gli schizzi altrui li becchi solo se ti avvicini di tuo...ma certi poemi sul dove, come, quando, se, scaricare con mille ammenicoli e mille sotterfugi mi da da pensare che voi non abbiate mai avuto un pannolino da cambiare, un vasino da svuotare, una persona ammalata, anziana, un animale in casa ecc...so che un caffè al bar è piu facile da raccontare ma per cortesia, ci sono certe facce in giro che...beata la cassettina!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Sono camperista da un anno circa e la cosa piace tantissimo l'unico problema è svuotare il cesso, beati quelli che riescono a farlo con tanta disinvoltura e che devi stare attento di non stargli vicino per evitare i schizziid="green">. >
>
quote:Originally posted by PinkPauly> No Pink,ti assicuro che di pannolini avendo 2 figlie ne ho cambiati tanti,si fà per fare 2 risate dai[:D][;)]
>
quote:Originally posted by zighibighi>
quote:Originally posted by PinkPauly> Si caro PinkPauly, sono stato schizzato, mentre stavo svuotando la mia cassettina si è avvicinato uno e ha cominciato a svuotare la sua con me, si vede che aveva fretta, poi ha preso il tubo dell'acqua potabile lo ha inserito nella cassettina per sciacquarla. che schifo!!!!id="size4"> Acqua saporita??????[xx(]
>
>
quote:Originally posted by arduino>
Portarsi dei guanti in lattice e un grembiule in tela cerata o ancora meglio fatto con il sacco nero della spazzatura a modo di saio (tagliando il centro del sacco in mezzo per far entrare la testa, inoltre se fa schifo l'odore usare una mascherina di carta o a carboni attivi(negozio di ferramenta a 2€). Per lavoro e per esperienza provare per credere!! >
quote:Originally posted by marcoalderotti> ...non è questo il discorso che facevo io...stavo meditando sull'iscriversi ad un forum per postare due interventi, identici in due sezioni affiancate e tutti due per manifestare la perplessità dello svuotamento del cesso...ferma restando la libertà di espressione che è sacrosanta (anche la mia[:D]) e dopo aver notato molti interventi a favore del piu e del meno, sia lattice, gomma, salti e schizzi...pur avendo qualche cosa di esperienza in materia (faccio l'idraulico da 30 anni ed è probabile che abbia visto piu cessi io che il nostro amico pensati[:D][:D][:D])volevo postare qualcosa che distraesse dal discorso cacca; sembra impossibile, l'ho scritto gia altre volte, ma l'argomento nel forum tira da matti e siccome lo ritengo si particolare ma non peculiare ai fini camperistici con uno scritto "leggero" mi sembrava di dare un mio contributo a riportare alla normalità questa incombenza... Non voleva essere comunque un dettato serioso da colpevolizzare nessuno, era uno di quei post che si scrivono di getto, come questo, ma che poi schizzano qua e la... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ciao, Gianni... Dunque dunque...premesso che ognuno posta cio' che vuole e al massimo il prossimo non legge e non risponde... Sai su quanti post avrei da dire" ma non avete altro da fare...?" Dicevo...per mia fortuna ho cambiato poche volte i miei due figli,ma perche' lo faceva mia moglie e altrimenti non avrei esitato... Stessa cosa per il vasino e il cane dei miei che mi tocca raramente. Grande fortuna è stata la mancanza in casa mia di anziani da accudire... MBE'.....? con simili deficienze(intendo nel senso di mancanze) i casa mia non posso esprimere il mio disappunto sullo schizzo MAGARI DEL MIO SERBATOIO?.. ma dove siamo..? in un campo di concentramento...? Si che mi da fastidio e anche tanto,ciononostante continuo a svuotare il mio wc e pure ad andare in giro... Un po' come mia moglie che non ama cucinare ne' lavare i piatti.Visto che le tocca almeno che si lamenti in pace!!!!!!!! >