CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

attenzione alle vendite camper tramite internet

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
18
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 13/06/2011 alle: 10:30:35
Per l'assegno circolare la responsabilità è della banca che lo ha emesso, perciò niente sorprese al lunedi,Mauro.id="teal">
quote:Risposta al messaggio di luca22 inserito in data 04/06/2011  19:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 13/06/2011 alle: 10:55:36
la fregatura è nata con l'uomo..."vedi Adamo e la costola"... però demonizzare così un sito che ha migliaia di transazioni/conttati/inserimenti al giorno mi sembra ecessivo... stà in Noi/Voi stare accorti e svegli.... certo che comunque come si dice da una vita...-la pubblicità ( in questo caso "la pubblicazione" ) è l'anima del commercio... altro che il solito cartello vendesi sul vetro!...non credete?
Alex1972
Alex1972
-
Inserito il 13/06/2011 alle: 12:47:04
Anche a me è successa una cosa simile...vi racconto la mia storia così se vi capita fate tesoro...Mi contatta un tizio (come tanti altri) di Bergamo e dice di essere spesso in zona Milano perchè ha una impresa edile. Viene a vedere il camper e lì sono scattati i primi sospetti... 1 - Alto circa 1,85 di bella presenza, diceva di essere un esperto di camper ed ha guardato superficialmente le cose che ad un camperista importano poco e per niente le cose che un esperto avrebbe dovuto guardare. 2 - Non ha voluto negozioare il prezzo 3 - Il passaggio si sarebbe dovuto fare in tutta fretta xchè doveva partire per una vacanza e la somma mi sarebbe stata corrisposta via assegno circolare 4 - L'assegno l'aveva con se per farmi vedere che non era un perditempo e visto che io chiedevo una cifra + bassa dell'assegno (che aveva in mano) gli avrei dovuto dare il resto 1.000 euro. 5 - Mi dice che il camper è quello che cercava da tempo e per lui è ok. Telefona alla sua agenzia di pratiche automobilistiche per prendere appuntamento per il passaggio...il giorno dopo in provincia di Bergamo! Sento che ha fretta e cerco di placare la sua foga per prendere tempo. Gli dico che a me servirebbero un paio di giorni per svuotare il camper e lui mi risponde che sarebbe disposto a comprarlo full optional (tavolo, sedie e qualche altra cosuccia da poco). Mi dice bastano 1.000 euro? Ti do l'intero assegno... 6 - Ok capisco che c'è qulcosa che no va e sto al gioco...gli dico ok affare fatto, domani facciamo il passaggio ma prima passiamo dalla mia banca e, una volta che i soldi saranno sul mio conto andiamo a fare il passaggio. Cambia atteggiamento e mi dice che lui è una persona per bene e che i soldi li guadagna con il sudore della fronte...le sue mani non erano certo quelle di un muratore e, avendo io la moglie bergamasca vi assicuro che i muratori hanno mani ben diverse...inoltre mi dice che lui non sarebbe potuto venire ancora a Milano l'indomani e mi sarei dovuto fidare della sua parola...Io non mollo e gli faccio capire che non ci sto e se vuole il camper deve venire prima in banca con me! Il tizio si altera e mi dice che a questo punto è lui a non fidarsi di me... Qualche giorno dopo per caso leggo proprio sul forum di un collega truffato proprio con un assegno falso...dimenticavo: le volte che mi ha chiamato mi ha chiamato sempre col numero nascosto...
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 13/06/2011 alle: 14:01:44
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 13/06/2011  12:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma non potevi denunciarlo e fare una trappola contro di lui coi carabinieri ?
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Alex1972
Alex1972
-
Inserito il 13/06/2011 alle: 14:19:46
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 13/06/2011  14:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Col senno di poi...Il tutto è avvenuto in pochi minuti...credimi che in quei momenti non ho avuto il tempo di pensare a trappole o cose del genere...è andato via in tutta fretta! E poi suppongo di essere scampato ad una truffa...non sono stato truffato.

Modificato da Alex1972 il 13/06/2011 alle 14:31:10
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 13/06/2011 alle: 16:41:08
si capisco ma questi individui poi ci provano con altri. Bisognerebbe far finta di accettare per il giorno dopo e poi tender loro la trappola coi carabinieri.
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 14/06/2011 alle: 22:08:37
Inevitabilmente il mondo è pieno di furbi... La fiducia è una bella cosa ma è veramente difficile oggi fidarsi di un prossimo che pensa solo a se stesso... Esistono però anche persone oneste, e queste vanno premiate. Un amico ha acquistato il camper sul sito citato in apertura, addirittura a Genova (abitiamo in Friuli) tutto è andato bene. Peccato che dopo un anno e mezzo glielo hanno rubato[xx(][xx(]. Luca PN
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link