quote:Risposta al messaggio di Il mastro66 inserito in data 27/09/2009 15:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che nessuno compri a scatola chiusa!! Dopo 3 mesi che giravo le concessionarie, e il nord x visionare i camper visti sui giornali di settore da privati, ho guardato anche su internet, la differenza è minima. Loro non dicono nell'annuncio che il camper è all'estero, ma bensì in località varie Es. Milano, Como ecc. Successivamente, al primo contatto, scatta il tranello. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 27/09/2009 22:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma ... Tempo fà un amico mi ha proposto un Kreros a 45000euro. In rete ho trovato lo stesso mezzo offerto a 15900euro.. Ho pensato ad un errore ,poi sul forum ho letto la storia dell'inghilerra dell'anticipo... Un altra cosa che insospettisce e che non c'è mai il num. di tel.. solo indirzzo e mail... Meditate gente meditate. Stefano
quote:Risposta al messaggio di checco inserito in data 26/09/2009 21:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono storie vecchie come il mondo, è da almeno 5 anni che esistono annunci economici in internet di auto - moto - camper ecc. che dicono di avere questi oggetti all'estero a prezzi bassissimi e che basta che gli paghi il viaggio in italia e loro te lo portano a casa. Voi pagate e non vedrete più nulla!! E ancora qualcuno ci casca!! Ho avvisato la polizia postale più volte ma evidentemente hanno cose più importanti da fare!!! Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di checco inserito in data 26/09/2009 21:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente quelle storie dei tentativi di vendita di computer portatili a prezzi stracciati in autostrada? Arriva il "furbone" che prova a far abboccare il "pollo" facendo vedere un computer aperto che funziona benissimo. Il malcapitato paga la cifra richiesta e gli danno un computer in confezione per poi scoprire che la confezione contiene solo un mattone! Quindi attenzione! Proprio due settimane fa ci hanno provato con me. Eravamo in tre in automobile senza alcun bagaglio. Siamo stati al gioco e dopo la breve contrattazione al momento dell'acquisto PRIMA DI DARE SOLD, che comunque non avevamo ben sapendo che stavano tentando di truffarci, ho preso il computer dimostrativo e l'ho dato in mano ad uno dei miei amici dicendo prendo PROPRIO QUELLO. Non c'è stato verso di averlo. Volevano rifilarmi la scatola certamente vuota! Si sono ripresi il computer vero e se ne sono andati scaricandomi addosso una serie infinita di improperi!!! Ma non mi hanno fregato!!!
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 28/09/2009 11:42:23 ma il fesso che ci casca purtroppo c'è sempre è questo dispiace cordialmente >> Verissimo!