quote:Originally posted by klaus887> ciao sono d'accordo con te a non lasciare i cani...piccoli però, perchè se c'era un doberman, non credo avrebbero spaccato il vetro per prenderlo !!! Auguri e buone feste
Buon giorno a tutti! Volevo solo darvi un consiglio, se mai ce ne fosse bisogno. Non lasciate MAI i cani soli in camper anche se per brevissimi periodi. Pochi giorni fa ad una coppia di carissimi amici hanno spaccato il vetro della cabina del camper e hanno rubato la loro pincherina. Penso che qualcuno l'abbia vista e che abbia pensato che potesse essere un bel "regalo" di Natale per figli, etc... So come sono disperati adesso i miei amici e anche io ero molto affezionata a quel tesorino nero con le orecchie grandi e quindi non vorrei che la stessa cosa capitasse a qualcun'altro. Vi auguro buon Natale... Ramona >
quote:Originally posted by sport15> La frusta del domatore di leoni...potrebbe essere un deterrente anche maggiore...... Comunque complimenti al tuo amico, ha avuto una buona idea....
Ho un caro amico che usa mettere ciotola e grosso guinzaglio a catena(che ha trovato)fuori dal camper....... Gianluca L'importante è non far troppa pubblicità a questo tipo di antifurti.... >