CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

attenti al cane

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 45
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 20/12/2008 alle: 20:59:50
Anni fà ho pensato di mettere sul parabrezza all'interno del camper, e ovviamente in luoghi che sembrano poco raccomandabili, un cartello attenti al cane. Poichè molti si portano il cane dietro, non si può sapere se io arrivo di sera e nascondo un rott vailer in cabina che fà la guardia, chi lo può sapere? E di questo vi dò una testimonianza. Vacanze di Natale 2001 col vecchio camper, era sera e abbiamo attraversato il Frejus, ci mettiamo dopo una decina di km in un'area di servizio sull'autostrada a dormire. La notte abbiamo sentito dei rumori strani e la mattina i camper che ci erano vicini ci hanno detto che ad uno gli avevano forzato la portiera e un altro gli avevano preso qualcosa in cabina...non sò se è stato un caso ma io avevo messo il cartello e fortunatamente non ci è successo nulla, voi ci avete mai pensato? saluti
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 20/12/2008 alle: 21:04:59
Ho un caro amico che usa mettere ciotola e grosso guinzaglio a catena(che ha trovato)fuori dal camper....... Gianluca L'importante è non far troppa pubblicità a questo tipo di antifurti....
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 20/12/2008 alle: 21:18:49
cmq la mia dolce metà a casa dei suoi ha un pastore tedescoid="blue">, e mi sa che adesso inizio a portarlo [;)]

Modificato da Reludwig il 20/12/2008 alle 21:19:24
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 20/12/2008 alle: 21:56:23
io ho un patatone di labrador,ma per i mezzi pubblici ho dovuto prendere una museruola,rigida,che puntualmente lascio appesa allo specchietto retrovisore,mi porto dietro quella morbida-pieghevole, ed essendo di taglia medio-grande,fa' la sua bella impressione.. poi essendo tutto nero e di 42kg,chi non conosce la razza mi sta distante. [8D]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 20/12/2008 alle: 22:03:52
lio.m roma
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 20/12/2008 alle: 23:03:12
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by elefantin
Ahh .... io ho Gioia ciao a tutti elio.m roma >> [:D][:D][:D]
17
MickiHonda
MickiHonda
29/05/2008 147
Inserito il 21/12/2008 alle: 01:29:09
bheanche noi abbiam messo adesivi di rottweiler sulle portiere e dietro....sai che sorpresa....se uno entra e selo trova davanti???
17
MickiHonda
MickiHonda
29/05/2008 147
Inserito il 21/12/2008 alle: 01:34:01
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 21/12/2008 alle: 08:51:10
[8D][8D]HE HE CHE BELLO QND SI TORNA A PARLARE DI AMICI PELOSI!!!!! CMQ IO NON SOTTOVALUTEREI NEMMENO UN GATTO BELLO I.N.C.....T.O., COL PELO DRITTO[;)]!a mio avviso cmq ogni cosa che gli fa venire lo scrupolo, gli fa perdere del tempo, gli complica la vita, gli mette il dubbio ecc,a questi grandi figli di brava mamma.....per me è valida.Mi viene da pensare(poi magari mi sbaglio)che il ladro da parcheggio, in genere un pò come il borseggiatore ecc,non è il professionista da villa magari su commissione, spesso sono zingari o drogati gente ignorante e violenta che per pochi soldi, un cellulare, un navigatore ecc....rischia di trovarsi di fronte un cane di grossa taglia, un polizziotto in borghese, o uno zingarotto grosso come un armadio....[B)]che bello pensare a qnd si trovano LORO di fronte alla persona sbagliata![:D][:D][:D][:D] Mory
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 09:21:55
Ebbene si, appena varcato la frontiera, dovete fare i conti con bande organizzatissime di magrebini, sono specializzate in camper, le ho viste personalmente all'opera, alle tre del mattino, mi sono svegliato e appena li ho visti, mi sono attaccato al clacson svegliando tutti, però... avevano già fatto danni, ad un camper con un taglierino hanno tolto il deflettore, hanno aperto la porta e gli hanno lasciato solo gli occhi per piangere!!! SALUTONI E BUON NATALE A TUTTI
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 21/12/2008 alle: 11:23:18
Il bello era quando alle,ormai,ex frontiere ci chiedevano di aprire la porta della scocca per controllare l'interno del mezzo. Nonostante tenessi il mio cane,un meticcio nemmeno tanto grande ma territoriale al massimo in casa e nel camper,sembrava che li volesse sbranare:davano un'occhiata sulla soglia e se ne andavano. L'unica cosa che volevano vedere a quel punto era il passaporto dell'animale![:D] Scherzi a parte un amico peloso serve veramente,il nostro abbaia appena qualcuno si avvicina. La gatta percepisce il rumore,ma poi se ne torna a nanna. [:D] Ciao Aura
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 21/12/2008 alle: 19:09:40
Il cartello con attenti al cane sono anni che lo metto bene in vista .[^] Anche quando non avevo il cane. Secondo me potrebbe essere un buon deterrente per i (TOPI DI CAMPER)[:D][:D] CIAO Buone feste a tutti. dog53[:)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 21/12/2008 alle: 20:11:06
io , a volte , metto fuori dal mezzo una ciotola gigante...
22
Giallorosso
Giallorosso
11/05/2003 329
Inserito il 21/12/2008 alle: 22:36:44
Ecco il mio ... ANTIFURTO... id="Comic Sans MS"> Un saluto a tutti__Maxid="Comic Sans MS">
17
ender6996
ender6996
01/10/2008 199
Inserito il 22/12/2008 alle: 12:58:10
Se qualcuno entra nel camper e trova il mio Malinois libero cambia subito idea, comunque per evitare inconvenienti con chi in buona fede si avvicina, ho messo i cartelli, ma tanto non servono se un estraneo non tiene la distanza di sicurezza, avverte lui a modo suo [:D][:D][:D] Cerea

