quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 29/11/2011 10:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, ma si tratta di parcheggi gratuiti per tutti gli autoveicoli, non solo per i camper. E' importante precisare questo, altrimenti si continua a dare informazioni errate generando false aspettative!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 29/11/2011 11:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente, cosi' come da sempre scrivo (cio' puo' significare che o non leggi quanto scrivo o non lo capisci o sei un po' distratto o hai la memoria corta) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 29/11/2011 12:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho replicato a questa tua affermazione: "Per risolvere il "problema" basterebbe quindi destinare dei parcheggi ANCHE per i camper (e non solo a pagamento ma anche gratuiti cosi' come previsto dalla vigente normativa) in TUTTI i comuni". Chiunque legga questo forum, ben sapendo che tu vuoi rappresentare la nostra categoria, dimmi tu come può interpretare questa tua affermazione se non nel senso che i comuni devono dotarsi di parcheggi destinati ai camper. Non ti sembra con questo comportamento di scatenare false aspettative?
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 29/11/2011 12:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parcheggi ANCHEid="red"> per i camper [;)] Ivano PS: se vuoi fare "polemiche" fai come credi ...id="blue">
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 29/11/2011 13:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok... quindi posso partire sabato notte da milano, arrivare a Siena la mattina con la schiscèta nello zaino, girare Siena, tornare a casa domenica sera sempre in treno... bel vantaggio economico che ha avuto Siena... ed io a questo punto non compro un camper, vado in un B&B e mi muovo in auto o con i mezzi... non capisco, mica si pretende un parcheggio in Piazza del Campo, anche perchè non in piano [:D], ma avere solo un posto dove potersi fermare tranquilli... a proposito, quindi di posti a Siena dove fermarmi la notte, ci sono? sem nasù par patì... e patèm...
quote:Risposta al messaggio di landa inserito in data 29/11/2011 15:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che non sei riuscito a fare 2+2, hai parlato di treno partendo da Milano che non c'entra nulla, ma del resto il proverbio dice che non c'é piu` sordo di quello che non vuol sentire. Ma del resto non sei il solo e che forse sei pure paesano di un altro ''voglio tutto e gratis perché mio diritto'', perché non andate a fare volantinaggio insieme per difendere noi ''poverini'' camperisti da tutti bistrattati?[;)][:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 29/11/2011 18:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ed invece ho capito benissimo... la mia era un estremizzazione, ma alla fine tu, andando in treno e con i panini preparati con il prosciutto portato da casa, che guadagno dai alla città di Siena? come lo danno tutti i lombardi/piemontesi che in Liguria vanno la mattina col frigo portatile e l'unica spesa che fanno nella ridente regione sono 2 caffè e 2 gelati... e se devo fare come dici tu allora vendo il camper. perchè se per visitare delle città mi devo fermare in un posto a 15/20 km di distanza, prendere il treno, andare e tornare allora non spendo 40/50 mila euro per camper + manutenzione/assicurazione/bollo/parcheggio... ma spendo 200 euro per WE e vado in agriturismo... il camper l'ho preso perchè oggi sono quà e domani... sono là, se ho voglia e se non cambio idea. ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuole e sciegliere di fare come crede meglio. e non so se sono paesano "di quell'altro", che credo sia IvanoPP, e non pretendo tutto gratis, a me vanno bene le aree atrezzate, comunali o private, a pagamento, non è quello il problema. Il problema è quando queste non ci sono. Ed è un problema quando trovi il cartello divieto di sosta su tutto il territorio comunale... quello è un problema... sem nasù par patì... e patèm...
quote:Risposta al messaggio di landa inserito in data 01/12/2011 11:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia perdere, e' solo tempo perso xche' penso che uno che - fa il "tifo" per i sindaci anti-camperisti ... - auspica che il bollo camper venga aumentato ... - paragona i camperisti che fanno sosta libera agli zingari ... non capira' mai ... Ivano id="blue">