Modificato da ender6996 il 22/12/2008 alle 12:59:59
19
klaus887
klaus887
27/11/2006 213
Inserito il 23/12/2008 alle: 10:40:20
Buon giorno a tutti! Volevo solo darvi un consiglio, se mai ce ne fosse bisogno. Non lasciate MAI i cani soli in camper anche se per brevissimi periodi. Pochi giorni fa ad una coppia di carissimi amici hanno spaccato il vetro della cabina del camper e hanno rubato la loro pincherina. Penso che qualcuno l'abbia vista e che abbia pensato che potesse essere un bel "regalo" di Natale per figli, etc... So come sono disperati adesso i miei amici e anche io ero molto affezionata a quel tesorino nero con le orecchie grandi e quindi non vorrei che la stessa cosa capitasse a qualcun'altro. Vi auguro buon Natale... Ramona
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 23/12/2008 alle: 11:31:18
quote:Originally posted by klaus887
Buon giorno a tutti! Volevo solo darvi un consiglio, se mai ce ne fosse bisogno. Non lasciate MAI i cani soli in camper anche se per brevissimi periodi. Pochi giorni fa ad una coppia di carissimi amici hanno spaccato il vetro della cabina del camper e hanno rubato la loro pincherina. Penso che qualcuno l'abbia vista e che abbia pensato che potesse essere un bel "regalo" di Natale per figli, etc... So come sono disperati adesso i miei amici e anche io ero molto affezionata a quel tesorino nero con le orecchie grandi e quindi non vorrei che la stessa cosa capitasse a qualcun'altro. Vi auguro buon Natale... Ramona >
> ciao sono d'accordo con te a non lasciare i cani...piccoli però, perchè se c'era un doberman, non credo avrebbero spaccato il vetro per prenderlo !!! Auguri e buone feste
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 23/12/2008 alle: 12:31:46
quote:Originally posted by sport15
Ho un caro amico che usa mettere ciotola e grosso guinzaglio a catena(che ha trovato)fuori dal camper....... Gianluca L'importante è non far troppa pubblicità a questo tipo di antifurti.... >
> La frusta del domatore di leoni...potrebbe essere un deterrente anche maggiore...... Comunque complimenti al tuo amico, ha avuto una buona idea....
18
riesen
riesen
18/05/2007 690
Inserito il 26/12/2008 alle: 00:41:52
L'anno scorso in viaggio verso la Spagna, ci fermiamo a dormire in area sosta autostradale. Eravamo solo noi con il camper. alle 23 esco con il mio " bestione" per l'ultimo giretto prima della nanna. Dormito come ghiri, alle 6.30 mi alzo e esco con il bobi per la prima operazione pipì. Giro per il parcheggio, e vedo che accanto a noi, si sono fermati 3 camper.Mentre facciamo colazione, qualcuno bussa, apro e un signore con un barboncino al guinzaglio, mi fà capire che qualcuno ha rotto il deflettore. Scendiamo, giriamo intorno al nostro camper, ma i vetri ci sono tutti, però....il suo deflettore era a terra. Gli avevano rubato tutto quello che aveva sul cruscotto, e il suo cgnolino non aveva dato l'allarme. Ripartendo, mi sono poi venuti in mente 4 marocchini che la sera prima giravano nei pressi del nostro camper......forse, aver visto a bordo un cagnone di 40 kg. ha loro fatto cambiare idea. In più usiamo inserire l'allarme perimetrale e volumetrico(tanto il cane non gira di notte) e il segnalatore di gas soporiferi.............
22
pier
pier
31/08/2003 60
Inserito il 26/12/2008 alle: 15:39:21
L'anno scorso in Puglia,un incauto benzinaio,voleva mettere la mano all'interno del finestrino del camper,il mio boxer Diablo gli ha fatto vedere tutta la dentiera....!!!....lui ha detto:volevo solo accarezzarlo.....mah...chissa'..In ogni caso un cane all'interno del camper fa dormire sonni piu' tranquilli(quando non russa!!)Peccato che 10 giorni fa ho dovuto sopprimerlo causa un problema neurologico....dopo quasi 11anni e' dura....Un saluto a tutti,Pier
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 26/12/2008 alle: 16:53:00
>non so di chi era .. ma il soggetto e' troppo forte id="size5"> . ciao elio.m romaid="size1">id="black">!id="size5">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link